Ghal Maraz Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Sono un po' indeciso, perché gli avanzamenti del Bone Picker non sono proprio in tema con lo sviluppo delle vicende, ma alla fine direi due alzi di Toughness. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Io prima o poi credo che Magnus chiederà a chi sa farlo di insegnargli a leggere e scrivere quindi in futuro conserverò i px necessari [non ora]. Certo forse con Will il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi ahah Chi altro sa farlo? Ralf giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 14 minuti fa, Landar ha scritto: Io prima o poi credo che Magnus chiederà a chi sa farlo di insegnargli a leggere e scrivere quindi in futuro conserverò i px necessari [non ora]. Certo forse con Will il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi ahah Chi altro sa farlo? Ralf giusto? Tsk, puoi sempre chiedere a me! No perditempo, no Stirlander. Si abbinano anche lezioni di piano e geografia astronomica incluse nel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 54 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Tsk, puoi sempre chiedere a me! No perditempo, no Stirlander. Si abbinano anche lezioni di piano e geografia astronomica incluse nel prezzo. Infatti proprio a Ralf pensavo... le lezioni di piano però possiamo evitarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 21 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Sono un po' indeciso, perché gli avanzamenti del Bone Picker non sono proprio in tema con lo sviluppo delle vicende, ma alla fine direi due alzi di Toughness. Fatto: controlla pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Per non fare confusione con gli standard che usi per le schede, direi che dovresti segnare gli avanzamenti come: T+5 (100), T+10 (100). Adesso invece è: T+5 (100), T+5 (100). Inoltre, ho notato che Knochen è privo di otre nell'equipaggiamento. Immagino sia una svista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Per non fare confusione con gli standard che usi per le schede, direi che dovresti segnare gli avanzamenti come: T+5 (100), T+10 (100). Adesso invece è: T+5 (100), T+5 (100). Corretto 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Immagino sia una svista Corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 ragazzi senza aspettare di scrivere ogni volta ad ogni turno che corro via. Sappiate che sto scappando, lascio al master la gestione della fuga. le priorità sono: 1)trovare un nascondiglio sopraelevato che mi protegga dalle fiere 2)allontanarmi il più possibile dallo scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ragazzi senza aspettare di scrivere ogni volta ad ogni turno che corro via. Sappiate che sto scappando, lascio al master la gestione della fuga. le priorità sono: 1)trovare un nascondiglio sopraelevato che mi protegga dalle fiere 2)allontanarmi il più possibile dallo scontro Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Andre, per caso abbiamo sentito le urla del PG di Karl? Mi serve saperlo per dicidere la prossima mossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2017 @Landar il link alla scheda di Magnus sul minisito ancora non è cliccabile Fatto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 e santa patana! Qualche indicazione a riguardo? Abbiamo mai sentito di una cosa del genere? C'è un'ordine di iniziativa o si infrangerà su di noi oltrepassandoci come fosse uno spirito? quanto è "carne e ossa"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 24 minuti fa, Landar ha scritto: e santa patana! Qualche indicazione a riguardo? Abbiamo mai sentito di una cosa del genere? C'è un'ordine di iniziativa o si infrangerà su di noi oltrepassandoci come fosse uno spirito? quanto è "carne e ossa"? Non avete mai sentito nulla al riguardo ne simile Lui vi sta caricando: iniziate a postare Di carne non ne vedete: ma i vesti saranno pieni di qualche cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 master hai sbagliato TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 ops! scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Modificato il post con quello giusto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Il 19/05/2017 alle 08:17, AndreaP ha scritto: Modificato il post con quello giusto! Andre, se tiro con la fionda subisco la penalità per il tiro in mischia oppure no, essendo l'avversario a cavallo? Penso la seconda, ma chiedo per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Argomentazione ragionevole la tua: ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 master io volevo rileggere anche le pagine che aveva letto ralf per vedere se a lui era sfuggito qualcosa. ho detto che mi mettevo anche a guardare la scritta dentro l'anello., puoi integrare il tuo post? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Provvedo stasera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato