Pyros88 Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 master 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 c'è qualche cosa che non torna sull'ultimo post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 io attendevo le reazioni degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) @Landar Sì, mi sembra. E' un post di doppio spoiler (la parte di Knochen non porta avanti la storia, a questo punto), ma secondo me @AndreaP si è sbagliato a taggare. Modificato 19 Giugno 2017 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Ho sbagliato a fare gli spoiler quello di ralf finiva dopo il primo capoverso. Il resto serebbe stato per tutti. posto solo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 @andreap spendo i 300ep prendendo +1 w , +5 ag e +5 T Avendo completato gli avanzamenti sono pronto a passare al Giant Slayer con i prossimi 100EP ma da regolamento non posso farlo se prima non uccido un gigante... A te la parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 @AndreaP Spoiler 300 200 per prendere i due avanzamenti di Int 100 Fel Controlla la WS ho 50 non 45, avevo preso due avanzamenti compreso quello free iniziale. Le specializzazioni alle skill si possono prendere solo se la skill si RIpresenta in un'altra carriera corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 io avanzo in Volontà, 1 punto vita e prendo Gossip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Visto che ultimamente Johann non ha usato molto nè le sue capacità sociali, nè la destrezza, opterei per: +5% WS, +5% S, +1W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Avanzamenti +5 WS +5 BS +10 AG +5 INT +1 W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 fatti gli avanzamenti: manca solo @Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Eccomi,scusate ma sono incasinatissimo con il lavoro e correlato ai 50 gradi percepiti giornalieri rende il tutto più facile e piacevole -.-' Comunque, Ralf prende; +5 INT +5 AG Pick Lock (se possibile,anche non avendo scassinato nulla in realtà) altrimenti +5 WP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 @Pyros88 quando riesci mi rispondi al pm che ti ho mandato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 @Pyros88 ha postato: Cita Chiesa ha accettato in virtù del grosso aiuto che il culto ha dato durante e dopo la Tempesta. Non cambia molto nelle vicende che stiamo narrando ma volevo segnalare che la nostra storia si svolge nel 2515 La Storm of Chaos si svolge nel 2521ca: la guerra civile di cui si parla nei dialoghi e per cui il tempio di Verena sta aiutando è una guerra svoltasi fra Sigmariti e Ulrichiani nel 2514 e che quindi ha ancora i suoi strascichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 scusate 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 aspetto ovviamente @Pyros88 per postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 ah, nono andiamo pure avanti, io non avevo altro da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ah, nono andiamo pure avanti, io non avevo altro da dire. Solo che la palla ce l'hai in mano tu, in quanto mentre dormi è successo qualcosa a Willebrod (vedi mio spoiler). Se mi dici che ignori la cosa vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 allora non mi deve essere arrivata la notifica degli aggiornamenti del topic scusate. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato