CarmenSD_88 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Mia Se la bestia ancora non ci ha scoperto cerco di far capire alle altre che la situazione è critica quanto pensavamo. Sarà sicuramente un combattimento difficile, ma con un po' di astuzia, il vantaggio di sapere cosa ci aspetta e il supporto dei compagni di Dara potremmo farcela. Certo è che dobbiamo cercare di organizzarci velocemente. Continuo ad essere dell'idea che una delle poche soluzioni d'attacco è circondarlo e per questo resto schiacciata nel mio angolino, sperando che l'essere coperta dalla porta che si apre sia sufficiente a tenermi nascosta da questa cosa in modo da poterla bombardare alle spalle. Faccio cenno alle mie compagne che, ora più che mai, è il momento di stare all'erta e con l'arma pronta, mentre bevo un altro dei miei estratti. Spoiler target bomb admixured - per essere più precisa nel colpire con le bombe.
Iria Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Dara L'agitarsi di Mia è inconfondibile e appena capisco che sta tracannando uno dei suoi intrugli vuol dire solo che lo scontro è imminente. Stringo la berdica forte, sino a far sbiancare le nocche. I miei animali già sono a protezione delle compagne e qualsiasi cosa attaccheranno per evitare che vengano ferite. Approfitto per avvicinarmi in punta di piedi, fianco a fianco di Hilda. Il mostro è aberrante e evito di fissarlo per troppo tempo. Ogni suo singolo fremito mi repelle. Subito sparisce l'istinto della cacciatrice per lasciare spazio all'atavico istinto di sopravvivenza. L'unica possibilità che abbiamo di uscire di qui è abbattere questo pezzo di carne sanguinolenta. Dobbiamo permettere a Khira di aggirarlo... sussurro alla barbara, conoscendo la tattica subdola (quanto efficace) della giocatrice di coltelli nel pugnalare la gente alla spalle. Una volta pronta e istruito i miei cuccioli bisbiglio: Hilda, dicci tu quando... Spoiler Come azione swift attivo la challenge contro questo nemico. Subisco -2 alla CA, solo contro attacchi portati da altri avversari. Grazie all'ordine del Drago, io e i miei animali, per tutto il combattimento, assicuriamo a ogni alleato che sta in mischia contro il bersaglio, un bonus di +2 al Txc che diventa in totale +6 (se sia io, che cane che corvo stiamo attaccando). Contro il bersaglio io e gli animali otteniamo +4 al Txc (se siamo tutti e tre in mischia) e +4 al danno a prescindere dalle condizioni elencate. Infine come azione standard estendo i bonus di Precise Strike anche agli animali. *** Fatto tutto questo, se riusciamo ad avere un round di sorpresa e agiamo prima del mostro, agli animali do il comando di Fiancheggiare. Dara - Berdica (portata) Txc +9 (o +13 se corvo e cane sono in mischia) , 19-20/x2 ; danno 1d10+8 +1d6 se fiancheggio con gli animali Cane - morso Txc +7 (o +11 se corvo e Dara sono in mischia) ; danno 1d6+10 +1d6 se fiancheggia con me o il corvo. Se colpisce, può effettuare una prova gratuita di Trip* alla fine (cmb uguale al txc, bonus compresi) Corvo - becco Txc +7 (o +11 se corvo e Dara sono in mischia) ; danno 1d4+5 +1d6 se fiancheggia con me o il cane. Se colpisce, può effettuare una prova gratuita di Dirty Trick (dazzled)* alla fine (cmb uguale al txc, bonus compresi) *grazie alla capacità Takedown del cavalier
Pascolaio Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Khira shen Osservo con precisione la creatura,la sviscero con lo sguardo elaborandone le potenzialità e le debolezze. Spoiler Vittima prescelta, studio una metologia di attacco che si riassume in un+1 tiri per colpire,danni ,cd di classe vs di lui. Sicura di me dico: ora entro dentro,non fiatate. ad un livello di voce che rasenta lo zero. potremmo attaccare tra 2 minuti esatti per sincronizzarci ok? Conti tu mia? Mi tolgo le scarpe,lascio la spada,reinfodero Il pugnale,mi strappo un lembo di maglia da sotto l armatura e mi ci fascio i piedi,se nel camino c è cenere mi ci cospargo, stringo al massimo le cinghie dell armatura così che non tentenni e mi riempio la bocca di fagioli per non battere i denti. Poi entro nella stanza strisciando. Spoiler Furtivitá +7. Se tutti i miei provvedimenti sono effettivamente in un qualche modo utili chiedo un +2 di vantaggio. Sgattaiolo all interno tenendomi lontana dalla fonte di luce, tento di aggirare il mostro per arrivare alle sue spalle. Conto i secondi per sincronizzare l attacco.
Zyl Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Hilda si avvicina al gruppetto, proprio mentre Mia beve uno dei suoi intrugli. Insieme pianificate lo scontro. Adesso tutti, sporgendovi dalla porta potete vedere la situazione, con l'orrenda creatura occupata nel suo macabro pasto... X tutti Spoiler Ok, entriamo in iniziativa. AGite prima voi e dopo il mostro. Chi non ha scritto la sua azione lo faccia ora, chi l'ha gia' fatto , ma vuole cambiarla dopo aver visto la mappa, puo' farlo. Scrivete pure tutti voi, poi io risolvo le vostre azioni e muovo il nemico. Ricordatevi di mettere sempre in spoiler tutte le questioni tecniche, tipo come fatto Iria, perfetto. Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=186621 Scusate per gli avatar, ma pyromancer non ha molte immagini tra cui scegliere. Passate il cursore sopra per vedere chi siete.
Cronos89 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Hilda stringo più forte la lancia, facendo un profondo respiro prima di caricare la creatura cercando di piantargli la lancia nella schiena Spoiler Carica + power attack +8 1d8+12 CA 11 ma ho riduzione danno 2http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=186701
Zyl Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Khira , dopo essersi sistemata per fare meno rumore possibile, inizia a muoversi silenziosamente per mettersi proprio dietro la schiena dello strano essere. Mentre cammina in punta di piedi vede Hilda caricare a testa bassa con la sua lancia . Prima che Khira possa dire o fare alcunche' la barbara arriva a contatto con quella strana creatura...e affonda la sua lancia in quel corpo amorfo! Il colpo e' forte e preciso, facendo gridare il mostro che sprizza sangue tutt'intorno. Hilda riesce a vedere che la ferita si rimargina un po' quasi subito, lasciando comunque uno squarcio considerevole. Dara, con i suoi animali, circonda il mostro di sangue, pronta ad attaccarlo da ogni direzione! Il corvo, piu' veloce degli altri volando, attacca immediatamente con il suo becco...e colpisce la creatura che ulula di rabbia! Mia, rimasta indietro ad osservare quello che le sue compagne facevano e come la creatura reagiva, si mette a pensare velocemente su cosa potrebbe essere quel...coso...e quali segreti possa nascondere. Poi, prende una delle sue bombe, l'attiva rapidamente e la lancia contro il mostro...ma qualcosa va terribilmente storto e l'esplosivo vola proprio contro una delle sue compagne o uno degli animali...ed e' proprio uno di questi, il corvo che ha appena attaccato con successo il mostro , a ricevere la bomba sul suo piccolo corpo...che viene avvolto da una vampata di fuoco! Fuoco che si estende anche in parte al vicino mostro, che pero' non sembra soffrirne molto! Pero' e' infuriato e si gira contro quella che gli ha inflitto il danno piuu' grave, Hilda! Fa cadere il corpo di cui si stava cibando , solleva le due enormi braccia e le abbassa tipo martelli contro la barbara...entrambi i colpi vanno a segno, strappando un grugnito di dolore a Hilda e aprendo profonde ferite con qualcosa di tagliente che ha all'interno degli arti! Il ssangue inizia a uscire copioso dalle ferite di Hilda che strilla arrabbiata e ferita! In piu' una delle possenti braccia cerca di bloccarla in un sanguinolento abbraccio...e ci riesce! Hilda e' bloccata contro il gigantesco corpo ricoperto di sangue e ormai non si capisce piu' quale sangue sia della ragazza o del mostro! La barbara si sente improvvisamente piu' debole... A voi! Situazione: Dara, il suo cane e il corvo hanno fiancheggiato il mostro. Mostro che tiene in lotta a Hilda. Mappa aggiornata: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=187444 Tiri Spoiler Hilda TXC contro Mostro: 18+8=26 Danni: 7+12=19! Corvo TXC contro Mostro: 15+11=26 Danni 2+5+4=11! Mia Conoscenze Natura su Mostro: 7+8=15 : C'e' qualcosa di strano in quella creatura, a parte il suo orrido aspetto. Ti sembra completamente innaturale, qualcosa che non possa esistere in natura. Concentrandoti nella furia della lotta vedi infatti che la cosa sembra non respirare, il suo torace o quello che dovebbe essere il torace, non si solleva e abbassa nel normale ritmo respiratorio. Sei sicura che quella cosa non respira! Mia TXC su Mostro: 1! Fallimento Critico: 1d6 1: Khira 2: Hilda 3: Dara 4:Cane 5:Corvo 6: Mia : 5: Corvo! Danni 4+1+3=8! Danni da splash al mostro: 1+1+3=5 TXC1 Mostro su Hilda: 16+x=? Colpito! TXC2 Mostro su Hilda 6+x=? Colpito! Danni1 3+2+2-2=5! Danni2: 2+1+2-2=3! Danni da sanguinamento:5+4=9! Mostro prova di grapple su Hilda: 16+x=? Contro CMD 20: Riuscito! Hilda ssei in grapple con la creatura! Perdi anche 1 punto costituzione che porta il tuo bonus a +1, quindi perdi ulteriori 4 hp!
Pascolaio Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 KHIRA shen vengo colta di sorpresa pure io dall intraprendenza delle mie compagne. Non mi sarei mai aspettata un attacco così disorganizzato. Ruggisco infuriata e impaurita mentre esco dal mio nascondiglio. Cerco di prendere il mostro a fianchi con Dara o un suo animale usando il coltello come unica arma, Spoiler Se riesco a prendere ai lati : TXC + 10 (7+2+1 per vittima prescelta) Danni 1d4 +4 (vittima prescelta) + 1d6+1( combattente insidioso) ( se esce 1 lo si conta come se fosse due grazie ad attacco furtivo potenziato) se non riesco a fiancheggiare : TXC + 8 Danni 1d4+4
CarmenSD_88 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Mia Vedere il mio ordigno colpire il corvo di Dara mi turba, ma, soprattutto ora che Hilda è imprigionata, non riesco a stare a guardare. Non sarò la miglior cecchina o la miglior alchimista del mondo, ma dovrà pur servire a qualcosa quel cavolo di estratto! Bombardo ancora stizzita e agguerrita. Spoiler tiro per colpire +8 (a contatto) danno (2d6+6) non c'è danno da splash grazie all'estratto che ho bevuto prima
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Hilda Ora vedrai di cosa sono capace...mormoro mentre i miei muscoli si gonfiano e vengo circondata da una strana aura che assume forme umanoidi. L'istante successivo cerco di divincolarmi dalla sua presa Spoiler Allora attivo l'ira. Si attivano i due poteri di dominio: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/barbarian/rage-powers/paizo---rage-powers/cult-totem-lesser-ex http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/barbarian/rage-powers/paizo---rage-powers/spirit-totem-lesser-su Il primo dice che qualsiasi bonus di fiancheggiamento viene aggiunto ai danni e non al txc. il secondo che evoco un alleato spirituale che fa un attacco di schianto con il mio bab +il mio modificatore di carisma e fa 1d4+carisma danni(energia negativa) fantasma +5 1d4+1 provo a liberarmi, dovrei avere +10 essendo in ira, giusto?
Iria Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Dara Senza il minimo ripensamento infierisco sul mostro, troppo concentrata a combatterlo per accorgermi degli errori di Mia. Quando però questo afferra Hilda digrigno i denti come se stesse abbracciando me. Tre distinti fischi prima di calare la scure sulla schiena del nemico, ordinando ai miei cuccioli una comprovata tattica per abbattere le prede più grosse. Spoiler Non ho ben chiaro se gli animali hanno usato le loro capacità di combattimento che ti ho elencato. Per sicurezza te le riporto anche in questo spoiler. Se il corvo fosse riuscito a nella sua prova gratuita di dirty trick, lo ripete infliggendo però la condizione di accecato. Dara - Berdica (portata) Txc +13, 19-20/x2 ; danno 1d10+8 +1d6 Cane - morso Txc +11 ; danno 2d6+10. Se colpisce, può effettuare una prova gratuita di Trip* alla fine (cmb uguale al txc, bonus compresi) Corvo (NB: ora che può fare un attacco completo può colpire con becco e due artigli) Becco - Txc +11 ; danno 1d4+5 +1d6. Se colpisce, può effettuare una prova gratuita di Dirty Trick (dazzled o accecato)* alla fine (cmb uguale al txc, bonus compresi) Artiglio1 - Txc +11 ; danno 1d4+5 +1d6. Se colpisce, può effettuare una prova gratuita di Dirty Trick (dazzled o accecato)* alla fine (cmb uguale al txc, bonus compresi) Artiglio2 - Txc +11 ; danno 1d4+5 +1d6. Se colpisce, può effettuare una prova gratuita di Dirty Trick (dazzled o accecato)* alla fine (cmb uguale al txc, bonus compresi) *grazie alla capacità Takedown del cavalier
Zyl Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Khira viene presa alla sprovvista dall'azione delle sue compagne. Al diavolo la furtivita' pensa e tutti i piani! Ma non era il momento di pensare a quelle cose, per cui passo anche lei all'azione! Corse verso il mostro arma in mano e lo circondo' insieme a tutte le altre! Mia stringe i denti per il fallimento del primo lancio, ma non demorde e prepara subito un'altra bomba che lancia contro la bestia insanguinata. Questa volta il tiro e' molto piu' preciso e il mostro e' investito da una piccola palla di fuoco! Il volto di Hilda si fa scuro, stringe i denti e gonfia i possenti muscoli...e' chiaramente incazxata! Dal suo corpo sembra sprigionarsi una specie di nube grigiastra che si mette a vorticare intorno al mostro e prova a colpirlo...ma l'attacco non sembra andare a segno! Poi Hilda inizia a muoversi per provare a spezzare la presa ferrea della creatura di sangue...sembra riuscirci, ha quasi una delle braccia fuori, ma poi il mostro reagisce e chiude la presa su di lei! In suo aiuto arriva finalmente Dara e i suoi due animali. La ragazza attacca con la sua lunga arma...e la conficca in pieno nel corpo amorfo della creatura che urla di dolore! Poi attacca il suo cane con un morso...e i suoi canini si chiudono sulla massa informe della creatura strappandone un pezzo di carne sanguinolento e abbaiando furioso la sua sfida! La creatura barcolla visibilmente. Ora e' il turno del corvo che ci si avventa sopra con becco e aartigli...ma il primo attacco va a vuoto e colpisce invece Hilda che si trova a contatto con il corpo della strana creatura. Il becco del corvo si ficca nella carne della barbara strappandone un pezzo! Poi usa gli artigli...che si conficcano violentemente in quella strana pelle che sembra sudare sangue. L'attacco e' violento e il volatile strappa letteralmente grossi pezzi di carne dal mostro che improvvisamente lascia andare Hilda che cade al suolo in una pozza di sangue, suo e della creatura. Creatura che urla un grido di dolore ancestrale prima di accasciarsi al suolo di fianco alla forgia, morta. Mentre vi state riprendendo dallo scontro, duro soprattutto per Hilda, sentite dall'esterno un grido simile a quello che avevate sentito prima di entrare nella forgia...che ci sia un'altra creatura come quella o piu' di una nei paraggi? Tiri Spoiler Khira per arrivare dal mostro devi fare doppio movimento, quindi questo turno non puoi ancora attaccare. Mia TXC su Mostro 13+8=21 Colpito! Danni: 2+1+6=9! Fantasma di Hilda TXC su Mostro: 14+5=19 Mancato! Hilda Prova a liberarsi: 13+10=23 contro CMD ?= Fallito! (Di un soffio...) Dara TXC su mostro: 18+13=31 Colpito! Danni: 5+8=13 +4=17! Cane TXC su mostro 13+11=24 Colpito! Danni: 6+3+10=19! Corvo TXC1 su mostro: 1 Fallimento critico! Colpisce Hilda: danni 1+5+2=8! Corvo TXC2 e 3 su mostro: 12+11=23 e 12+11=23 Colpito e Colpito! Danni 1+5+5=11! e 1+5+1=7! Hilda dovresti essere a -29 hp e -1 COS X tutti Spoiler 1000 xp per una.
Iria Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Dara Mi scrollo di dosso la tensione della battaglia. Un combattimento davvero breve e sembro solo contenta di ciò.Gettate questa immondizia nel fuoco... Dico ispirata dalla presenza della fornace. Senza attendere risposta approfittando della vittoria per staccarmi un attimo dal resto di noi e lasciare a Hilda il tempo di recuperare. Il secondo ruggito che sentiamo, mi esorta ad accelerare. Alzo il braccio fasciato invogliando il corvo a posarsi, mentre il cane rimarrà a fare da guardia alle tre compagne. Rapida faccio il percorso inverso, andandomi a calare nella tana del mostro controllando la botola.
Pascolaio Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Khira shen Seguo con gli occhi Dara che torna indietro. mia? Occupati di hilda. Io procedo ad esplorare qui fuori. detto questo prendo la porta ed esco all esterno per capire dove siamo finite.
CarmenSD_88 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Mia Corro incontro a Hilda cercando di valutarne le condizioni, ma tra tutto quel sangue è difficile capire la vera entità delle ferite che gli sono state inflitte da quella cosa. Chinandomi su di lei le porgo uno dei miei estratti << Non ti mentirò, fa schifo e brucerà in gola come se ingoiassi lava calda, ma >> dico facendo un cenno col capo verso la porta da cui arriva il ruggito << ti dovrebbe far riprendere un po' per la prossima battaglia >> . Fatto ciò, recupero i recipienti che ho lanciato contro la bestia e rigenero le mie bombe prima di dare un'occhiata veloce alla stanza per capire se c'è qualcosa che ci può tornare utile. Spoiler uso su Hilda cura ferite leggere. Se non fosse sufficiente ne posso usare 2.
Zyl Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Al termine del combattimento, Dara corre fuori dalla fucina e torna sui suoi passi, calandosi di nuovo nella grande botola di metallo. Cercando di respirare il meno possibile si avvicina nuovamente alla massa di feci e ritrova la porticina che aveva scoperto. La catena giace a terra spezzata dalla guerriera. Prova a aprirla e la porticina si apre , ma nello stesso istante Dara sente come un pizzico alla mano e , guardandola, vede una macchia rossastra che si sta espandendo in tutto il palmo... Dara Spoiler TS su Tempra: 10+6=16 Resisti! Stringi i denti , il dolore alla mano e' forte, ma la tua resistenza lo e' di piu'. Poco a poco il bruciore i calma e il rossore scompare. Sicuramente c'era una qualche tipo di trappola sull'entrata. Entri in quella che e' una piccola stanza ricolma di bottiglie, provette e alambicchi. Alcune sono piene, alcune mezze vuote e la maggior parte completamente vuote. Un grande tavolo di metallo occupa quasi tutta la stanza. Due delle pareti sono occupate da mensole piene appunto di bottiglie. In un altra parete sono appesi un arco lungo e una spada lunga e li' vicino, su un apposito supporto, c'e' una armatura di cuoio borchiato di buona fattura. Sul tavolo c'e' un libro pieno di appunti che fatichi a capire, probabilemnte appunti di esperimenti. Sfogliandolo velocemente trovi un disegno di quello che assomiglia molto alla creatura che avete appena affrontato. Oltre al libro sul tavolo ci sono due pietre preziose, di colore verde, una piuma d'oca e un calamaio pieno d'inchiostro nero. In un angolo c'e' un baule di medie dimensioni, ma quando provi ad aprirlo lo trovi chiuso. Non c'e' lucchetto, ma una serratura dorata abbastanza elaborata. Khira corre di fuori e si trova in un bosco di alberi morti, molto piu' alti di quelli che era abituato nel boschetto intorno al loro villaggio. Decisamente sono lontane da casa. E' notte e vede solo i dintorni grazie alla luce soffusa della forgia dietro di lei. Oltre quel corto alone, il buio piu' totale. E l'urlo di poco prima ancora le fa scorrere dei brividi lungo la schiena. Fa molto freddo e il sudore della battaglia si congela sulla sua pelle. Dentro Mia accorre vicino a Hilda, ferita abbastanza gravemente e le fa bere un intruglio dal sapore cattivo. (Guarisce 9 hp)
Iria Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Dara Quasi infastidita da quello che scopro, oltre tutto con la mano lesa, osservo il laboratorio nascosto prestando particolare attenzione al contenuto delle ampolle. Malamente sfoglio il libro sapendo già che non potrà darmi alcun aiuto se non come combustibile per un fuoco. Alla fine penso a Mia e al suo attaccamento per gli scritti. Farei meglio a gettarlo nel fuoco per non far venire strane idee a quella nana... Solo quando mi accorgo del baule ignoro tutto il resto. Con un secco colpo di scure conficco l'arma nella fessura per tentare di aprirlo, facendo leva con forza sempre maggiore determinata a sfasciare il meccanismo di chiusura. Inutile sperare che qualcuna di noi sia in grado di aprirlo in altri modi... Spoiler Provo a rompere la serratura. La mia pg può essere a conoscenza della durezza dei metalli? Nel senso, essendo oro mi è lecito ipotizzare che sia poco resistente?
Pascolaio Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Khira shen Ritorno dentro. siamo messe maluccio. Dobbiamo organizzare la notte Dentro questa grotta. Domani mattina con la luce cercheremo di orientarci.
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Hilda ricoperta di sangue e ferita mi accascio a terra, ansimando leggermente Maledetta creatura dico, dandole un colpo con il piede Meglio che rimanerci secca prendo uno degli intrugli di Mia bevendolo tutto d'un fiato Rischiamo di morire contro la prossima, dobbiamo fare attenzione. Mi alzo recuperando la lancia e cercando di scrollarmi il sangue di dosso
Zyl Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Dara Spoiler Provi a picchiare forte sulla serratura, ma questa resiste a ogni tuo colpo. Sai , in modo generico, che l'oro non dovrebbe essere molto resistente, ma evidentemente la serratura e' solo dorata, il materiale sotto e' molto piu' resistente e la tua arma non lo scalfisce quasi per niente.
CarmenSD_88 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Mia << Kira ha ragione, non possiamo affrontare la notte fuori, con Hilda in questo stato poi! C'erano molte provviste in quella stanza e qua c'è un braciere bello che pronto. Se sigilliamo bene le entrate e facciamo dei turni di guardia non dovremmo aver problemi a superare la notte. >> Prima di avviarmi verso la cucina, facendo cenno alle altre due di aiutarmi con i sacchi e il resto delle provviste, esamino le porte della stanza cercando di capire come sprangarle. DM Spoiler Quanti "cura ferite" ho usato per Hilda? Prima che il mio personaggio si addormenti vorrei darle quel che mi resta per curarla il più possibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.