Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 28,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1601117

Sta cosa delle ferite va aggiornata. Possibile non ci siamo curati per niente nonostante i giorni passati senza fare combattimenti? Sono almeno 10 giorni senza combattere. Mi pare sia piuttosto normale che se in viaggio e nullafacenti provvediamo alle cure, mica rimaniamo sanguinanti. O sbaglio?

A prescindere dal 63 di BS noi non ci curiamo mai? Problema un po' costante.

Magnus col cavaliere senza testa non ha subito ferite, nemmeno coi goblin. Ha preso una ferita grave alla testa durante l'agguato in nave ma senza finire heavy wounded. Poi più niente. Senza cure mi pare si recupera una ferita al giorno e l'ultimo scontro è avvenuto il 7, ora siamo al 17.