Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ok, ho anche la quinta scheda. Preparo l'inizio! Stay tuned!
unendlich Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 No sul serio se qlc ha voglia e tempo di metterla su Myth coso odioso al mio posto ok, altrimenti abbandono ... ci metto + a fare quello che a leggermi i manuali in lingue oscure.
Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ti ho risposto in MP Gli altri appena potete mettete le vostre schede in firma.
Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ok gente, abbiamo iniziato: Nel vostro primo post mettete in spoiler la vostra descrizione fisica e caratteriale. Se avete una immagine del vostro personaggio, meglio! Buon divertimento!
Pascolaio Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 25 minuti fa, Zyl ha scritto: Nel vostro primo post mettete in spoiler la vostra descrizione fisica e caratteriale. Se avete una immagine del vostro personaggio, meglio! Buon divertimento! Perfettissimo! Posto a breve. O mio dio. ho letto il post iniziale! si inizia a botta è?
Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Giusto per farvi capire che aria tira! Comunque si, per rispondere alla tua domanda @Pascolaio , siete state disarmate, ma tutte le vostre cose sono nei sacchi .
Iria Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Con "cose", intendi tutto quanto, anche i miei animali, vero !?
Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 No, quelli non ci sono, solo cose. Quali animali avevi nello specifico?
unendlich Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ah cmq, ve lo dico prima di postare, ho deciso, sono una cacciatrice di piccoli animale, usando le trappole ... quindi l'equivalente di lepri e conigli tipo
Iria Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 1 minuto fa, Zyl ha scritto: No, quelli non ci sono, solo cose. Quali animali avevi nello specifico? Ma come... è dall'inizio che ne parlo T_T Si tratta di due animali compagno, cane e uccello.
Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ah si si, intendevo se volevi specificare il tipo di uccello o di cane. Se lo hai gia' fatto, me lo sono perso.
Iria Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Pensavo me lo dicessi tu, dato che non sappiamo molto sull'ambientazione, se posso scegliere, allora opto per un mastino e un corvo reale. Ora però intendo capire se ho i miei compagni animali o meno, dato che sono gli strumenti essenziali per la mia classe >_>
Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ok, vanno bene quelli. No, non ci sono, ci sono solo le tue cose. Hai senito che hanno lottato , hai sentito i loro versi, ma sono stati portati via quando si sono allontanati i vostri rapitori.
Iria Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Zyl, onestamente, io è dall'inizio che ho messo le cose in chiaro, chiedendo prima di tutto a te se fosse stato un problema. Adesso mi dai l'impressione che ci siamo intesi male. Puoi dirmi se ho o no i miei compagni animali da qui a breve? In caso contrario, desidero cambiare classe.
Zyl Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Si tranquilla, non ho intenzione di azzopparti come classe. Tu posta senza problemi.
Pascolaio Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Khira non perdona. Niente di personale gente....volevo giocare un PG aggressivo. (CN) @Zyl permetti i cambi di allineamento? Mi piacerebbe far si che la mia PG si evolva anche sul piano morale col tempo
unendlich Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Dopo pranzo dovrei arrivare purtroppo di sabato per me è sempre difficile postare
Zyl Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 5 hours ago, Pascolaio said: Khira non perdona. Niente di personale gente....volevo giocare un PG aggressivo. (CN) @Zyl permetti i cambi di allineamento? Mi piacerebbe far si che la mia PG si evolva anche sul piano morale col tempo Se e' giustificato dalla narrazione, si. Anche se non troppo drastici. Trnquilli, il weekend tutti rallentiamo credo.
unendlich Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 -.-" ho appena scoperto che ho la solita sfigata cronica -.-" che non si sa liberare da sola ufffff
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.