unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 io avrei un arco e frecce, ma al momento .... ho una mano occupata. Capisco l'eccitazione dell'inizio ma dare per scontato che il ladro abbia un pugnale per sgozzare in questo caso è errato ... io che ci vedo al buio crepuscolare e che uso due mani, con la torcia sono la cosa + inutile di questa avventura ....
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Mi sa che bisogna organizzarsi un po' Chi ha le mani libere per una torcia?XD
unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Si sarebbe meglio... io vorrei stare dietro, 7-8 metri dietro di voi da dove continuerò a vedere grazie alla luce fioca, ma sarò invisibile nel buio .... o seguire più da vicino l'alchimista sempre sfruttando il buio tra lei e voi, ma usando la luce per vedere qualcosa in avanti
Iria Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Ma abbiamo tutte armi da guerra? Unendlich, che tratto hai preso per ottenere un arco? Avrebbe fatto comodissimo anche a me dato che cercavo di fare una cacciatrice a tutto tondo, ma senza l'arma giusta ho dovuto ripiegare. Sul dare per scontato o meno che Eowin avesse un coltello, considerato che l'hai descritto molto vagamente, trovavo plausibile (sempre per via delle limitazioni iniziali imposte dal master) possedesse solo una generica arma semplice a una mano. 20 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Chi ha le mani libere per una torcia?XD A questo punto, andando per esclusione credo Khira.
unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Uhm forse abbiamo un refuso di scheda in effetti..... Ma il master non aveva detto nulla.... Boh vediamo.... Forse non ci siamo capiti, cmq nulla di strano era solo di razza. E per il descrivere parzialmente missione ma sin ora ho postato sempre da cellulare nel weekend non sempre ci sono, ma siete partite in 4'.... Se avessi aspettato di essere al PC sarei nuda, senza equip ed in testa alla fila.....
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 io per arma semplice ho capito un arma non perfetta e non magica
Pascolaio Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Io ho il mio pugnale + la spada trovata.
Pascolaio Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Sospettavo che in un gruppo di femmine guerriere sarebbero partite subito le bestemmie
Pascolaio Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Vorrei cgiarire un paio di cose. 1 nessuno ha detto ch qui qualcuna comanda. Che voldire che le stavi guidando ti? 2 non mi sembra di essere piombata...ero gia li. 3 chi ha detto che sei in fondo? 4 non mi sembra che si faccia poi tanto rumore. Non sei l unica furtiva. (Discutiamobe civilmente, era interpretazione del pg o accusa?)
CarmenSD_88 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 11 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Vorrei cgiarire un paio di cose. 1 nessuno ha detto ch qui qualcuna comanda. Che voldire che le stavi guidando ti? 2 non mi sembra di essere piombata...ero gia li. 3 chi ha detto che sei in fondo? 4 non mi sembra che si faccia poi tanto rumore. Non sei l unica furtiva. Raga, mi sono persa... Soprattutto questo elenco finale, non capisco, a cosa ti riferisci? Scusate, ma in un gruppo di sole donne, anche il gusto del pettegolezzo era ovvio 😁😁 Comunque, dopo quello che ho visto, se Eowin vuole raggiungermi in prima linea, o anche darmi direttamente il cambio, non mi offendo mica... Mia, come dicono in Francia, si sta un po' cag@ndo in mano
unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 ma non parlavo con te, parlavo con la furia che mi è passata avanti scansandomi mentre stavo valutando le armi (ho valutare di classe) e che mi da ordini 11 ore fa, Iria ha scritto: Sfilo la torcia e la consegno a forza a Eowin Tu! Che ti lamenti solo. Prendila e fai luce. Io e Hilda abbiamo già queste, alzo la scure che palesemente si tratta di un arma da gestire con entrambe le mani. Dal tono non ametto repliche. Infine procedo, proteggendo il fianco destro. a forza. Inoltre per darci tutte la mano, sto per forza ultima e disarmata una mano a Khira ed una sulla torcia...le mani sono finite, ergo chiudo la fila 3 minuti fa, CarmenSD_88 ha scritto: Comunque, dopo quello che ho visto, se Eowin vuole raggiungermi in prima linea, o anche darmi direttamente il cambio, non mi offendo mica... Mia, come dicono in Francia, si sta un po' cag@ndo in mano Io se avessi avuto la possibilità di scegliere sai qualche passo dietro di te ... ma a sto punto boh ___addendum____ E poi il master ha postato per mia eoni fa, ormai la scena è bella che fatta ...
Pascolaio Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 4 minuti fa, CarmenSD_88 ha scritto: Raga, mi sono persa... Soprattutto questo elenco finale, non capisco, a cosa ti riferisci? Scusate, ma in un gruppo di sole donne, anche il gusto del pettegolezzo era ovvio 😁😁 Comunque, dopo quello che ho visto, se Eowin vuole raggiungermi in prima linea, o anche darmi direttamente il cambio, non mi offendo mica... Mia, come dicono in Francia, si sta un po' cag@ndo in mano Scusa scusa scusa scusa ERRORE MIOOOO CANCELLATE IL MESS. Pensavo ci si riferisse a me
unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 che poi ci stiamo rispondendo una sull'altra facendo un macello aahahjajaaahhahahahaha Anche qui ^^
Zyl Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Allora, non ho controllato le armi sulle schede perche' pensavo di essere stato chiaro, ma forse ho tradotto troppo letteralmente dall'inglese. Per armi semplici intendo Simple Weapons come da regolamento: http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons#weapons-simple Chi ha altre armi corregga per favore. In piu' avete trovato ora due spade corte e una balestra leggera che, rispondndo a Unendlich, sono armi normali, ne' magiche ne' masterwork.
unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 uff praticamente devo rifare il personaggio da capo....e dopo aver pure perso tempo a provare a metterla su myth ... Se ti va bene ci metterò un po' sennò abbandono per mancanza di tempo per il personaggio ...
Zyl Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Prenditi il tempo che vuoi, pero' cerca di farla prima che si arrivi a un confronto. Se vuoi un'amra a distanza puoi prendere una balestra.
unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 scusa eh, senza polemica ma ... potevi guardarla prima di iniziare, mo devo mettermi a correre a farla pur avendo poco tempo? Sperando che ne frattempo non succede nulla.... No guarda ci ho pensato, mi dispiace ma ... tanto non ho fatto niente sino ad ora, non ho nemmeno liberato me stessa, quindi lascio perdere, mi scoccia perché mi ispirava, ma si vede che non era proprio destino. Sorry
Zyl Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Sempre senza polemica, ma io lo avevo messo nelle regole di creazione del personaggio che si poteva solo avere UNA arma semplice e UNA armatura leggera. E visto che sto masterando altre avventure con questa ambientazione e non mi era mai capitato che prendessero armi diverse da quelle concesse, mi sono fidato di voi. E comunque siamo solo all'inizio, non c'e' fretta. Puoi continuare a ruolare mentre pensi alla tua nuova arma.
Pascolaio Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Che master pacato che abbiamo. Sanguinario truce e crudele....ma pacato senza dubbio.
unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 La scheda è creata attorno all'arco devo rifarla tutta, e non ho ne tempo ne troppa voglia, mi spiace. Cmq il mio misunderstanding non era sulla definizione di arma semplice ma sulle classi basi, ho fatto un elfo e l'elfo ha l'arco, non ci ho proprio guardato all'elenco delle armi semplici. E lo sai che ho cappellato la razza ....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.