Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 (modificato) visto che ho trovato dati discordanti sulla decomposizione totale ecc. ho tolto quel pezzo in cui contesto la durata per la decomposizione. Rileggendo il discorso esso comunque mantiene tutta la sua valenza accademica che Willebrod voleva trasmettere senza impantanarci su questa faccenda del tempo di decomposizione. concordate? Modificato 18 Dicembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Ho cercato un po', in articoli più recenti: cadaveri completamente esposti scheletrificano (con residui cartilaginei ed epiteliali) tra i sei ed i dodici mesi. Quelli interrati impiegano sui 3-4 anni. In media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 quindi giustamente, una volta scheletro, all'aperto potrebbe essere lì da chissà quanto ed essere stato sepolto poco tempo fa. se non sbaglio siamo in autunno, se smuovi la terra quella rimane così senza che erba vi cresca fino all primavera no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Eccomi: complimenti a tutti per le dotte osservazioni Il mio post, ingenuamente voleva trasmettere il messaggio che le ossa fossero lì da alcuni anni. Non ho fatto preventivamente ricerche approfondite su come sia in realtà e mi sono basato su una prima veloce ricerca su google per il post. Voi siete andati ben oltre! Il post di Pyross va bene. E il dialogo fra voi tre in game bellissimo! Preciso solo che siamo in primavera appena iniziata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) ah scusatemi, credevo fossimo in autunno. master nella parte con spoiler che hai appena scritto per me mi hai già fatto un test di Int di qualche genere? Perché se quello che hai scritto è il risultato di un dado non riuscito, userei un punto fortuna per provare a migliorare la situazione. ma tutta la fossa va in verticale con solo un metro di terra scavata? Oppure ai suoi lati la terra coperta di erba faceva già un leggero montarozzo e scavando sotto di essa han trovato gli altri corpi? Modificato 19 Dicembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) Ok provvedo. Per quanto riguarda il verticale, non è proprio un tubo verticale Comunque le ossa sono sempre sotto la perte smossa a profondità anche maggiore e accumulate l'una sull'altra Modificato 19 Dicembre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 (modificato) io sarò poco presente, forse, dal 24 al 28 perché andrò a Copenaghen Il medaglione contavo di ridarlo a rallyfoot una volta analizzato e che questo lo rimettesse nella tomba. Non mi pare il caso di rubare ai cadaveri, soprattutto se pensiamo che siano tormentati. Modificato 23 Dicembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: io sarò poco presente, forse, dal 24 al 28 perché andrò a Copenaghen Il medaglione contavo di ridarlo a rallyfoot una volta analizzato e che questo lo rimettesse nella tomba. Non mi pare il caso di rubare ai cadaveri, soprattutto se pensiamo che siano tormentati. Chi è Rallyfoot, l'abominevole mezzuomo delle nevi? XD Comunque si, sono d'accordo con Pyros, a meno che Knochen non voglia tenerla io lo avrei rimesso nella fossa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Knochen seppellirebbe il medaglione in cima alle ossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Buona Vigilia di Natale a tutti i partecipanti! Master, che regali ci fai trovare nella radura maledetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Un TPK, ovvio, ma che domande fai? Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄(Anche se siete presenti in altri pbf e quindi lo stesso messaggio lo vedete lì 😉) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 lascio come sempre la parola ad Hans per determinare i turni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 ragazzi chi è sveglio di turno a far la guardia dica o faccia qualcosa, almeno andiamo avanti. anche perché gli altri dormendo e non accorgendosene non possono far nulla.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Ma il povero (scassaco...) Knochen non lo sveglia nessuno? Maledetti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Ho fatto un check e non ti sei svegliato a differenza di Wille. Se gli altri non intervengono continui a dormire per ora! Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 io se riesco poato stasera o domani mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 @Pentolino?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato