Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
59 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

secondo me dovremmo scendere io knocken il nano e follyfoot.

mentre magnus potrebbe rimanere a fare compagnia ad Hans ed aiutarlo ad allestire l'accampamento.

proponilo in game :D

• 2 settimane dopo...
Inviato
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io avrei interpellato Grugno e Magnus, quest'ultimo pare avermi ignorato 😅

scusa ho modificato ora. ero sicuro di aver scritto anche quella parte

Inviato

Solo per ricordarvi che, come da intestazione del mio post, è mattina, al più tarda mattina. 

Infatti vi siete addentrati qui dopo le apparizioni della recente notte.

• Mi piace 1
Inviato

@Pyros88

Puoi mettere poi il testo precedentemente rivelato assieme a ciò che abbia scoperto adesso? Anche in cado non riesca a decifrare nulla di più , mi farebbe comodo rileggere quelle parole. Grazie

Ok, metto l'ultimo handout. Ma non ho capito se vuoi che metta altro (lo faccio volentieri se capisco come posso aiutarvi).

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Mi sento un po' morto ragazzi.

5 cavalcalupi con goblin arcieri, non hanno nemmeno bisogno di venire in corpo a corpo. Ci impallineranno a distanza con le frecce e se ci avviciniamo muovono più di noi.

non abbiamo armi a distanza a parte Ralf, forse anche Hans ma non ne sono sicuro. Il nano si è già preso un Furia di Ulric in faccia ed è quasi morto. Direi che possiamo chiuderla qui, è stato bello. XD

Modificato da Pyros88
Inviato
12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Quello che ha preso Grugno è conosciuto nella tribù col nome di "Goblin Hood" :D 

Segnalo che grugno ha usato un fate point e quindi il colpo è caduto a lato.

ho modificato il post.

la distanza ve la dico stasera

Inviato

Il tuo PG è un nativo senza punti Fato? Allora il suo destino è irrimediabilmente segnato: puntaspilli arrota-frecce. Capita.

Altrimenti gli capiterà di svegliarsi all'interno di un pentolone goblin, tra rape e carote, in attesa di una bella bollitura...

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Il tuo PG è un nativo senza punti Fato? Allora il suo destino è irrimediabilmente segnato: puntaspilli arrota-frecce. Capita.

Altrimenti gli capiterà di svegliarsi all'interno di un pentolone goblin, tra rape e carote, in attesa di una bella bollitura...

E io che pensavo di essere originale... sob sigh e sob :cry:

goblin_hood_by_btimony-d4eqkie.thumb.jpg.e379b17db1f4059c3700ef17691361ee.jpg

Modificato da Karl_Franz
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...