Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 5 hours ago, Pyros88 said: bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 Pyros della mirandola! 😀 congrats 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 14 ore fa, Pyros88 ha scritto: bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 Congratulazioni! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 non trovo la mia scheda da editare. comunque supponendo 400 pe faccio due avanzamenti di carisma uno di intelligenza ed uno di ferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Carisma intendi Fellowship? Non trovi la scheda editabile, perché non c'è. Lo fa il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Carisma intendi Fellowship? Non trovi la scheda editabile, perché non c'è. Lo fa il master. Si ma dovreste avere il link alla scheda (solo visualizzazione): li trovate comunque sul minisito di supporto alla campagna (indirizzo nella mia firma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 a ma,pensavo le avesse poi messe nella sezione files o su un drive esterno da linkare e scaricare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: a ma,pensavo le avesse poi messe nella sezione files o su un drive esterno da linkare e scaricare. Esatto, vedi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 17 minutes ago, Ghal Maraz said: Carisma intendi Fellowship? Non trovi la scheda editabile, perché non c'è. Lo fa il master. Occhio a lasciar fare al master che ti carica la tariffa festiva sugli EP e da 400 te ne ritrovi 260 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Riassumo per vostra comodità le lettere da consegnare: 3 al tempio di Geschburg: 2 per Padre Robert and 1 per Padre Edmund. 6 al tempio di Meissen: 2 per Padre Barthold , 1 per Padre Torsten, e 3 per Padre Franz. 8 al tempio di Pfeildorf: 3 per il Lector von Mauchen (sigillate con il sigillo dell'Abate di Eppiswald), 2 per Padre Luitpold, 1 per Padre Feodor e 2 per Padre Rainer. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Knochen non vuole certo niente indietro dal cuoco che li ha sostentati ad ottimo cibo per giorni e giorni. Certo che, però, oh... ľhalfling furfante che si fa derubare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 In effetti! E poi quando sarebbe accaduto? XD Quindi non ho più niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Ovviamente Ralf non se ne è accorto: la sera prima nella piazza. Ho fatto alcuni tiri per te e altri e la fortuna non ti ha arriso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 11 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ovviamente Ralf non se ne è accorto: la sera prima nella piazza. Ho fatto alcuni tiri per te e altri e la fortuna non ti ha arriso Si, era per sapere Non mi è rimasto proprio nemmeno un penny quindi? Che figura comunque, un halfling derubato....la prox volta nascondo tutto negli stivali -.-' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Landar, Siamo rimasti nello stesso posto un giorno in più, non siamo ripartiti. La consegna è già stata fatta. master io rimango sulla nave, a meno di avvenimenti particolari o di gente che vuole ruolarsi la bevuta e/o carpire informazioni dagli avventori, direi che possiamo fare fastfoward al prossimo centro fluviale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Confermo quanto detto da Pyross. Procedo quindi al prossimo evento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Che rimba! Vabbeh rimango nella barca ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 decisamente sì. Magnus mi sa rimane a bordo questa volta stesse motivazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 master, aspetto che tu ci dica chi si sveglia alle grida, io sono sotto coperta come le altre notti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Sì sono in ritardo. Stasera posto. Scusate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato