AndreaP Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Sono tornato dalle ferie!!! Come siamo messi per proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Idem per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 risposto 😄 scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Ok, quindi proseguiamo Marco e' scomparso. Ocotpus? Karl se vuoi puoi postare anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 @Karl_Franz: in realtà la madre superiora ti aveva fatto una domanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Buongiorno signori, scusate ma faccio un po fatica a seguire il tutto. Riuscite a farmi un riassunto, gli scambi di informazioni nelle ultime settimane mi han un po confuso! Quindi il gruppo è andato a ricercare il fratello per conto della chiesa. l'ha trovato in delle rovine antiche? ma era già morto? A guardia di queste rovine c'era un cavaliere senza testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Oggi se riesco ti posto qualcosa. Penso serva a tutti per rimettere insieme i pezzi. Se qualcuno vuole collaborare, più che volentieri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Sul Topic di Supporto ho aggiunto il riassunto del primo capitolo (raccordando alcuni post) e alcune risorse. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Aprite la lettera e la leggete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Per me, sì. Se qualcuno lo fa per noi, that's it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 io dico no... 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Mi pare che siamo un po' fermi @Karl_Franz come scritto in tdg se vuoi puoi provare a raggiungere gli altri Purtroppo l'avventura è investigativa in questo punto, e necessita di intuizione per muoversi Come fatto in altri pbf proporrei di trasportare questo TdS su Telegram così da snellire dialogo e domande Il TdG resta qui @Ocotpus83 non mi sono dimenticato del riassunto, piano piano lo sto completando 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Ok per telegram. Cmq quando ho dubbi ti chiedo 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Bene per Telegram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Ok. Dovrei sapere dove sono,giusto Andrea? Per Telegram non lo uso,ma se la maggioranza è d accordo posso adeguarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 9 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Ok. Dovrei sapere dove sono,giusto Andrea? Nel mio ultimo post c'è una indicazione per te (fra poco posto e diventerà il penultimo 🙂 ) Ok, apro il su telegram il TdS: Mi manca solo lo user di @Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 @Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 12 ore fa, AndreaP ha scritto: @Karl_Franz Abbi pazienza per Telegram Andrea,stasera lo installo e faccio la procedur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato