AndreaP Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Carmilla Graveur La ragazza assistette alla discussione fra i due compagni: non sapeva capacitarsi perchè stessero continuando a perdere tempo così, soprattutto in un tale ambiente. “Non ho capito se la caverna riguarda la nostra ricerca” disse a Val “tuttavia ti accompagno a vedere cosa c’è” disse spada in pugno “Andiamo? Accendo io la lanterna?” @all Spoiler Se nessuno ha altra luce, accendo io la mia lanterna @GM Spoiler PErception
Pentolino Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Mercurio Lo scontro fu estremamente veloce, in pochi attimi il lupo eraa terra in un lago di sangue ed il cacciatore era gia' preso a battibeccare con uno dei componenti della spedizione. Tutto quel baccano lo metteva decisamente a disagio, decise quindi di lasciareOswyn e Valdred ai loro bisticci ed aiutare Carmilla nella sua ricerca. "Aspetta MIlla preferisco accompagnarti, a questo punto credo non ci sia essre vivente nel raggio di leghe che non sia a conoscienza della nostra presenza" disse in tono seccato e si diresse verso la caverna @ Carmilla quando siamo da soli Spoiler "Questa situazione non mi piace, mi sento come una balia in mezzo a troppi ragazzini viziati. Avremo fatto bene ad accettare i servizi di quel tipo?" @ Narratore Spoiler Perception 35% , Search 35%
AndreaP Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Carmilla Graveur La ragazza sorrise al giovane Merc che si offriva di accompagnarla. @Merc Spoiler “Non lo so” disse “è giovane ma faccio fatica a capirlo. Non so se è solo avventato o nasconde qualcosa” Poi si voltò verso gli altri “Chi viene?” chiese.
nanobud Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Oswyn "Dovrebbe venire Valdred, accompagnato da Rommel. Dopotutto è stato lui a proporre di esplorarla! Io in verità gradirei se qualcuno mi raccogliesse un po' di legna da bruciare, la più asciutta che riuscite a trovare, servirà anche a voi... Lo avrei fatto io ma, come vedete, sono indaffarato con questa bellezza."
Pyros88 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Valdred Shuster (umano mercenario) "Aspettate, meglio avventurarsi premuniti." Detto ciò armai la mia balestra e la imbracciai mentre tenevo lo scudo appeso al fianco dove stava agganciata anche la mia fidata ascia, pronte ad essere impugnate dopo aver dato il benvenuto a possibili minacce con un bel dardo. "Fatemi stare davanti. Non si sa mai." "Alla legna penseremo dopo tutti assieme, se la caverna sarà veloce da esplorare. Mandare qualcuno da solo a raccoglierla non è prudente." replicando tranquillamente alla richiesta del giovane cacciatore
Karl_Franz Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 14 Birrembre 2522 - Mezzodì La discussione tra Valdred e Oswyn sembra prendere una brutta piega, ma viene ben presto sopita dal tono ironico del giovane cacciatore; a quanto pare, nessuno di tutti voi ha voglia di sentir messa in dubbio la propria esperienza e capacità! Le parole di Valdred sembrano dettate da anni passati in gruppo, dove è fondamentale il non rimanere da soli e la coesione tra compagni. La situazione sembra ora calma; Oswyn continua, con perizia e precisione, a tagliare e scuoiare il lupo, mentre gli altri, guidati da Mercurio e Carmilla, si avvicinano alla caverna. Lo stesso Valdred, dopo aver imbracciato la pesante balestra ed incoccato un quadrello, si avvicina al gruppetto, tenendosi pronto. Evelyn, quasi spaventata nel rimanere da sola con il giovane cacciatore, chiude il gruppo, impugnando saldamente il piccolo balestrino e guardandosi attorno con fare guardingo. Giungete quindi all'ingresso della caverna; è ben nascosta dalla vegetazione, con grossi arbusti che crescono sulla destra e sulla sinistra dell'ingresso, rendendo l'ingresso ben mimetizzato. Notate che la parte superiore è coperta dal terreno e dalla vegetazione, facendovi supporre che si tratta di una rientranza creatasi con gli anni nella collina. La prima cosa che notate è un odore pungente, un tanfo associato al sangue sparso durante la macellazione degli animali. Varcate insieme, due avanti e due indietro, la parte di caverna tra la luce esterna e il buio interno, e la vista di ciò che trovate all'interno vi fa gelare il sangue nelle vene Carmilla, Valdred, Mercurio Spoiler Carmilla 20 - Mercurio 09 - Valdred 08 - Selyn 64 ---> Passate tutti il Test di Wp tranne Selyn, che prende un IP [ tutti Braveheart XD ] Caverna Spoiler L'urlo di terrore di Selyn vi distoglie solo parzialmente dallo spettacolo che vi trovate davanti, mentre Rommel avanza lentamente, annusanto continuamente l'aria, colpito dalla presenza di carne e sangue. I corpi di almeno cinque o sei persone, ad una prima occhiata, giacciono in varie posizioni all'interno della caverna, ricoperti di sangue. Uno si trova a circa cinque metri da voi; è smembrato ed eviscerato, mentri gli altri sembrano giacere su letti. Degli ultimi due o tre riuscite solo a distinguerne i contorni, essendo a ridosso della parete interna della caverna. La luce penetra a fondo in parte dell'antro, per cui riuscite a vedere in maniera decente l'interno per circa metà caverna. Notate dei tavoli e dei giacigli, nonché barili e scatoloni accumulati su alcune pareti in roccia. Nulla sembra muoversi all'interno della cavaerna, e l'aria più viziata, rispetto all'esterno, rende l'ambiente molto soffocante. Di sicuro potrete avere più informazioni ispezionando l'interno. Intanto Selyn, appogiatasi alla parete in roccia dell'ingresso, vomita in uno dei cespugli; alzando il viso, vi mostra una faccia bianca, provata da ciò che avete visto "So...s...sono....tu....ttt...tuttti mortii!" esclama, appoggiandosi a Carmilla in cerca di sostegno Rommel, nel frattempo, sembra smanioso di entrare nella caverna, girando in tondo e facendo rumore con il grosso naso; a vostro dire, sarebbe opportuno richiamare il padrone al fine di evitare che il cane possa fare come i lupi di prima.
Pentolino Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Mercurio - Nella grotta Spoiler L odore di carne putrefatta arrivo' alle sue narici facendo immediatamente suonare un campanello nella sua testa. Si aspettava di trovare carcasse di animali morti ma non di certo quella carneficina. Superato l impatto iniziale dato da quella vista cerco' di manterne la calma ed agire lucidamente "Selyn, torna all accampamento, avvisa Orwyn di venire subito qui, abbiamo bisogno della sua esperienza" disse in tono calmo per non scuotere ulteriormente la ragazza Poi si avvicino' al cadavere danti a loro cercando, grazie ai suoi occhi abituati a vedere nell oscurita', di carpire qualche dettaglio che in piu' @ Narratore Spoiler esamino il primo cadavere, quello piu' vicino, poi di seguito gli altri, Search and Perception 35%
Pyros88 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Valdred Shuster (umano mercenario) caverna Spoiler "No, non fatelo venire qui, non è il caso di fargli assistere una scena simile." dissi in tono quasi paterno per poi aggiungere allo stesso modo, rivolgendomi a Selyn: "Vai pure, non sei costretta a restare. Qui ci pensiamo noi. Portati dietro Rommel, credo sia meglio così." Detto ciò, non appena la ragazza se ne va, mi avvicinai al cadavere assieme al mezzuomo, accendendo una torcia con quella che già Carmilla teneva in mano e lasciando al contempo a terra la pesante balestra, vista la chiara mancanza di un pericolo immediato. La scena era tremenda ma non delle più terribili. La guerra lo aveva abituato a ben di peggio; le orde di adoratori del male gli avevano fatto vedere punte di malvagità e crudeltà umane che non avrebbe mai immaginato prima.
Karl_Franz Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 14 Birrembre 2522 - Mezzodì Selyn,bianca in volto e visibilmente scossa, annuisce alle parole di Valdred, quasi appoggiandosi a Rommel,che controvoglia si lascia condurre dalla.giovane barda in direzione di Oswyn. Nel mentre Mercurio e Valdred si avvicinano alprimo corpo Spoiler Il corpo appartiene ad un uomo sui circa venti,venticinque anni. È riverso su un fianco anche se dalle tracce di sangue sparse intorno al.corpo sembri che sia stato trascinato per alcuni metri,probabilmente dai lupi. Ha il ventre aperto e molte parti del corpo sbranate. Al fianco sinistro ha ancora un coltellaccio, che non è per forza di cose riuscito ad utilizzare. Ci sono altri due corpi, a circa cinque metri da questo, vicino a mucchi di vettovaglie e utensili,coperti parzialmente da teloni Mercurio Spoiler Serch 24 - i tuoi occhi, abituati alla ricerca di dettagli e piccoli particolari, seguono il contorno del.corpo, cercando tracce particolari. Volti di poco il corpo, notando dietro la schiena del cadavere una lesione; il logoro pastrano verde del defunto è squarciato, segno evidente di un colpo di arma da taglio. I bordi sono sporchi di sangue più secco rispetto a quello presente sui morsi e sulle braccia
Pyros88 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Valdred Shuster (umano mercenario) nella caverna Spoiler "Perché lo hai voldato? Hai notado qualcosa?" chiedo notando il gesto del mezzuomo.
Pentolino Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Mercurio - nella grotta Spoiler Fini di osservare il primo cadavere per poi alzarsi e procedere con i restanti "Si...che i lupi hanno fatto un bel banchetto fuori programma" disse distrattamente mentre si concentrava su un altro dei corpi a lui piu' vicino. @ Narratore Spoiler Search and Perception 35% verifico anche se nelle tasche hanno informazioni, biglietti o documenti che li possano associare a qualche gruppo specifico. In ordine li controllo tutti prendendo tutto il tempo necessario.
Pyros88 Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Valdred Shuster (umano mercenario) grotta Spoiler "Come sospeddavo. Quesdo scempio è per mano di creature senziendi, non di belve." dissi senza enfasi nelle sue parole, dimostrando una certa freddezza. Poi mi avvicinai agli altri corpi, ne cercavo uno in particolare: quello della giovane nobile rapita.
AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Carmilla Graveur Titubante per un attimo la ragazza si mosse raggiungendo il fondo della caverna per esplorarla tutta Sotto terra con i cadaveri si sentiva a suo agio e subito si mosse prima verso tavoli e barili poi verso i cadaveri posti sul fondo. @Master Spoiler Perception 38, Secret Sign thieves 38
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.