Karl_Franz Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 12 Birrembre 2522 - Mattina (Zipf) Scorgete in Ned un calo di interesse quando Valdred gli fa capire che staranno poco in città e che sono senza soldi "Ah,beh, mi spiace per voi ed è un peccato per me trovarvi a corto di moneta. Io personalmente non ho nulla da farvi fare, provate a chiedere a Karl se non l'avete già fatto. Buona giornata comunque" e vi saluta, ritornando al tavolo, consapevole di non poter guadagnare nulla da voi Valdred Spoiler Dall'usura del martello e della mani dell'uomo, capisci che Ned Weiss è quasi di sicuro un fabbro di pessima qualità; il martello ha i gli angoli ben definiti, sinonimo di scarso utilizzo, e le mani dell'uomo sono ben curate, poco callose, a differenza di quelle di un comune fabbro o maniscalco. Di certo, se dovesse servirti una nuova armatura, non la ordineresti da lui. Dell'altro uomo riesci a vedere e capire poco o nulla, essendo seduto al suo tavolo intendo a mangiare. Tiri Spoiler Percezione 31% Carmilla e Mercurio ritornano al tavolo insieme agli altri. L'uomo con la cicatrice seduto al bancone incrocia di nuovo il vostro sguardo. Dopo pochi istanti, sentite la porta sbattere rumorosamente, e vedete un giovane, tra i 15 e i 20 anni circa, con un coltellaccio in mano e un brutto taglio sulla fronte, entrare nel locale ondeggiando a destra e manca, appoggiandosi con la sinistra ai vari tavoli e con la destra tenendo l'arma come una lancia in resta. Si dirige verso il bancone, passandovi vicino; deve aver preso una bella botta, in quanto notate che parte del cuoio capelluto è lacera e mancante "BERTRAND! Figlio di una cagna...." ansima vistosamente "potevi dircelo....potevi avvisarci che quei bastardi erano in gamba..." continua ad ondeggiare, mantenendosi ad una sedia. Il sangue gli scende copioso dalla fronte, ma notate che è in alcuni punti incrostato. L'uomo a cui il ragazzo urla è lo stesso tizio con la cicatrice che vi stava guardando poco prima. L'uomo, per nulla intimorito, appoggia il boccale sul tavolo, e guarda il ragazzo con calma, mantenendo uno sguardo duro "Wil, metti via quel coltello, modera i toni e cerca di calmarti....nessuno si deve far male adesso" mima il gesto della calma con entrambe le mani, ma la destra rimane comunque vicina alla corta spada che l'uomo ha con se. Nel mentre Anja e Karl escono fuori dalla cucina; Anja si porta le mani alla bocca, soffocando un gridolino, mentre Karl si accoda alle parole dell'uomo chiamato Bertrand "Wil, per l'amor del cielo, abbassa l'arma!"
Pyros88 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Valdred Shuster Sentii profumo di lavoro, a quanto pare quel poppante non era in grado, assieme ai suoi, di svolgere il lavoro che quel Bertrand aveva commissionato loro e ne avevano pagato le conseguenze, a quanto sembrava. Non stava a lui giudicare chi fosse nel torto e chi nel giusto, ma quel ragazzo gli stava guatando la giornata oltre a preoccupare gli altri avventori ed i proprietari. Un morto ed il sangue a macchiare il legno non sono mai una buona pubblicità per una locanda, lo sapeva bene. Decise di intervenire se possibile, la cosa migliore era immobilizzare e disarmare il ragazzo, contando anche sul fatto che fosse distratto su tutto ciò che gli era attorno concentrato com'era a minacciare l'uomo con la cicatrice e disorientato dalla ferita alla testa. Prima di agire avventatamente ed esporsi a rischi evitabili, decise di vedere se il ragazzo si calmava da sè alle parole dell'uomo e del locandiere, nel frattempo si mosse lentamente sulla propria sedia per avere una miglior posizione da cui scattare. Spoiler test per capire sul ragazzo per capire quando sta per colpire e reagire d'anticipo.
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Carmilla Graveur “Ma che axxo di nome c’hai?” chiese la ragazza “E io che pensavo che il mio fosse brutto!” e scoppiò a ridere “Dai andiamo al tavolo che ti presento i miei amici” Quando la ragazza raggiunse la tavolata vide che Valdred aveva appena finito di parlare con una persona del luogo. Carmilla non fece a tempo a sedersi che uno strano individuo entrò nel locale. L’uomo, malmenato e forse ubriaco, pareva pericoloso. Appoggiando istintivamente la mano al martello la ragazza tenne gli occhi sulla scena. ‘Non è il momento di fare gli eroi’ pensò
Pentolino Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Mercurio Ridacchio' al commento della ragazza grattandosi la testa. "Eh...vallo a spiegare ad una madre halfling che con dei nomi cosi ci condannano ad una vita di prese per il cuxo" Quella breve chiacchierata, quesi gesti normali, quotidiani, gli fecero dimenticare la fatica e le angosce dei giorni passati riportando il buon umore e la speranza nel cuore del giovane halfling. Avevano da poco raggiunto il tavolo dove erano seduti i compagni di viaggio della ragazza quando un tizio armato e sanguinante fece irruzione all interno della locanda invendo contro e minacciando uno degli avventori. La tensione era palpabile chiuenque dei presenti aveva un arma con se rapido pose la mano sull elsa pronto a difendersi in caso di aggressione. L avventore sembrava calmo e sicuro di se ma in situazioni come quella anche il minimo gesto avrebbe potuto scatenare il putiferio, Mercurio si guardo' intorno cercando di valutare una possibile via di fuga qualora le armi fossero state estratte. - Narratore Spoiler Percezione per individuare l uscita e valutare il percorso migliore per raggiungerla in caso di guai
Midnight12 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Leonard Il ragazzo non ha fatto altro che scambiarsi occhiatine con l'uomo al bancone con la cicatrice. Scappare per così tante miglia lontano da casa ha affinato i sensi in allerta del giovane, già acuti per la sua precedente professione. Ancora i suoi compagni poco sanno di vero sul suo conto e per ora è meglio tacere. Studiare l'uomo dalla vistosa cicatrice non si rivela per niente inutile quando un ragazzo sanguinante armato di coltellaccio entra in locanda e inizia ad inveire furiosamente contro l'uomo. Leonard corruga la fronte e decide di entrare in "azione". Si fa per dire ovviamente, perché l'azione che si intende è tutta fatta di parole. Il sipario si apre e l'attore entra in scena con un bellissimo sorriso, di quelli più affabili e accomodanti. Prima, quasi a mo' di rituale, s'arriccia distrattamente il baffo destro con l'indice della diritta. Si fa leggermente vicino ai due ed il tono che il ragazzo usa è dei più apprensivi e preoccupati possibili:"Per tutti gli dei, amico, devi aver passato le pene peggiori per essere ridotto così! Suvvia, non è il caso di pareggiare nessun conto adesso ... e non qui. Ne vale della tua salute! Avanti, siediti per l'amore degli Dei. Prendi una camera ed io farò in modo che un medico venga ad aiutarti. Ma non mi sembra proprio il caso di far penare i gentilissimi proprietari del Merry Halfling. Avanti, ti offro il mio posto. Spiegaci cosa è successo con calma e potremo venirti in contro nel migliore dei modi, non è scritto da nessuna parte che tu debba cacciarti in guai peggiori. Desidero ascoltarti, fidati di me" Spoiler Fellowship 40% Vorrei fare una prova di Charm per cercare di calmare il ragazzo
Karl_Franz Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 12 Birrembre 2522 - Mattina (Zipf) Mercurio Spoiler Il ragazzo ha superato il vostro tavolo, per cui l'uscita della locanda è alle vostre spalle, a circa 5 mt Sia Valdred che Carmilla rimangono guardinghi nei confronti del ragazzo, pronti ad intervenire in caso di necessità, mentre Leonard si alza e si avvicina lentamente al ragazzo, parlandogli e cercando di calmarlo. Inizialmente sembra che Wil (così l'ha chiamato Karl) si calmi; si volta per un istante nella tua direzione, quasi tornasse sulla terra distogliendo lo sguardo dall'uomo verso cui punta il coltellaccio, ma poi torna a fissarlo di nuovo, rispondendoti senza guardati "E tu...tu chi caxxo saresti?! Non ti conosco..tu non mi conosci!..stavo per crepare, capisci?! Ci stavo lasciando la pelle, per Morr!....Stai indietro, non avvicinarti, caxxo!!!!" si volta per un istante, puntando il coltello nella tua direzione. Quel breve momento di distrazione è sufficiente all'uomo con la cicatrice per agire. Sguaina con un movimento velocissimo la spada corta, e colpisce in pieno, con il piatto della lama, la parte destra del viso di Wil. Il colpo è secco e preciso, ed il ragazzo, già debilitato dal colpo subito alla testa, scivola sul pavimento della locanda senza emettere un suono. Leonard Spoiler Tiro Charm 85% . Con quasi 5 gradi di fallimento hai ottenuto l'effetto inverso Leonard "il distrattore" XXD Karl è il primo ad accovacciarsi per accertarsi delle condizioni del ragazzo. L'uomo chiamato Bertrand, dopo aver rinfoderato la spada, appoggia la mano sulla spalla dell'halfling "Non preoccuparti, Karl, l'ho solo tramortito, non valeva la pena eccedere oltre" scuote il capo, quasi sconsolato "bamboccio...cosa credevi di fare? pugnalarmi....bah....Ned " guarda verso il giovane fabbro, che "coraggiosamente" si era tenuto fuori dalla questione "corri a chiamare doc Jager, digli di venire qui, la ferita alla testa sembra brutta" L'uomo si volta di nuovo verso di voi; intuisce che ha gli occhi del gruppo addosso, per cui si avvicina al vostro tavolo. Da vicino notate che ha due occhi verdi scrutatori, e la cicatrice sul volto destro ha miracolosamente non danneggiato uno di essi Bertrand Spoiler "Vi chiedo scusa per questo trambusto.....a volte bisogna usare le maniere forti per far capire le cose a certe persone" fa una pausa. La voce è dura e graffiante, di certo non ha studiato ad Altdorf o Nuln "sono Bertrand Bediestetter, piacere. Vi stavo già osservando da prima che quella mammoletta di Wil entrasse. Di sicuro vorrete sapere il motivo per cui il ragazzo voleva pugnalarmi, giusto?" sorride, leggendo la curiosità sul vostro viso "Beh, vedete" vi si avvicina maggiormente, inarcando le spalle e abbassando un po' il tono della voce" vengo al punto, non sono il tipo da lunghi discorsi. Il mio signore ha un certo problema con un oggetto che ha perduto e che vorrebbe ritrovare, e vi volevo chiedere se siete interessati alla cosa, ovviamente sotto pagamento" un ghigno si palesa sulle sue labbra "sembrate aver bisogno di grana e credo che questo faccia al caso vostro. Mi ero opposto alla scelta di quegli inetti" fa un cenno con la testa ad indicare il ragazzo "ma lui è disperato, e ha fretta di ritrovare questa cosa. Comunque" si rialza e torna ad un tono normale "Per ulteriori dettagli venite ad ora di pranzo a casa sua, si trova vicino l'uscita ovest; tenuta Dustermann, non potete non trovarla. Allora cosa gli dico, accettate o no?" incrocia le braccia al petto, attendendo una risposta Valdred Spoiler Il modo in cui l'uomo ha sguainato la spada e la muscolatura, nonostante dimostri quasi 40 anni, ti fa percepire che Bertrand di sicuro viene da una carriera di soldato o comunque si stato istruito sull'uso delle armi, con una certa esperienza vissuta alle spalle.
Pyros88 Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Valdred "Non posso parlare per tutti, ma di sicuro io sono interessato." dissi soddisfatto che il mio fiuto per il denaro ci avesse preso.
Nerelith Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Selyn Frueh Lascia che il ragazzo si allontani per poi tornare nuovamente in posizione eretta e cercare di forzare un sorriso in sua direzione, salutandolo un'ultima volta per poi farlo divenire un'altra ombra di ricordo del suo viaggio che, forse, un giorno potrà nuovamente palesarsi. I passi della ragazza tornano a dirigersi verso il tavolo dei propri compagni, ma la situazione pare sfuggire di mano e, in poco tempo, uno dei due sembra cadere a terra, completamente privo di sensi... Dovrà rimandare le presentazioni con Mercurio per il momento, decidendo di dirigersi proprio verso il ragazzo svenuto e accovacciandosi davanti a lui per cercare di comprendere la gravità della situazione e come agire per evitare danni gravi. @master Spoiler Prova su Heal Ascolta nel frattempo le parole dell'uomo che lo ha atterrito e rimane in silenzio a soppesare le sue parole, rispondendo solo alle sue ultime parole. Direi che prima sia meglio parlare alla tenuta e poi decidere se siamo interessati o meno. Meglio conoscere i dettagli. Questa l'opinione della vagabonda, voltandosi ad osservare Bertrand per poi tornare ad osservare il ferito.
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Carmilla Graveur “Lei ha ragione” disse Carmilla guardando negli occhi l’uomo “si noi abbiamo bisogno di un lavoro, e quindi potremmo essere interessati. Ma l’interesse si concretizzerà una volta saputo il compito ed il compenso. E penso che anche gli altri siano d’accordo” Lo sguardo della ragazza si rivolse a tutti i compagni compreso Merc
Midnight12 Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Leonard Sbuffa un po' seccato quando tutto si conclude con una botta in testa al ragazzo disperato e delirante. Non lascia però troppo a vedere la stizza che nasconde prontamente sotto al sorriso suo solito da sfinge "Per lo meno l'ho distratto ..." Le spiegazioni non tardano ad arrivare ed il ragazzo di Wurtbad pianta i pugni contro i fianchi scrutando con cipiglio incuriosito l'uomo dalla cicatrice:"Dovrò valutare, di certo quel ragazzo lì non ha avuto una bella esperienza nel cercare questa fantomatica cosa smarrita ..." Constata con tono retorico, dopodiché sospira in modo plateale "E va bene, non si sputa sopra un'offerta di lavoro ..." Conviene infine. Ormai si è aggregato a quell'insolito gruppetto più per utilità che altro: Leonard non si fida di nessuno, è un dato di fatto. Chiunque potrebbe essere sulle sue tracce: se si scappa da qualcosa e da qualcuno si diventa circospetti e quasi paranoici.
Karl_Franz Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 12 Birrembre 2522 - Mattina (Zipf) Evelyn si avvicina al ragazzo a terra, cercando di fare qualcosa per la ferita alla testa e per sincerarsi delle sue condizioni Spoiler Tiro 43% Purtroppo la ferita alla testa è abbastanza profonda, e necessita di punti, e tu non hai attualmente a disposizione gli attrezzi giusti. Il colpo al viso, tranne un paio di denti saltati, non ha prodotti danni evidenti. E' meglio attendere l'arrivo del dottore a questo punto. Nel mentre Bertrand sembra abbastanza soddisfatto del vostro interesse e della volontà ad incontrare Dustermann "Bene, bene, allora ci vediamo ad ora di pranzo, l'invito include anche te, piccoletto" si rivolge a Mercurio, che era rimasto in silenzio, stropicciandogli i capelli con la mano. Prima di andare risponde a Leonard " Non bisogna mai dare un moschetto ad un orco, ragazzo; quei tre non avevano mai battuto o seguito una pista, ma attratti da soldi facili, secondo loro, si sono buttati a capofitto nell'impresa, senza alcuna reale capacità o esperienza. E quello " indica Wil " è il risultato. Ma non credo che sia il vostro caso, dico bene?" vi guarda, con il sorriso che si allarga sul viso. Poi con un cenno di saluto rivolto prima a voi, poi ai Kettelbrew, esce dalla locanda Tutti Spoiler Ditemi,anche in TdS, se volete fare qualcosa oppure passare direttamente alla visita da Dustermann
AndreaP Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Carmilla Graveur Carmilla guardò l’uomo allontanarsi inarcando le sopracciglia “Che strano personaggio” sussurrò Poi rivoltosi a Merc aggiunse “Bene! sei dei nostri”. Quindi guardati i compagni aggiunse “Per me un salto si può fare. Al massimo ci scrocchiamo un buon pasto. E se la ricompensa è adeguata anche un lavoro che di questi tempi male non fa. Siamo tuti d’accordo?” chiese @all Spoiler Per me si può passare a pranzo
Pyros88 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Valdred Schuster Quando l'uomo uscì dalla locanda mi avvicinai ai due mezzuomini: "Chi è questo Berdrand Bediestedder, vorrei saperne di più sul suo conto e sul suo Signore prima di incondrarli."
Pentolino Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Mercurio Era arrivato a Zipf da poche ore stanco disperato ed affamato, ora aveva un pasto caldo nella pancia un gruppo di persone con cui condividere la giornata e la possibilita' di lanciarsi in una nuova avventura. Gli eventi della sua vita stavano mutando in maniera repentina ed il giovane Halfling decise di non opporsi ma di lasciarsi semplicemente trasportare dagli stessi. Il parere del gruppo sembrava discordante, alcuni di loro sembravano allettati dall opportunita' di guadagnare dei soldi, altri, considerate le condizioni del ragazzo a terra, parevano di certo piu' cauti. Mercurio era un segugio, un guardiano dei campi delle brigate Halfling abituato a combattere orrori innominabili e non si sarebbe certo lasciato intimorire ma le informazioni che questo fantomatico Bertrand gli stava dando erano vaghe e sibilline, puzzavano piu' di esca per tontoloni che di offerta di lavoro. Si scosto' bruscamente quando l uomo gli strofino' il capo apostrofandolo come piccoletto. " Sembra che il tuo signore sia un uomo dalle grandi risorse se si prende il disturbo di assoldare gente solo per ritrovare un oggetto, dalle mie parti una cosa a cui si tiene molto non si perde per caso. A me sembra che ci stai inburrando il pane per farci venire fame ma non ce la stai raccontando tutta...piccoletto. Di cosa stiamo parlando? cos'e' che si e' perso? Me lo dici tu o devo chiederlo a quel beota sdraiato per terra quando si riprendera'?"
Karl_Franz Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 12 Birrembre 2522 - Mattina (Zipf) Dopo circa una decina di minuti vedete entrare di corsa Ned, accompagnato dal dottore Jager, menzionato poco prima da Bediestetter. Hanno con loro una piccola lettiga, che lasciano.cadere su uno dei tavoli. Jager si avvicina poi al giovane Wil, facendo scansare Karl e sorridendo alla giovane Evelyn Dopo.aver guardato attentamente la testa del ragazzo, si gratta la rada barba che cresce sulle guance "Mmmh, la ferita ha grattato il cranio ed il colpo è stato molto forte....speriamo non abbia causato problemi al cervello. Datemi una mano a metterlo sulla lettiga e portarlo da me" Molto velocemente Wil viene messo sulla lettiga, e trasportato all'esterno dal dottore e da Ned, che a malavoglia acconsente nel trasportare il giovane a peso morto. Anja sta risistemando l'area oggetto dello scontro, e Valdred ne approfitta per chiedere informazioni su Bediestetter Karl sistema la pipa, svuotando la sul bancone e riempiendola con una serie di erbe secche, prese da una tasca dentro in panciotto "Bediestetter è una sorta di factotum del signor Dustermann, un piccolo nobile middlander trapiantato tempo fa Zipf. Sono gente tranquilla e seria, non si immischiano molto nelle faccende politiche. Bertrand da quello che so è un ex-combattente, un tipo tosto. Non so nulla di questa faccenda, e non mi interessa saperlo, ognuno spende come vuole i suoi soldi" Picchietta la pipa, pressando l'erba secca e accendendola "E' comunque un buon pagatore, non temete, ha sempre.saldato i suoi debiti. Beh, ora scusate, ma ho delle commissioni da fare in paese. Buona giornata" E si avvia sul retro della bottega. Vi recate quindi alla tenuta Dustermann, seguendo il percorso indicato da Bernard Mercurio Spoiler Scusami Pentolino ma avevo già.scritto il post XD , ti faccio recuperare a casa.di Dustermann per "vendicarti" del "piccoletto"
AndreaP Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Carmilla Graveur Carmilla si rivolse all’halfling “Fai bene ad avere dubbi” disse “Mai fidarsi! ma in questi momenti difficili ogni soldo può servire: il pane è scarso per tutti purtroppo. Direi di andare a sentire e poi decidere” E quindi si preparò ad andare @all Spoiler Reinterpreto che il post di Pentolino sia stato uno sfogo rivolto a noi Per me si può andare
Pyros88 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Valdred Shuster Per quanto la risposta dell'avventore non fosse stata del tutto esaustiva ed approfondita era comunque abbastanza per farsi un'idea, sempre che ci fosse da fidarsi. Aspettò quindi di vedere quanti volessero unirsi a lui per l'incontro e si avviò verso la tenuta Dustermann assieme a loro.
Karl_Franz Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 12 Birrembre 2522 - Mezzodì (Zipf) Vi avviate tutti insieme verso la tenuta Dustermann, ubicata, secondo le indicazioni di Bediestetter, vicino la porta ovest. L'aria all'esterno è piacevole, con il sole alto in cielo e poche nuvole; i rumori delle attività sono quasi spariti, vista l'ora di pranzo, e sentite solo un vociare confuso proveniente dalla zona del guado. Usciti dalla locanda, svoltate a sinistra, seguendo la Pragstrasse, per poi girare ancora sulla destra dopo neanche una trentina di metri. La tenuta si vede già da questo piccolo bivio, posizionata quasi a ridosso delle mura cittadine, e supera di circa un piano le case più piccole intorno ad essa. Impiegate pochi minuti a raggiungere il cancello principale, dove trovate Bertrand seduto su una panchina, a giocherellare con un coltello. Vi saluta con un cenno della mano, e viene ad aprirvi il cancello con una grossa chiave in ferro. "Ehila, temevo quasi che non sareste più venuti! Entrate, entrate, il signor Dustermann vi sta attendendo a tavola" vi fa strada fino all'ingresso principale. Entrati nell'androne, Bertrand vi chiede di aspettare, e si reca nella sala sulla sinistra per avvertire Dustermann. L'entrata è spaziosa: una grande scala in legno nero,a due rampe, si inerpica, serpeggiando, al pino superiore, terminando di fronte ad un'ampia vetrata. Sulla destra e sulla sinistra scorgete due grandi porte, mentre di fronte a voi ne sono visibili altre tre, più piccole. Le pareti sono adornate di trofei di caccia e qualche quadro,mentre sugli scaffali notate numerosi libri e statuette, raffiguranti divinità o mostri.
Pentolino Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Mercurio Sali' nel dormitorio dove raccolse le sue poche cose, tornato nella sala da pranzo abbraccio' la donna halfling che l aveva accolto la notte prima ed usci' con il suo nuovo colorito gruppo di compagni di viaggio alla volta della tenuta Dustermann. L aria era fresca e frizzante, un tiepido sole riscaldava le poche persone ancora intente nelle proprie attivita' quotidiane, la passeggiata fu piuttosto breve, voltato un angolo subito si intravide il profilo della grande casa stagliarsi a ridosso delle mura cittadine. Fuori ad aspettarli vi era l uomo che aveva proposto loro di imbarcarsi in quella sorta di caccia a l tesoro, li accolse con un frettoloso benvenuto e li scorto' all interno della magione facendoli poi attendere nell androne. La casa era riccamente decorata, sulle mura, dipinti di generazioni di Dustermann li osservavano con sguardi severi quasi fossero loro i primi a dover decidere se quella compagnia era degna della missione che gli stava per essere affidata. Teste impagliate di animali di diverse dimensioni unite ad una vastita' di libri e suppellettili diedero l impressione al giovane Halfling di trovarsi all interno di un museo piuttosto che in una casa privata. Si guardava attorno in silenzio con l aria stupita del tipico sempliciotto di provincia abituato a case molto piu' pratiche e meno appariscenti.
Pyros88 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Valdred Shuster Non posso che rimanere impressionato dalla raffinatezza ed opulenza della magione del nobile. Nell'Ostenmark non ci sono edifici concepiti in tal modo, troppo poco difeso e troppo appariscente per non attirare le attirare le mire di predoni e simili. Anche le suppellettili erano fin troppo ricche e ricercate per uno come lui; l'unica cosa che si trovava anche dalle sue parti erano le teste impagliate dei trofei di caccia. Spoiler test percepire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.