Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Cosa fai, @Pyros88? Leggi gli spoiler,😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 quando sono in astinenza da gdr mi scappa il ditino per curiosità sfrenata 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Per un mio maldestro errore, avevo pubblicato la versione non definitiva dell'ultimo post, per cui non risultava che azioni potesse fare Willebrod. Corretto. Mi scuso con tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 6 hours ago, AndreaP said: Per un mio maldestro errore, avevo pubblicato la versione non definitiva dell'ultimo post, per cui non risultava che azioni potesse fare Willebrod. Corretto. Mi scuso con tutti. Per punizione 10 EP per tutti! 😃 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2018 raga mi sono appena messo le mani nei capelli, e non dico altro. 😲 aspetto che il master scriva cosa accade. 🙈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 sicuro che un uomo in cotta di maglia, vestiti fradici, ecc galleggi, da svenuto poi? 🙄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Ops.. e si che ieri sera ci stavo proprio pensando stamane mi sono perso correggo ed affonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 ecco 🙈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Pentolino ma hai letto il mio messaggio????????? FACEPALM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 25 minutes ago, Pyros88 said: Pentolino ma hai letto il mio messaggio????????? FACEPALM Quale messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Quello che ho scritto in TDG. No perché prendere a calci il tizio ed insultarlo era la cosa più sbagliata che potessi fare dopo le mie parole. Capisco che Grugno non sia una cima di nano, ma non pensavo fino a questo punto dai, o sì?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 4 minutes ago, Pyros88 said: Quello che ho scritto in TDG. No perché prendere a calci il tizio ed insultarlo era la cosa più sbagliata che potessi fare dopo le mie parole. Capisco che Grugno non sia una cima di nano, ma non pensavo fino a questo punto dai, o sì?!?!?!?! Ma di che stai parlando? Premesso che questo genere di commenti post giocata li trovo alquanto fastidiosi Il personaggio che interpreto ha fatto un giuramento di morire in modo onorevole, 4 tagliagole lo stavano per uccidere nel sonno impadendogli di adempiere al suo giuramento e secondo te e' realistico che lui si metta li ad ascoltare tutta la tarantella che racconta il tuo personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) no ma prima della tarantella, quella è solo per la gente presente. ma se in due parole e guardandoti intensamente ti faccio capire che devi far passare il tizio come uno dei nostri e di trattarlo bene, penso che almeno lì ci arrivi il nano. Modificato 11 Luglio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) 9 minutes ago, Pyros88 said: no ma prima della tarantella, quella è solo per la gente presente. ma se in due parole e guardandoti intensamente ti faccio capire che devi far passare il tizio come uno dei nostri e di trattarlo bene, penso che almeno lì ci arrivi il nano. Pyros stiamo parlando di una scena che si svolge in pochi istanti, magari ero distratto magari non ti ho sentito o magari se Willebord guarda intensamente Grugno il nano pensa di piacergli 😁 non so che dirti. Scherzi a parte credo che la foga della battaglia ed il pericolo di veder sfumati i suoi sforzi possano essere un motivo valido per non aver prestato attenzione alle parole del tuo pg Modificato 11 Luglio 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Bene, prepariamoci alle conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Ah io avevo presupposto lo avesse preso a calci dopo averlo portato sotto. Vabbeh! dovrei editare mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2018 (modificato) Mi pare che il dialogo fra i pg continui: lascerei quindi la possibilità a Knocken e Grugno di tornare dagli altri per accordarsi sul da farsi. Se siete d'accordo aspetto a postare Modificato 14 Agosto 2018 da AndreaP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Da un verifica sulle schede mi risulta che tutti i pg potrebbero essere in procinto di cambiare career. Non ho verificato in dettaglio skill e ep per il passaggio di career. Per il trappings possiamo parlarne Mi fate sapere singolarmente come siete messi Mi scuso per aver trascurato questo aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2018 io sono ancora un po' indietro con i progressi caratteristica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Appena metto mano al pc ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato