AndreaP Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 In fondo ad ogni scheda ho fatto una pagina in cui viene ricostruita la carriera dei pg. Per ogni skill e talento è stato indicato se è stato preso gratuitamente (auto), a pagamento (taken) o non ancora preso (vuoto) Vi è un tabellino che indica quanti Ep servono per chiudere la career (senza contare i 100Ep per prendere quella nuova) e un tabellino di verifica degli Ep spesi. A questo punto tutti i pg eccetto Willebrod hanno completato la career. Mi fate sapere cosa volete fare come evoluzione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 35 minutes ago, AndreaP said: In fondo ad ogni scheda ho fatto una pagina in cui viene ricostruita la carriera dei pg. Per ogni skill e talento è stato indicato se è stato preso gratuitamente (auto), a pagamento (taken) o non ancora preso (vuoto) Vi è un tabellino che indica quanti Ep servono per chiudere la career (senza contare i 100Ep per prendere quella nuova) e un tabellino di verifica degli Ep spesi. A questo punto tutti i pg eccetto Willebrod hanno completato la career. Mi fate sapere cosa volete fare come evoluzione? Giant Slayer, per i trappings indica solo un arma grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Dunque per passare di carriera (Sergente) necessito di una full mail armor quindi aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 1 hour ago, Landar said: Dunque per passare di carriera (Sergente) necessito di una full mail armor quindi aspetto. Posta sergente Garcia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Come richiesto da @Ghal Maraz ho messo sotto spoiler i dialoghi dell'incontro con le guardie non essendo tutto il gruppo presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 È una delle città dove devo consegnare una lettera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Le lettere per il tempio di Geschburg erano indirizzate due a Padre Robert e una a Padre Edmund. Le lettere per Meissen erano indirizzate due a Padre Barthold, una a Padre Torsten e tre a Padre Franz. La corrispondenza per Pfeildor era indirizzata al Lector von Mauchen per tre lettere, due a Padre Luitpold, due a padre Rainer e una a padre Feodor. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 @AndreaP scusa per il ritardo. Una uscita di carriera, che tra le altre cose si basa molto sul Bg del mio personaggio, è il Vampir Hunter. Certo, magari in un momento come questo dell'avventura sembra entrarci poco, e posso capirlo, per cui chiedo comunque il tuo consiglio circa un'eventuale variante, visto che le altre alternative non mi garbano molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 @Karl_Franz e @Landar Non sono i mozzi che parlano ma è il pilota del naviglio, quello che scende sempre a terra con Herr Grader, che torna indietro per parlare in privato con Magnus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 @AndreaP Io passerei a Scout e poi prederei come avanzamenti - Dodge Blow - Concealment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Il 13/9/2018 alle 13:48, Karl_Franz ha scritto: @AndreaP scusa per il ritardo. Una uscita di carriera, che tra le altre cose si basa molto sul Bg del mio personaggio, è il Vampir Hunter. Certo, magari in un momento come questo dell'avventura sembra entrarci poco, e posso capirlo, per cui chiedo comunque il tuo consiglio circa un'eventuale variante, visto che le altre alternative non mi garbano molto Andrea credo ti sia sfuggito questo post 😄 Fammi sapere cosa ne pensi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Allora... Passaggio di carriera a Sergente, +1 A, +5 WP E grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Il 18/9/2018 alle 13:04, OcramGandish ha scritto: @AndreaP Io passerei a Scout e poi prederei come avanzamenti - Dodge Blow - Concealment Fatto; devi con urgenza preoccuparti dell'equipaggiamento: ti manca la mail shirt e il cavallo Sul secondo ovviamente finché siete in barca nulla, sulla prima inizia a mettere via i soldi (te ne mancano 35gp) Modificato 21 Settembre 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2018 15 ore fa, Landar ha scritto: Allora... Passaggio di carriera a Sergente, +1 A, +5 WP E grazie! Fatto: ti manca armatura e scudo; inizia a risparmiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Come da firma per alcuni giorni potrei dover rallentare notevolmente il ritmo dei post. Vi chiedo pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Quindi Will e Knocken salgono in stanza con la donna Magnus e Grugno restano gù E Ralf e Hans? @Karl_Franz e @OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Hans segue la donna! Mi pare ovvio!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Sì, Knochen va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Anche Ralf ci prova 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Yes. Magnus magna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato