Vai al contenuto

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io sto aspettando qualche informazione in più dal master... 

Pascolaio, sicuro che tu non ti sia confuso con i nomi dei personaggi?

Inviato

AAAAAA HO CAPITO COSA RISULTARE POCO CHIARO.

IO PARLAVO AD HILDA! HO CHIESTO A TE DI "darmi manforte" nel senso:  Dara, ricordami il perché(sarcastico) sapendo che anche ru vuoi cacciare.

Inviato

Per ora è un idea, ma l'esplorare la botola sotto è solo una manovra cautelare... magari scopriamo qualcosa di più su questa bestia.

Inviato

va beh, ma nel senso, se non riesco a prendere il sacco provo a svuotarlo un po' e prendo quello che posso. Poi 20kg non dovrebbe essere troppo per la mia compagna. Insomma, quante provviste riusciamo a recuperare secondo te, tra tutte e 2?

Inviato
12 hours ago, CarmenSD_88 said:

va beh, ma nel senso, se non riesco a prendere il sacco provo a svuotarlo un po' e prendo quello che posso. Poi 20kg non dovrebbe essere troppo per la mia compagna. Insomma, quante provviste riusciamo a recuperare secondo te, tra tutte e 2?

Ah si si , i sacchi non sono un problema. Uno per uno potete trasportarli. Tenete conto pero' che vi terrebbero occupata una mano. Ho specificato i barili perche' quelli sono  piu' difficili da portare. In due ne trasportate uno.

5 hours ago, Pascolaio said:

@Zyl ma l altro gruppo è parecchio + avanti di noi?

L'altro gruppo ha iniziato in maniera completamente diversa in un posto completamente diverso, anche se nella stessa regione, per cosi' dire. Quindi non sono ne' avanti ne' indietro, sono in altra situazione.

Inviato

No, e' qualcosa che non hai mai sentito primo, anche per quello vi fa gelare il sangue nelle vene. Dall'intensita' del grido, puoi supporre che sia una creatura grande.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...