AndreaP Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 A casa controllo ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Allora in effetti sul WFRP 2nd c'è scritto che 6+ è il costo a Week sull'Old World Armoury la dicitura Week scompare e il costo diviene 6/- Sul WFRP 1st a parità di enc c'è scritto 3GCs Week che quandra di più con il 6/- a day In ogni caso io aderisco alla visione che il costo sia 6/- day per le razioni da viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Per me sta bene. Per la cronaca, comunque, ti segnalo che anche l'"Armi e armature" italiano (che schifo di titolo...) riporta 6 scellini a settimana per ingombro 50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Col dubbio di non essermi spiegato bene preciso che il lector di Sigmar, che possiede l'Enclave di Eppiswald, ha sede a Pfeildorf. Ha quindi incaricato da sempre l'Abate di St. Ewald di governare, in suo nome, il territorio dell'Enclave. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 si ora è molto più chiara la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Si si,ho sbagliato io a scrivere XD , sapevo che il lector non è l'abate ma ho scritto una "o" al posto della "e" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 @Landar Non stiamo parlando con l'Abbone, ma col Capitano Weill. Hai scritto almeno due volte sbagliato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Porca paletta, ero sicuro. Dopo edito tanto il senso non cambia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 @AndreaP ma il Capitano Weill fa parte di qualche ordine cavalleresco o templare di Sigmar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 20 ore fa, Landar ha scritto: @AndreaP ma il Capitano Weill fa parte di qualche ordine cavalleresco o templare di Sigmar? scusa, vedo ora. No, è solo un soldato al soldo del Lector di Sigmar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Ho distribuito gli oggetti a tutti, stando attento all'enc (ho dato 6 candele di Ralf a Grugno, per comodità di trasporto) Le tende ce le hanno Grugno, Magnus e Knocken @OcramGandish Hai un serio problema di Enc: devi rivedere ciò che porti con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) domanda 1: l'attuale Lector è il primo dei Von Mauchen ad avere questo incarico giusto? Prima di esserlo era lui l'abate? Ricopre tutt'ora entrambe le cariche? domanda 2: io cosa porto (giusto per aggiornare la scheda), le scorte di cibo e? Modificato 8 Novembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Non ci sono muli o altro per portare materiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) 16 minuti fa, OcramGandish ha scritto: Non ci sono muli o altro per portare materiale? No il nano se vuoi Modificato 8 Novembre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Beh, il nano e' come un mulo, la giochiamo in game se vi va, la vedo più' realistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Bisogna prima vedere se c'è l'uscita di carriera "Mulo" tra quelle di Grugno XD Ricordo che c'era una carrier pubblicata successivamente, il Muleskinner Comq Andrea ma le schede le aggiorniamo noi o tu? Sia per i materiali che le monete intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 @Ghal Maraz: ricordi tutto @Pyros88 No, sono ormai secoli che i Von Mauchen detengono il titolo di Lector. E dato che loro posseggono il territorio, una volta fatti Lector hanno messo l'abate del monastero come loro amministratore sul luogo. Le cariche sono state sempre distinte @Pyros88 @Karl_Franz Le schede le tengo io perchè non riesco a condividerle in xls su google drive. Ovvero se le modificate voi poi non sono più xls ma un formato proprietario. Quindi ve le condivido in sola lettura e su vostro comando le modifico. (p.s. se mi spiegate come fare perchè ciò non accada ve le condivido in scrittura) KF: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOVG8xcjhWd0JmekU/view?usp=sharing Landar: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oORHM3aGkxV1NVLXM/view?usp=sharing Pyross: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOeEJKQS1UanRWWjA/view?usp=sharing Pentolino: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOdmhfb2YxejFYRms/view?usp=sharing Ocram: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oORDdjcUtOMXNoSHc/view?usp=sharing Ghal: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOX3JTWVdzVXU0aDQ/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Io non so come aiutarti Andrea. Solitamente anche a me presenta quel problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) @Ghal Maraz @AndreaP Scusate ho risposto tardi ed il mio post parla di eventi avvenuti prima di quelli descritti da Ghal Prendiamolo come un flashback Modificato 9 Novembre 2016 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2016 master ho dimenticato, per abitudine che tutti i pg iniziano con una arma bianca, di chiedere di comprare un arma bianca con la mia quota di soldi, me lo concedi come parte della lista a cui ha già pensato la guardia cittadina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato