Pentolino Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 25 minutes ago, Karl_Franz said: @AndreaP il costo del passaggio è di 12Co per tutti noi o cadauno? Il capitano Grader ci aveva ridato indietro 7Co a testa,giusto? Credo sia 12 in tutto...con 12 a testa ci facciamo una crociera alle Barbados 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Non male in fondo, magari si potrebbe contrattare di avere perlomeno un posto all'asciutto qualora piova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Confermo erano 7 in tutto quelle ridate e ora sono 12 in tutto quelle che vi chiedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 17 ore fa, Pyros88 ha scritto: Non male in fondo, magari si potrebbe contrattare di avere perlomeno un posto all'asciutto qualora piova. Non male? E' un furto! Contrattiamo ma giochiamocela in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Pensavo 12 in totale. 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 12 in tutto non a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 3 hours ago, AndreaP said: Confermo erano 7 in tutto quelle ridate e ora sono 12 in tutto quelle che vi chiedono. Sia chiaro, Grugno non caccia un soldo 🎅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Prima avevamo pagato quanto in tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 15 Corone in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Il 1/2/2019 alle 07:05, AndreaP ha scritto: 15 Corone in tutto Prima di rispondere al capitano della barca; vediamo altre imbarcazioni? Quanto abbiamo di fondo cassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Prima di rispondere al capitano della barca; vediamo altre imbarcazioni? Quanto abbiamo di fondo cassa? A quest'ora della mattinata vedete solo imbarcazioni locali di pescatori Le navi da trasporto di giorno viaggiano e attraccano solo nel pomeriggio, raramente a mezzodì. Salvo quella non sia la tappa finale del loro viaggio. Sui soldi lascio agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Sinceramente non lo so quanto abbiamo 😑 Secondo me ci conviene una corriera terrestre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Probabilmente via terra costa anche di più, ci vuole piu tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Ralf dovrebbe ricordarsi che Knochen aveva qualcosa da parte. Ne avevano parlato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ralf dovrebbe ricordarsi che Knochen aveva qualcosa da parte. Ne avevano parlato. Ralf soffre di demenza senile mi sa! XD Considerate anche che io non ho un soldo bucato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 La mia scheda credo non sia aggiornata ma penso di avere la parte delle 7CO ridate e qualche spiccio 😄 Ma di norma mi sembra chiaro chi debba dare la differenza ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Visto che nessuno ricorda,Ralph andrà a braccio. Considerato che lui non ha un soldo,le 5Co di differenza in un modo o nella altro dovremmo recuperarle. @AndreaP la barca va diretta a Pfeildorf giusto? Con le dovute fermate,ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 9 minutes ago, Karl_Franz said: Visto che nessuno ricorda,Ralph andrà a braccio. Considerato che lui non ha un soldo,le 5Co di differenza in un modo o nella altro dovremmo recuperarle. @AndreaP la barca va diretta a Pfeildorf giusto? Con le dovute fermate,ovvio... Da quel che leggo sulla mia scheda a Grugno sono rimaste 2 corone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 In questo momento, Pentolino ha scritto: Da quel che leggo sulla mia scheda a Grugno sono rimaste 2 corone E sperpera scellini per.bere.come se non ci fosse un dom....ops,sorry sventra (papere) troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 2 minutes ago, Karl_Franz said: E sperpera scellini per.bere.come se non ci fosse un dom....ops,sorry sventra (papere) troll Temo che questo viaggio debba proseguire utilizzando il locomotore STTS (Suola e Tacco Tacco e Suola) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato