Amministratore aza Inviata 5 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2007 Visto il successo del premio fedeltà di fine anno si è deciso di ripetere l'esperienza come segue: - in giro per il forum apparirà di tanto in tanto un topic col titolo "Premio fedeltà" e l'icona - il topic conterrà una domanda che riguarda la D'L in generale (esempio: "in quale avventura per D&D appare il personaggio Baltazar"); - il primo (e solo il primo) che risponderà esattamente alla domanda vincerà un premio - il premio che si vince sarà descritto all'interno del topic stesso - il vincitore non potrà vincere un altro premio fedeltà prima di 12 mesi - nel corso di un anno i premi fedeltà saranno un 8-10 a seconda della disponibilità D'L Eventuali regole diverse saranno riportate nel topic del premio. Spero che l'iniziativa sia di gradimento. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Direi ben più che di gradimento! Il segnale "vi vogliamo bene" da parte dello staff a me fa davvero un sacco piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Bello...peccato che mi costringerete a stare ore e ore davanti allo schermo a girovagare per le sezioni in cerca del thread.... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 si direi che l'iniziativa è molto molto gradita!!! :-D :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 L'iniziativa è graditissima solo che con la fortuna che ho non lo beccherò mai:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Visto il successo del premio fedeltà di fine anno si è deciso di ripetere l'esperienza come segue: - in giro per il forum apparirà di tanto in tanto un topic col titolo "Premio fedeltà" e l'icona - il primo (e solo il primo) che risponderà a tale topic vincerà un premio - il premio che si vince sarà descritto all'interno del topic stesso - il vincitore non potrà vincere un altro premio fedeltà prima di 12 mesi - nel corso di un anno i premi fedeltà saranno un 8-10 a seconda della disponibilità D'L Eventuali regole diverse saranno riportate nel topic del premio. Spero che l'iniziativa sia di gradimento. bye bellissima iniziativa! mi creerò un applet in grado di vedere se in ogni nuovo topic ci sarà il pacco regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 ma ciao... già sono ui 24 h su 24.. ora non mi stacco proprio più!!! maledetti.. volete assimilarci tutti.. i premi sono gli stessi del vecchio concorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 ottima idea . ma per un anno io sono a posto . per fortuna non dovrò aumentare la dose di DL (che tra l'altro è già parecchio abbondante ). buona ricerca . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 i premi sono gli stessi del vecchio concorso? Più o meno, dipenderà di volta in volta. ottima idea . ma per un anno io sono a posto . per fortuna non dovrò aumentare la dose di DL (che tra l'altro è già parecchio abbondante ). buona ricerca . bye bye...... Veramente la lotteria di fine anno era una cosa diversa dai premi fedeltà... quindi non hai l'obbligo di astenerti ( e questo vale anche per gli altri vincitori, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Adesso incomincio a impaccarmi tutto il giorno! Grazie dell'affetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 bella iniziativa, ma con la fortuna che ho... figuriamoci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Veramente la lotteria di fine anno era una cosa diversa dai premi fedeltà... quindi non hai l'obbligo di astenerti ( e questo vale anche per gli altri vincitori, ovviamente). yu-uh...ma penso che gli impegni universitari mi impediranno di vincere a meno di una abominevole botta di c**o bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Perchè proprio adesso che non posso stare ore ed ore sul forum? Se l'aveste fatto almeno una settimana fa, avrei avuto più possibilità, ma ora mi è impossibile, salvo botte di *ulo tremende:banghead: Vinca il migliore:suicide: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Aggiornato il regolamento (vedi primo post)... così si premia non solo la fortuna ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Lo so che la domanda sembrera' sciocca... Ma il premio e' tuttora in corso / valido? Lo chiedo perche', non avendo notizie di vincitori... ero incuriosito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato