Jump to content

Featured Replies

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 28,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Posted Images

• 1 mese dopo...
comment_1626652

Buongiorno signori, scusate ma faccio un po fatica a seguire il tutto. Riuscite a farmi un riassunto, gli scambi di informazioni nelle ultime settimane mi han un po confuso!

Quindi il gruppo è andato a ricercare il fratello per conto della chiesa. l'ha trovato in delle rovine antiche? ma era già morto? A guardia di queste rovine c'era un cavaliere senza testa? 

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1633960

Mi pare che siamo un po' fermi

@Karl_Franz come scritto in tdg se vuoi puoi provare a raggiungere gli altri

Purtroppo l'avventura è investigativa in questo punto, e necessita di intuizione per muoversi

Come fatto in altri pbf proporrei di trasportare questo TdS su Telegram così da snellire dialogo e domande

Il TdG resta qui

@Ocotpus83 non mi sono dimenticato del riassunto, piano piano lo sto completando 🙂