Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Se ho capito bene Mossbauer è al piano di sopra nella sua stanza, no? @AndreaP @all Se davvero è prigioniero non ci conviene agire ora in pubblico con la guardia cittadina dalla nostra invece che all'appuntamento che ci han dato di notte, sul retro? Mmmm 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: Da quanti giorni Mossbauer è più o meno a Pfeildorf considerando il tempo di viaggio dal villaggio dove ci ha lasciato all'inizio della nostra spedizione? Due settimane?
AndreaP Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 10 ore fa, Pyros88 ha scritto: Se ho capito bene Mossbauer è al piano di sopra nella sua stanza, no? @AndreaP Voi sapete che alloggiava qui 10 ore fa, Pyros88 ha scritto: 19 ore fa, Pyros88 ha scritto: Da quanti giorni Mossbauer è più o meno a Pfeildorf considerando il tempo di viaggio dal villaggio dove ci ha lasciato all'inizio della nostra spedizione? Due settimane? Ammesso che ci abbia messo più o meno come voi per tornare a Pfeildorf direi da una ventina di giorni
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Beh ma l'oste non ha mica detto che era nella sua stanza? Il bambino oda dove è arrivato? Dalle scale del piano di sopra o dall'esterno?
AndreaP Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Beh ma l'oste non ha mica detto che era nella sua stanza? Il bambino oda dove è arrivato? Dalle scale del piano di sopra o dall'esterno? dal retrobottega
AndreaP Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Indecisi sul da farsi? Vi servono informazioni aggiuntive? Se non sapete come procedere vi porto tutti insieme al luogo dell'appuntamento Ditemi come posso supportarvi nella scelta.
Pyros88 Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Io lasciavo la parola ai combattenti, sanno loro come agire, willebrod non ne ha alcuna idea. 😅
Karl_Franz Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Da come aveva proposto Ralf, Magnus avrebbe fatto da balia a Will, mentre lui, Hans e il "fu" Grugno avrebbero atteso l'evolversi della situazione da poco distante
Landar Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) eh già... apparentemente Magnus accompagna Will con gli altri dietro a breve distanza ma nascosti. Per "controimboscare" credo eheh Ovviamente Magnus va con lo scudo a protezione del viso/busto Modificato 11 Aprile 2019 da Landar
AndreaP Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Dato che alla fine abbiamo discusso qui il piano, posto in TdG senza farvi ripetere la discussione con i pg 1 1
AndreaP Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Corretto il post in TdG perchè non avevo incluso Knocken. Mi scuso con @Ghal Maraz
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Se tutto il gruppo è d'accordo o lo è a maggioranza sul continuare a chiedere aiuto fino all'arrivo delle guardie, possiamo fare fast foward fino a tale evento. Giusto per non essere ripetitivi. 1
AndreaP Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2019 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Se tutto il gruppo è d'accordo o lo è a maggioranza sul continuare a chiedere aiuto fino all'arrivo delle guardie, possiamo fare fast foward fino a tale evento. Giusto per non essere ripetitivi. Per me va bene. Ditemi voi 1
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Per me ok. Knochen resta in disparte ad osservare.
AndreaP Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 @Karl_Franz, @Landar, @OcramGandish?
Karl_Franz Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Mi accodo al gruppo, anche se il rischio che veniamo accusati è alto
Ghal Maraz Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 @AndreaP Anche Knochen è minacciato dalle guardie, visto che era rimasto in disparte, fuori dal vicolo ed in silenzio?
Landar Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Inviato 4 Maggio 2019 Il corpo lo vedo ancora? sono riuscito ad affacciarmi? Questi metodi quanto mi sembrano strani? Faccio un tiro common know col +10 (se possibile) 54% visto che non c'è e non ho Law.
AndreaP Inviato 5 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2019 Il 1/5/2019 alle 23:38, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Anche Knochen è minacciato dalle guardie, visto che era rimasto in disparte, fuori dal vicolo ed in silenzio? Considero tutti minacciati 19 ore fa, Landar ha scritto: Il corpo lo vedo ancora? sono riuscito ad affacciarmi? Questi metodi quanto mi sembrano strani? Faccio un tiro common know col +10 (se possibile) 54% visto che non c'è e non ho Law. Sì il corpo è ancora lì. Non trovi niente di strano nel modo di agire delle guardie: molte guardie, soprattutto nelle città, sono leggere nei giudizi con l'unico scopo di risolvere il problema nel minor tempo possibile, con il minor sforzo, con il minor rischio di pestare piedi a qualcuno, e comunque con meno rischi possibili
Landar Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Il martello cmq magnus l'ha posato per primo. Solo verbale, ma vedendo l'altra pattuglia arrivare beh. Cmq potevamo farci i fatti nostri, tanto lentamente sono arrivati ahah 1
AndreaP Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2019 8 ore fa, Landar ha scritto: Il martello cmq magnus l'ha posato per primo. Ops 1
Messaggio consigliato