AndreaP Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Avevo preparato il post stamattina ma a questo punto penso vogliate terminare la discussione. Prendetevi il tempo che vi serve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Dato che parlate di termini contrattuali ricordo questo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 (modificato) non vedo alcun limite problematico se decido di andarmene da solo verso pfeildorf, soprattutto se gli lascio una copia del mio rapporto scritto, in caso muoia o simili durante il viaggio senza di loro. Possono sempre seguirmi anticipando il viaggio ma ci rimetterebbero, io non son partito con l'intento di fare soldi. Modificato 20 Ottobre 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Non era Hans a conoscere Renate, bensì Ralf, se non erro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ho verificato: entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 la questione è questa: La corona è a testa o per la stanza a prescindere da quanti di mettiamo dentro? Nel secondo caso penso che ognuno di noi darà la sua quota diviso 4; nel secondo paghiamo ognuno di noi 1 giorno alla volta per tutti a turno. La faccenda è che non mi ricordo quante corone ci sono rimaste dall'anticipo della missione e se ci basteranno fino al 13. Considerando che dobbiamo mangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Confermo che è 1 Corona per la stanza. Oggettivamente non ci si può stare più di 6/7 persone Per quanto riguarda i soldi, i valori sulle schede sono aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 e dove le trovo aggiornate? Io penso di averlo fatto da me però vorrei essere sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Sul ministro di supporto https://sites.google.com/site/wfrpthegatheringdarkness/ Il link, se lo perdi, lo trovi nella mia firma. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Sisi, io vengo a pranzo da Renata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Knochen impiegherebbe il tempo ad aiutare Renata nelle faccende quotidiane e a farsi spiegare da Grugno e/o Magnus qualche cosa sul combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Va anche Magnus, scusa se non ho specificato nello spoiler. Dopo rispondo in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 anche grugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Mi sa che mi sono perso qualcosa. La persona con cui sto parlando temo non sia Renate? Correggetemi se sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Stai parlando con la locandiera. Renata è la sacerdotessa locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 1 minute ago, Ghal Maraz said: Stai parlando con la locandiera. \ @OcramGandish vecchio porco.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Rock 'N' Roll!!!! Quindi in sostanza mi lasciate da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 A questo punto, considerando costi e tempo, Knochen voterebbe per aspettare in paese. E, ovviamente, le spese dell'alloggio sarebbe giusto dividerle. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 ah ma quindi non abbiamo fastfowardato al giorno della festa? avevo capito che andavamo avanti veloce dopo il pranzo con Renate. quanti giorni mancano alla partenza? se sono tanti meglio partire subito, spenderemmo ben più di due corone a testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Sì. Vi ho portato alla sera prima. Come detto da Hans, la barca "gratis" arriva il 9 Quindi: oggi è il 33 di Jahrdrung, domani è la festa di Mitterfruhl, il 9 Pflugzeit arriva la barca. Fanno 10gg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato