Vai al contenuto

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok gente, abbiamo iniziato:

Nel vostro primo post mettete in spoiler la vostra descrizione fisica e caratteriale. Se avete una immagine del vostro personaggio, meglio! Buon divertimento!

Inviato
25 minuti fa, Zyl ha scritto:

Nel vostro primo post mettete in spoiler la vostra descrizione fisica e caratteriale. Se avete una immagine del vostro personaggio, meglio! Buon divertimento!

Perfettissimo! Posto a breve.

O mio dio.

ho letto il post iniziale!

si inizia a botta è? 

Inviato
1 minuto fa, Zyl ha scritto:

No, quelli non ci sono, solo cose.

Quali animali avevi nello specifico?

Ma come... è dall'inizio che ne parlo T_T

Si tratta di due animali compagno, cane e uccello.

Inviato

Pensavo me lo dicessi tu, dato che non sappiamo molto sull'ambientazione, se posso scegliere, allora opto per un mastino e un corvo reale.

Ora però intendo capire se ho i miei compagni animali o meno, dato che sono gli strumenti essenziali per la mia classe >_>

Inviato

Ok, vanno bene quelli.

No, non ci sono, ci sono solo le tue cose. Hai senito che hanno lottato , hai sentito i loro versi, ma sono stati portati via quando si sono allontanati i vostri rapitori.

Inviato

Zyl, onestamente, io è dall'inizio che ho messo le cose in chiaro, chiedendo prima di tutto a te se fosse stato un problema. Adesso mi dai l'impressione che ci siamo intesi male.
Puoi dirmi se ho o no i miei compagni animali da qui a breve?
In caso contrario, desidero cambiare classe.

Inviato

Khira non perdona. Niente di personale gente....volevo giocare un PG aggressivo. (CN) 

@Zyl permetti i cambi di allineamento? Mi piacerebbe far si che la mia PG si evolva anche sul piano morale col tempo

Inviato
5 hours ago, Pascolaio said:

Khira non perdona. Niente di personale gente....volevo giocare un PG aggressivo. (CN) 

@Zyl permetti i cambi di allineamento? Mi piacerebbe far si che la mia PG si evolva anche sul piano morale col tempo

Se e' giustificato dalla narrazione, si. Anche se non troppo drastici.

Trnquilli, il weekend tutti rallentiamo credo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...