-=-Tesla-=- Inviata 28 Settembre 2016 Segnala Inviata 28 Settembre 2016 (modificato) Ciao a tutti nuovamente, dopo l'infruttuosa campagna (che non è mai iniziata) dove dovevo interpretare un bardo (per la gioia del DM che odia i bardi...) sono a preparare un nuovo PG dow maestro tiratore. Ecco alcuni punti del personaggio che mi piacerebbe tenere: - Almeno 1 livello da ladro - Almeno 1 livello da maestro tiratore per ottenere il trucco: Trip Shot (per sbilanciare a distanza) - Prendere il talento Master Of Poison (O un modo per non avvelenarsi mentre si usa armi avvelenate) - Evitare malus ai punti esperienza (Per build multiclasse) Si parte dal livello 8 ed i manuali concessi sono: - Manuale del giocatore (3.5) - Manuale del DM (3.5) - Perfetto avventuriero (3.5) - Perfetto combattente (3.5) - Drow of the underdark (3.5) - Forgotten realms Ambientazione (3.0; si 3.0) - Manuale delle arti psioniche (3.5) Detto questo, come consigliate di sviluppare il personaggio? Che background potrebbe avere? Che armi ed oggetti potrebbe usare? Sarebbe carino usare il giavellotto per sbilanciare a distanza ma nell'underdark non mi sembra adatto. Inoltre, come posso fare per evitare AdO durante un attacco completo con le armi a distanza in mischia??? Grazie a tutti in anticipo e buona serata!!! EDIT: allineamento Caotico Malvagio e niente rodomonte Modificato 28 Settembre 2016 da -=-Tesla-=-
Messaggio consigliato