AndreaP Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ho aggiornato le schede Manca Pentolino che non ha detto cosa vuole aggiornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 @AndreaP Mi sono perso qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Il 21/2/2017 alle 15:04, Pentolino ha scritto: @AndreaP Mi sono perso qualcosa?? vedo ora scusa. Gli Ep da spendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 secondo me dovremmo scendere io knocken il nano e follyfoot. mentre magnus potrebbe rimanere a fare compagnia ad Hans ed aiutarlo ad allestire l'accampamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2017 59 minuti fa, Pyros88 ha scritto: secondo me dovremmo scendere io knocken il nano e follyfoot. mentre magnus potrebbe rimanere a fare compagnia ad Hans ed aiutarlo ad allestire l'accampamento. proponilo in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 io mi sono rimesso alla scelta di Hans se fargli compagnia in superficie o scendere con voi. attendo che @OcramGandish si faccia sentire con il suo pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Io avrei interpellato Grugno e Magnus, quest'ultimo pare avermi ignorato 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2017 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Io avrei interpellato Grugno e Magnus, quest'ultimo pare avermi ignorato 😅 scusa ho modificato ora. ero sicuro di aver scritto anche quella parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Solo per ricordarvi che, come da intestazione del mio post, è mattina, al più tarda mattina. Infatti vi siete addentrati qui dopo le apparizioni della recente notte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Questi pensano solo a mangia, André! Certo, Ralf ha la skill Strade (Cook) ma non vuol dire che deve per forza fare il Cannavacciuolo versione mignon XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 @Pyros88 Cita Puoi mettere poi il testo precedentemente rivelato assieme a ciò che abbia scoperto adesso? Anche in cado non riesca a decifrare nulla di più , mi farebbe comodo rileggere quelle parole. Grazie Ok, metto l'ultimo handout. Ma non ho capito se vuoi che metta altro (lo faccio volentieri se capisco come posso aiutarvi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 vorrei solo poter rileggere la lettere parola per parola, almeno quelle che ho capito. Magari alla luce del sole si capisce qualcosa di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Distanza tra noi ed i Cavalcalupi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) Mi sento un po' morto ragazzi. 5 cavalcalupi con goblin arcieri, non hanno nemmeno bisogno di venire in corpo a corpo. Ci impallineranno a distanza con le frecce e se ci avviciniamo muovono più di noi. non abbiamo armi a distanza a parte Ralf, forse anche Hans ma non ne sono sicuro. Il nano si è già preso un Furia di Ulric in faccia ed è quasi morto. Direi che possiamo chiuderla qui, è stato bello. XD Modificato 15 Aprile 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Quello che ha preso Grugno è conosciuto nella tribù col nome di "Goblin Hood" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Quello che ha preso Grugno è conosciuto nella tribù col nome di "Goblin Hood" Segnalo che grugno ha usato un fate point e quindi il colpo è caduto a lato. ho modificato il post. la distanza ve la dico stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) Grugno detto "Neo" Rimaniamo comunque decisamente morti XD Modificato 15 Aprile 2017 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Il tuo PG è un nativo senza punti Fato? Allora il suo destino è irrimediabilmente segnato: puntaspilli arrota-frecce. Capita. Altrimenti gli capiterà di svegliarsi all'interno di un pentolone goblin, tra rape e carote, in attesa di una bella bollitura... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Il tuo PG è un nativo senza punti Fato? Allora il suo destino è irrimediabilmente segnato: puntaspilli arrota-frecce. Capita. Altrimenti gli capiterà di svegliarsi all'interno di un pentolone goblin, tra rape e carote, in attesa di una bella bollitura... E io che pensavo di essere originale... sob sigh e sob Modificato 15 Aprile 2017 da Karl_Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Eccomi: i goblin sono a 10-15 metri da voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato