Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1334660

Sono un po' indeciso, perché gli avanzamenti del Bone Picker non sono proprio in tema con lo sviluppo delle vicende, ma alla fine direi due alzi di Toughness.

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 28,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Posted Images

comment_1334665

Io prima o poi credo che Magnus chiederà a chi sa farlo di insegnargli a leggere e scrivere quindi in futuro conserverò i px necessari [non ora]. Certo forse con Will il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi ahah

Chi altro sa farlo? Ralf giusto?

comment_1334672
14 minuti fa, Landar ha scritto:

Io prima o poi credo che Magnus chiederà a chi sa farlo di insegnargli a leggere e scrivere quindi in futuro conserverò i px necessari [non ora]. Certo forse con Will il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi ahah

Chi altro sa farlo? Ralf giusto?

Tsk, puoi sempre chiedere a me! :D 

No perditempo, no Stirlander. Si abbinano anche lezioni di piano e geografia astronomica incluse nel prezzo. 

comment_1334687
54 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Tsk, puoi sempre chiedere a me! :D 

No perditempo, no Stirlander. Si abbinano anche lezioni di piano e geografia astronomica incluse nel prezzo. 

Infatti proprio a Ralf pensavo... le lezioni di piano però possiamo evitarle.

• Author
comment_1335033
21 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Sono un po' indeciso, perché gli avanzamenti del Bone Picker non sono proprio in tema con lo sviluppo delle vicende, ma alla fine direi due alzi di Toughness.

Fatto: controlla pure

comment_1335047

Per non fare confusione con gli standard che usi per le schede, direi che dovresti segnare gli avanzamenti come:

T+5 (100), T+10 (100). 

Adesso invece è: 

T+5 (100), T+5 (100). 

Inoltre, ho notato che Knochen è privo di otre nell'equipaggiamento. Immagino sia una svista?

• Author
comment_1335052
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Per non fare confusione con gli standard che usi per le schede, direi che dovresti segnare gli avanzamenti come:

T+5 (100), T+10 (100). 

Adesso invece è: 

T+5 (100), T+5 (100). 

Corretto

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Immagino sia una svista

Corretto

comment_1335196

ragazzi senza aspettare di scrivere ogni volta ad ogni turno che corro via. Sappiate che sto scappando, lascio al master la gestione della fuga.

le priorità sono:

1)trovare un nascondiglio sopraelevato che mi protegga dalle fiere

2)allontanarmi il più possibile dallo scontro

• Author
comment_1335199
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ragazzi senza aspettare di scrivere ogni volta ad ogni turno che corro via. Sappiate che sto scappando, lascio al master la gestione della fuga.

le priorità sono:

1)trovare un nascondiglio sopraelevato che mi protegga dalle fiere

2)allontanarmi il più possibile dallo scontro

Ok

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1342574

e santa patana!
Qualche indicazione a riguardo? Abbiamo mai sentito di una cosa del genere? C'è un'ordine di iniziativa o si infrangerà su di noi oltrepassandoci come fosse uno spirito? quanto è "carne e ossa"?

• Author
comment_1342585
24 minuti fa, Landar ha scritto:

e santa patana!
Qualche indicazione a riguardo? Abbiamo mai sentito di una cosa del genere? C'è un'ordine di iniziativa o si infrangerà su di noi oltrepassandoci come fosse uno spirito? quanto è "carne e ossa"?

Non avete mai sentito nulla al riguardo ne simile

Lui vi sta caricando: iniziate a postare 

Di carne non ne vedete: ma i vesti saranno pieni di qualche cosa...

comment_1344248
Il ‎19‎/‎05‎/‎2017 alle 08:17, AndreaP ha scritto:

Modificato il post con quello giusto!

Andre, se tiro con la fionda subisco la penalità per il tiro in mischia oppure no, essendo l'avversario a cavallo? Penso la seconda, ma chiedo per sicurezza

• 3 settimane dopo...
comment_1351519

master io volevo rileggere anche le pagine che aveva letto ralf per vedere se a lui era sfuggito qualcosa.

ho detto che mi mettevo anche a guardare la scritta dentro l'anello., puoi integrare il tuo post? 🙂