Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato

@andreap spendo i 300ep prendendo +1 w , +5 ag e +5 T

Avendo completato gli avanzamenti sono pronto a passare al Giant Slayer  con i prossimi 100EP ma da regolamento non posso farlo se prima non uccido un gigante...

A te la parola

Inviato

@AndreaP

Spoiler

300

200 per prendere i due avanzamenti di Int
100 Fel

Controlla la WS ho 50 non 45, avevo preso due avanzamenti compreso quello free iniziale.

Le specializzazioni alle skill si possono prendere solo se la skill si RIpresenta in un'altra carriera corretto?

Inviato

Eccomi,scusate ma sono incasinatissimo con il lavoro e correlato ai 50 gradi percepiti giornalieri rende il tutto più facile e piacevole -.-'

Comunque, Ralf prende;

+5 INT

+5 AG

Pick Lock (se possibile,anche non avendo scassinato nulla in realtà) altrimenti +5 WP

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@Pyros88 ha postato:

Chiesa ha accettato in virtù del grosso aiuto che il culto ha dato durante e dopo la Tempesta.

Non cambia molto nelle vicende che stiamo narrando ma volevo segnalare che la nostra storia si svolge nel 2515 

La Storm of Chaos si svolge nel 2521ca: la guerra civile di cui si parla nei dialoghi e per cui il tempio di Verena sta aiutando è una guerra svoltasi fra Sigmariti e Ulrichiani nel 2514 e che quindi ha ancora i suoi strascichi.

• 4 settimane dopo...
Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

ah,

nono andiamo pure avanti, io non avevo altro da dire.

Solo che la palla ce l'hai in mano tu, in quanto mentre dormi è successo qualcosa a Willebrod (vedi mio spoiler).

Se mi dici che ignori la cosa vado avanti.

• Crea nuovo...