AndreaP Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pentolino?!? Fino a settimana scorsa era in Italia quindi non riusciva a postare: adesso dovrebbe essere tornato a casa. Ma non si è ancora fato vivo in nessun pbf @Pentolino: Batti un colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 @all dati gli Eps Ditemi come li spendete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 mi sono perso, quanti xps abbiamo guadagnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Scusami: gli ho aggiunti alle schede che potete consultare quando volete, ma non potete purtroppo modificare finchè non risolvo il baco che affligge gli xls su google drive Ti ricordo che qui trovi la tua https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOeEJKQS1UanRWWjA/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 io prendo il talento Savvy +5% Intelligenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Mah, considerata lo sviluppo della storia e della situazione, direi che Johann si merita un +5% in WP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Hans deve riportarvi a casa, meglio essere attenti la fuori… +5% Int! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Prendo +1 Ferita Andrea controlla che mi sa c'è un errore sull'Intelligenza, risulta 24 ma dovrei avere 34. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 io prima di scrivere, aspetto di vedere cosa succede al sasso lanciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Mi associo al pensiero di Ghal, ed anche Ralf si becca un +5% WP ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 @AndreaP master dal test di orientarsi che ho fatto si riesce a capire se ritroveremmo lo Jager a valle o a monte o nella stessa zona più o meno del villaggio che vorremmo raggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: @AndreaP master dal test di orientarsi che ho fatto si riesce a capire se ritroveremmo lo Jager a valle o a monte o nella stessa zona più o meno del villaggio che vorremmo raggiungere? Voi sapevate che era più a monte (est) rispetto dove siete aspetta spiego meglio Il villaggio che cercate è più a monte di dove siete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 ah ok ma quindi sullo Jager non sappiamo di preciso dove sia, non è segnato sulla mappa giusto? Se no sapendo di andare sempre in una stessa direzione e che reincontreremmo lo Jager andando avanti così, mappa alla mano, potrei capire se incontreremmo lo jager troppo a monte, superando il villaggio o ancora a valle, dovendo risalirlo un pezzo fino al villaggio, od addirittura incontreremmo lo jager approssimativamente dove c'è il villaggio. Ma se appunto non abbiamo idea, sullo jager, di dove sia questo villaggio allora sono tutte ipotesi senza senso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 @Pyros88 Mappa https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOWHJySk1hVmx5dGs/view?usp=sharing No, non sapete il posto preciso. Sapete che Dargenhoff è nei pressi dello Jager, nella foresta proibita non lontano dalle colline o all'inizio di esse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Andrea, mi sa che ti sei dimenticato di inserire gli avanzamenti ai PG (o almeno a Knochen). Modificato 15 Febbraio 2017 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Confermo, a Ralf manca il +5% WP , per questo ha fatto la figura del caxasotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Ce l'ho in coda nelle attivita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) 20 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ce l'ho in coda nelle attivita Andrea è tipo il Task Manager di Windows; ciclo Idle del sistema Modificato 15 Febbraio 2017 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 E non puoi negare che sia efficiente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Abitudine lavorativa a lavorare su issue e activity log Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato