Pyros88 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Allora sì, partiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Non so perché, ma mi sa che abbiamo un problema... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 ahaha, quindi meglio partire subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 eeee vabbeh! iniziano subito così? e daiii! dopo rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Magnus dice di attendere il passaggio gratuito. tanto i sigmariti hanno tutto il tempo di fare e chiedere tutto quel che vogliono durante la festa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 @AndreaPPer me si puo ancdare oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Idem con patate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 per me puoi "skippare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Anche per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Modificato l'ultimo post, dato che avevo postato in contemporanea a @Pentolino e non avevo quindi considerato il suo intervento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 @AndreaP Johann aspetta di vedere come se la cava Ralf, prima di decidere se ritentare. La prima volta ha avuto la sensazione che la sfida fosse alla sua portata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) editato Modificato 5 Marzo 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) 26 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Willebrod Brewster (umano studioso) Durante la festa continuo ad offrire i miei servizi come scrivano e contabile per racimolare qualche soldo. In fondo la festa agreste non mi interessa poi molto e mi basta girarla di tanto in tanto nelle pause morte per soddisfare la mia curiosità. Postato nel TdS ,Will! 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Johann aspetta di vedere come se la cava Ralf, prima di decidere se ritentare. La prima volta ha avuto la sensazione che la sfida fosse alla sua portata? Mirandolina sarà solo di Ralf!!! Modificato 5 Marzo 2018 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 damn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Il 5/3/2018 alle 18:09, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Johann aspetta di vedere come se la cava Ralf, prima di decidere se ritentare. La prima volta ha avuto la sensazione che la sfida fosse alla sua portata? Fattibilie sì, abbastanza difficile anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 non avevamo concordato anche uno sconto/retribuzione per chi si fosse offerto di aiutare a governare/proteggere la nave? 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 Il 22/3/2018 alle 08:58, Pyros88 ha scritto: non avevamo concordato anche uno sconto/retribuzione per chi si fosse offerto di aiutare a governare/proteggere la nave? 😊 Il prezzo mi risulta quello finale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 allora io devo pagare qualcosa in più. Quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Il 24/3/2018 alle 17:01, Pyros88 ha scritto: allora io devo pagare qualcosa in più. Quanto? why? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato