DarthVader Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 Si? Ficus, non si finisce mai di imparare. Però mi rimane un dubbio: Il resto del polisterolo non rimane "morbido"? dipende che polistirolo usi... generalmente a meno che non lo sbricioli la parte esterna è sempre compatta. Se la devi tagliare con il filo riscaldato sei a posto cmq
Tobin Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 già... filo a caldo.. ovvero? io ho usato, x quello che ho fattofinora, il taglierino normale... cmqil colore prende bene... io ho usato i colori da modellismo e il colore prende subito, anche se poi devi dare una seconda passata nelle fessure...
DarthVader Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 già... filo a caldo.. ovvero? io ho usato, x quello che ho fattofinora, il taglierino normale... cmqil colore prende bene... io ho usato i colori da modellismo e il colore prende subito, anche se poi devi dare una seconda passata nelle fessure... questa è la taglierina elettrica: non è altro che un filo di nichelcromo che si riscalda attraverso una batteria.
Tobin Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 ah.. capito... ma secondo te un classico taglierino non può andare bene? cmq x ora ho ancora dei problemini con l'assemblamento di base... cm ho già detto sarà una cosa a lungo,lungo termine... tra l'altro... avevi parlato di un tutorial nche mi può aiutare, vero?
DarthVader Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 ah.. capito... ma secondo te un classico taglierino non può andare bene? cmq x ora ho ancora dei problemini con l'assemblamento di base... cm ho già detto sarà una cosa a lungo,lungo termine... tra l'altro... avevi parlato di un tutorial nche mi può aiutare, vero? un taglierino normale può andare bene, ma vai incontro allo spallinamento. Poco male, non c'è niente che una buona colata di stucco non mette a posto. Di tutorial ne ho diversi, vediamo come imposti il lavoro, così ti dò quello più pertinente
Tobin Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 in che senso cm imposto il lavoro?
DarthVader Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 a seconda della complessità e a seconda di quali effetti vuoi privileggiare alla fine (il livello di mantenimento, pietre, mattoni, marmo ecc)
DarthVader Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 livello di mantenimento? bè se è una costruzione "nuova" o diroccata...
Tobin Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2007 ah...capisco... penso nuova... comunque il progetto è un pò cambiato... ho trovato una tavola di legno da 120x 40 ...se ne compro un'altra riesco a fare una zona in pianura con una parte rocciosa su cui piazzare la torre, magari cercando di collegarla con un ponte ad una strada... cosa ne pensi?
DarthVader Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 si può fare tutto naturalmente. Ma se fai uno schizzetto, lo si visualizza meglio
Tobin Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2007 ho fatto uno schizzo con paint, ma come faccio a metterlo su?
DarthVader Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 ho fatto uno schizzo con paint, ma come faccio a metterlo su? http://immagini.p2pforum.it/index.php?&showlinks=1&imode=1&getcode=0 hostalo qui, e metti il link tra
Messaggio consigliato