Destroya Inviata 29 Settembre 2016 Segnala Inviata 29 Settembre 2016 Salve ragazzi, avrei bisogno di una grossa mano con la creazione di un personaggio. Voglio creare un Ladro che combatte con due armi con l'archetipo Scatenato (Unchained), Esploratore e Furfante (Thug) per specializzarmi sui danni non letali, in modo tale da far svenire il nemico a terra per poi finirlo con un colpo di grazia magari. preferirei multiclassare per prendere il bab pieno, tipo il barbaro urbano. Come equipaggiamento avevo pensato a due mazze leggere +1 pietose, ditemi se trovate di meglio talenti che penso che siano obbligati sono Sgherro,Maestro e Adepto del Manganello, i tre TWF e prodezza intimidatrice. Per il resto quale classe e altro sbizzarritevi. Parto da livello 7, ho 23500 monete d'oro e questi punteggi da assegnare: 16 16 15 14 11 11 e un +1 da mettere per il 4° livello.
RexCronos Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ho un personaggio basato sul fare danni non letali; anche se con un concept completamente diverso: è un ifrit Bard archetipo Dervish of Dawn e Sound Striker che combatte con una scimitarra e fa danni non letali grazie al tratto Blade of Mercy , nel contempo, usa Intimidate per demoralizzare l'avversario grazie al talento Enforcer. Ti posto la scheda, nel caso volessi dargli un occhiata per vedere se c'è qualcosa che ti interessa. Avevo anche trovato una guida in giro per il tuo tipo di personaggio; qiando torno a casa stasera, edo se riesco a ritrovarla e postartela.
Messaggio consigliato