AndreaP Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Sinceramente non ho traccia del fatto che vi abbia dato o meno recupero di Wounds. Può essere benissimo che io abbia sbagliato. In questo momento sinceramente non so come procedere: darvi W vuol dire riscrivere gli avvenimenti di questo scontro e quindi rifare interamente la scena. Eviterei, ma ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Beh in che modo la condizione Heavy Wounded ha cambiato lo scontro? Ci sono state cose che non si son potute fare per limiti dovuti a tale condizione? Beh a logica direi che quelle ferite dovevano essere guarite per quando siamo arrivati e che quindi i personaggi fossero in piena forma. Non so che strada vogliamo intraprendere per correggere il tutto, per me si può chiedere di salvare tutti i messaggi finora invita negli appunti dei nostri pg e poi reinviarli con le dovute modifiche in base alle nuove dinamiche dovute alle ferite non gravi. D'altronde siamo tutti abbastanza bravi e maturi da non fare metagame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Ripeto che non ho idea se i pg avessero recuperato o meno Ammettiamo che non abbiano recuperato e che quindi prima dello scontro dovessi aumentare portare tutti in salute. Ora la differenza è che Ralf non ha subito il critica ma è heavy wounded Hans non è heavy wounded ma light wounded Se volete modifico il mio post della descrizione delle ferite: tenete conto che senza il critical alcune reazioni potrebbero essere state diverse: posso eventualmente procedere a farvi modificare i vostri post Ditemi voi. Se qualcuno ha memoria sul cosa sia successo lo dica se no per me possiamo procedere a favore dei pg come scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 e Magnus anziché stare a 10 sta a 4 ferite. quindi un'altra freccia e diciamo più o meno ciao a tutti, dubito Will sia desideroso di salvarci ahah vedi tu Andrea. Io mi sono riletto tutti i TdG passato per cercare gli scontri e le volte che è stato ferito Magnus. Non mi pare di aver riscontrato altre ferite. Potrei sbagliare anche io chiaramente. Ma sta cosa delle ferite capita un po' spesso con warhammer perché le cure funzionano in maniera diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 già ma dopo tutti quei giorni di viaggio uno dovrebbe essere a posto, non avendo subito ferite gravi/critiche in precedenza. comunque dovete comprendere il povero Willebrod, tallonati da assassini fin dal viaggio in fiume, suo cugino brutalmente ammazzati, ha con sé solo una banale spada, non ha armi da tiro con cui supportarvi, voi che siete i guerrieri state messi male per come vi sente gridare feriti. Insomma, s'è cagato sotto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Io concordo con Landar. é da tempo ormai che non abbiamo subito ferite, e tranne la buonanima di Grugno, Hans e Knochen, che hanno affrontato il Troll, noi altri siamo stati abbastanza tranquilli Anche perchè Ralf è un puntaspilli ormai XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ok. Modificati i post e le schede A questo punto Ralf è a 0W ma non ha subito critical e Magnus è a 7W light wounded Se volete modificare qualche post ditemelo se no proseguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Io sono a posto, direi. Riesci ad inserire la scheda corretta di Knochen nel mini-sito di campagna, Andrea, per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Riesci ad inserire la scheda corretta di Knochen nel mini-sito di campagna, Andrea, per favore? fatto: puoi verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Perfetto. Quando riesci, gli reintegri anche l'ultimo avanzamento? Dovrebbe essere Concealment. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Penso tu possa fare in autonomia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Per motivi lavorativi, @Pyros88 dopo la morte di Willebrod ha deciso di non rientrare, almeno per ora Resta quindi @Ocotpus83 che presto si unirà a noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Pensavo avesse scelto lui di morire 😄 Comunque Andre, se riesci fai un recap delle ferite mie e di Magnus? Dovrei essere a 1 se non erro, per cui ancora malmesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Mi son iscritto. 🙂 CiaCiao a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Pensavo avesse scelto lui di morire 😄 Comunque Andre, se riesci fai un recap delle ferite mie e di Magnus? Dovrei essere a 1 se non erro, per cui ancora malmesso sisi ho scelto io, per poi rientrare con un personaggio nuovo. Solo che nel frattempo mi son trovato coinvolto in faccende lavorative molto impegnative durante i prossimi mesi e non sono sicuro di poter essere efficacemente presente. Magari poi invece mi rendo conto di riuscirci e rientro più in là. Modificato 9 Luglio 2019 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 14 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Mi son iscritto. 🙂 CiaCiao a tutti Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Benvenuto,Morituri te salutant xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Solo per chiarire che gli altri se vogliono possono postare: sono io che attendo i vostri post, non voi che attendete che la situazione si evolva 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Il 6/8/2019 alle 10:09, AndreaP ha scritto: Solo per chiarire che gli altri se vogliono possono postare: sono io che attendo i vostri post, non voi che attendete che la situazione si evolva 🙂 Ahhh non è come Maometto che se non va lui dalla montagna si sposta quest'ultima? 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato