Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 518
  • Visualizzazioni 28,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Posted Images

comment_1572664

Abbiamo le lettere di permesso del culto di verena e di Sigmar e del Lector del Sudenland che sono le stesse mostrate all'Abbazia, no? 

Il contratto era un foglio unico su cui abbiamo firmato tutti od avevamo anche noi una copia individuale di conferimento dell'incarico? 

comment_1574945

Con gli altri punti accumulati prendo:
100pt per il +10 forza
100pt per il +15 WS
100pt per il +10 in Fel
100pt +10 Wp

chiaramente devo ancora raccogliere tutto il trapping necessario 😄

• Author
comment_1576804
  On 19/03/2019 at 10:53, Landar ha detto:

Con gli altri punti accumulati prendo:
100pt per il +10 forza
100pt per il +15 WS
100pt per il +10 in Fel
100pt +10 Wp

chiaramente devo ancora raccogliere tutto il trapping necessario 😄

Ciao Simo

c'era un errore sulla scheda e soli 100Ep da spendere: dove li metto?

comment_1576859

io prendo l'avanzamento in Agilità e ho completato la progressione di carriera dello studioso.

Non dovrei avere altri px da spendere giusto' Solo quelli appena assegnati.

Dovrei aver guadagnato in totale 1115 ed averne spesi 1100, giusto? @AndreaP

Edited by Pyros88

• 2 settimane dopo...
comment_1581084

Da quanti giorni Mossbauer è più o meno a Pfeildorf considerando il tempo di viaggio dal villaggio dove ci ha lasciato all'inizio della nostra spedizione? Due settimane?