Pyros88 Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 perché Willebrod non ha le capacità né il fisico per aiutare a governare la nave né tantomeno per proteggerla dai goblin o pirati. Il mercante non riterrebbe mai un buon affare ridurre un guadagno in cambio di aiuto così inutile e nemmeno Willebrod vorrebbe sentirsi obbligato a rischiare il collo contro dei nemici per ottenere uno sconto sul prezzo di viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Il 26/3/2018 alle 00:14, Pyros88 ha scritto: perché Willebrod non ha le capacità né il fisico per aiutare a governare la nave né tantomeno per proteggerla dai goblin o pirati. Il mercante non riterrebbe mai un buon affare ridurre un guadagno in cambio di aiuto così inutile e nemmeno Willebrod vorrebbe sentirsi obbligato a rischiare il collo contro dei nemici per ottenere uno sconto sul prezzo di viaggio. Scusa mi ero perso il messaggio: il costo del viaggio è trattato complessivamente, non singolarmente. Diciamo che sei compensato dagli altri @all Cibo: non ho capito se prendete 4ggx6pgx2pasti=> allora sarebbero 48 e il locandiere arriva a 30 E chi paga? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 io ho dato alcuni scellini, non ho detto la cifra esatta proprio per gestire il libertà l'acquisto. detto ciò non conviene risparmiare qualcosa comprando direttamente da pescatori e contadini del villaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Scusa mi ero perso il messaggio: il costo del viaggio è trattato complessivamente, non singolarmente. Diciamo che sei compensato dagli altri @all Cibo: non ho capito se prendete 4ggx6pgx2pasti=> allora sarebbero 48 e il locandiere arriva a 30 E chi paga? Mi sa ti sein perso anche il mio Suggerivo a Magnus di acquustare solo due giorni di cibo,proprio perché facciamo soste continuate lungo i vari villaggi,e non c'è il rischio di rimanere a secco. Avremo modo di trovare cose più economiche secondo me,e il buon Ralf può sempre.cucinare sulla nave 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Due giorni sono sufficienti e senza andare a cercare pescatori o cacciatori alla fine mi sa. Quindi va bene così, due giorni di cibo fresco da cucinare dal locandiere. Le razioni che possiamo conservare le conserveremo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Due giorni=quattro pasti? Ok Scalo i soldi Il primo lo consumate il 1 Pflugzeit 2515 i.c. Sera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Grazie per averci avvisato @Pyros88 In bocca al lupo per il master: su cos'è il master, se posso chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 tecniche di radioterapia oncologica presso l'università di Firenze 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 24 minuti fa, Pyros88 ha scritto: tecniche di radioterapia oncologica presso l'università di Firenze Se non erro è una delle uscite di carriera del.barbiere chirurgo, giusto? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 oh beh direi anche del mago della luce 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Distribuiti gli Ep. Comunicatemi gli avanzamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) +5 S +10 WP +1 W Totale 400EP Modificato 18 Aprile 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ag +5 W +2 Charm skill Spesi 300; avanzano 115 (devo fargli cambiare carriera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ws +5 Fel +5 Wound +2 Spesi 400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 quale exp? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: quale exp? Mi sono perso qualcosa? Ho dato ieri sera gli EP. Li trovi sulla scheda Modificato 19 Aprile 2018 da AndreaP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) 2 hours ago, AndreaP said: Ho dato ieri sera gli EP. Li trovi sulla scheda URKA!!! Corro subito!!! BS +5 INT +5 WP +5 W +1 Modificato 19 Aprile 2018 da OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Per me possiamo anche proseguire, in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Come sempre non riesco a fare nessun avanzamento di carriera, l'unico fattibile sarebbe il mercenario. però mi fermerai solo al cambio quindi posso evitare per ora. Prendo +5 Bs +5 S +5 Ag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato