Jump to content

Featured Replies

comment_1439738

Melanopanthereus

Mi dirigo con la spada in pugno verso la mischia più vicina, che vede il ramas ed il maresciallo affrontare con difficoltà tre avversari, quindi attacco con un fendente il primo che mi capita a tiro.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 54,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melanopanthereus Mentre ripulisco la lama dal sangue, inizio a recitare a memoria un passo dai libri liturgici di Ramas. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniqu

• Volpe Nera L'assenso di Tobias e il fatto che l'uomo ricordasse del nonno di Tiberius furono garanzia sufficiente per il Kai Lord. "Da dove iniziare?" si girò guardando il Vakeros "Ho notato ch

• Philippe Aveva speso l intera giornata a cercare di scappare da quel carcere umido e maleodorante. Aveva provato ad infilarsi in ogni buco, tastato con cura ogni mattone ma niente, ogni suo tenta

Posted Images

• Author
comment_1440002

Urkadag 16 Berkano, Tarda Mattina [Nuvoloso]

Philippe, spezzante del pericolo, si lanciò fuori dalla boscaglia pugnalando alle spalle l'avversario di Tiberius. Inefficace il pugnale del ragazzo costrinse il nemico a girarsi dando mano libera al cavaliere di Sommerlund che, con un colpo netto di lancia, lo trafisse.

@Tobias

Reveal hidden contents

Più indietro Tobias lasciò partire una scarica di energia contro l'avversario di Volpe Nera, che stava dimostrando un'inattesa resistenza. Il Kai provò ad attaccarlo mancandolo, come a vuoto fu anche la risposta di questi, forse distratto dall'attacco mentale.
Più preciso fu il secondo avversario che costrinse Volpe Nera ad una parata disperata.

Affianco la situazione era peggiore: sotto i colpi dell'avversario il maresciallo cadde a terra, privo di sensi. Fu in quel momento che intervenne Melanopenthareus. Il Vakeros calò la spada blu sull'avversario di Rygar ferendolo con un colpo netto.

@all

Reveal hidden contents

comment_1440016

Tobias

Ansando e con le tempie che pulsano per lo sforzo di richiamare la magia, tento ancora una colta di aiutare Volpe Nera cercando di eliminare il nemico già ferito.

Reveal hidden contents

comment_1440176

Melanopanthereus

Mi sposto di un passo per frappormi tra i nemici ed il maresciallo privo di sensi, quindi rinnovo i miei attacchi contro l'avversario che ho appena ferito.

@ GM

Reveal hidden contents

comment_1440188

Philippe

Silenzioso come un gatto Philippe sguscio' fuori dalla boscaglia alle spalle del guerriero che teneva impagnato il gran signore che lo aveva salvato. Rapido il pugnale saetto' colpendo il nero cavaliere poco sopra la cintola. Il pugnale affondo' solo in parte, fermato da strati di pelle conciata e metallo ma l azione fu sufficiente a distrarlo dal ben piu' mortale attaco di Tiberius.

La lancia del cavaliere trapasso' il petto del nero figuro che si accascio' a terra. 

"Presto eccellenza togliamoci di mezzo"

disse senza mezzi termini considerato che un azione eroica...e stupida...  al giorno era il suo limite massimo 

comment_1440211

Tiberius

Alla vista di Philippe trovo il momento che cercavo. La guardia sguarnita non lascia scampo alla mia lancia che precisa trafigge il mio nemico. 

Ottimo lavoro...

Le parole del ragazzo mi lasciano interdetto.

Certo... ci sono ancora morti da onorare!

Punto sul nemico di Volpe Nera e carico senza pieta.

Alla battaglia!

GM

Reveal hidden contents

comment_1440449

Volpe Nera

Era giunta la fine, sua o dei suoi nemici. Vide gli altri sopraggiungere e fece un'ultimo sforzo per mettere fine a quella battaglia il più presto possibile. Tossì violentemente sputando sangue, era stato colpito duramente al petto.

Sollevò il martello, quindi usò tutta l'energia che gli rimaneva in corpo contro l'avversario, trovò anche la forza di tentate di stordirlo ancora.

GM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1441055

Il combattimento proseguiva violento. Melanopenthareus si scagliò contro l'avversario: la spada del VAkeros tracce un veloce arco che il nemico non riuscì ad evitare e, con un colpo magistrale, lo ferì profondamente; questi cadde a terra immobile.

Affianco, prima che chiunque potesse agire, uno degli avversari lasciò cadere la nera lama su Volpe Nera colpendolo all'inguine e facendolo cadere a terra senza sensi e sanguinante. 
Intanto Tobias lasciò partire un'altra scarica di energia sul nemico già ferito: questa volta però il colpo non fu efficace. Fu allora che Tiberius giunse in carica: il suo colpo andò a vuoto come la risposta dell'avversario.

@Landar

Reveal hidden contents

@all

Reveal hidden contents

comment_1441248

Melanopanthereus

L'avversario non fa in tempo a cadere a terra che già mi muovo per affrontare gli altri due nemici.

"Rygar ha bisogno di cure!"

Poi, però, vedo che anche Volpe Nera è a terra privo di sensi e noto anche che uno dei due nemici è già ferito, quindi concentro il mio attacco contro questo.

@ GM

Reveal hidden contents

comment_1441269

Philippe

L idea di svignarsela non sembra riscuotere molti consensi. Era questo il piu' grande problema nell andare in giro con i grandi eroi....dovevano per forza fare qualcosa di eroistico.

Uno dei componenti del gruppo venne colpito da un fendente e cadde a terra privo di sensi. Considerato quanto i guerrieri neri fossero bardati il giovane topo decise per una soluzione meno violenta e piu' fantasiosa. Trasse un respiro e si lancio' di corsa alle spalle di uno degli avversari di Volpe Nera

-narratore

Reveal hidden contents

Edited by Pentolino

comment_1441456

Tiberius

La vista di Volpe che si accascia genera in me nuova furia. Sorrido al mio avversario in modo perverso

Bastardo, pagherai per questo!

E colpisco duro con la mia lancia

• Author
comment_1441652

Melanopanthareus attaccò il nemico con la spada Varkeros colpendolo. Già ferito l'avversario cadde a terra.

Lì affianco Tiberius mancò con la lancia il suo avversario che rispose colpendolo alla fronte di striscio con un colpo di spada: il sangue negli occhi gli impediva di vedere.  Fu allora che Philippe arrivò di slancio contro l'avversario, rotolando per terra con lui.

@Ocram

Reveal hidden contents

• Author
comment_1443969

Melanopanthareus si lanciò sull'ultimo nemico rimasto. La spada case veloce sul nemico ferendolo. Questo, impegnato nello scontro con Tiberius, rimase concentrato sul cavaliere che, sprovvisto di armatura efficace, non poté evitare di essere ferito cadendo a terra privo di sensi.

Intanto Tobias si era lasciato su Volpe Nero provando a fargli bere una pozione di Laumspur. Il liquido denso scese nella gola del Kai che riprese i sensi giusto in tempo per sentire l'urlo di gioia del nemico incappucciato al cadere a terra di Tiberi
us

comment_1444270

Tobias

Dannazione! il sollievo di vedere gli occhi di Volpe Nera è breve, a pochi passi crolla Tiberius.

Mi volto infuriato verso il nemico scaricando su di lui la mia fustrazione.

Reveal hidden contents

comment_1444724

Volpe Nera

Riaprì lentamente gli occhi guardandosi attorno, la mano scivolò sul terreno trovando la presa del martello. Cercò di sollevarsi guardandosi attorno individuando qualcuno che stava meglio di lui e che potesse usare il martello.

Non c'era tempo per ringraziare Tobias, lo avrebbe fatto senz'altro se fossero riusciti a sopravvivere. Guardò tristemente Tiberius a terra, anche il Maresciallo. Sperò nel Vakeros e si sollevò.

GM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1444958

Volpe Nera si alzò pronto a difendersi ma l'ultimo rimasto dei nemici pareva concentrato su Melanopentahreus

Prima che i due potessero scontrarsi fu Tobias ad agire e dalla sua mano partirono lampi di energia che colpirono di striscio l'avversario: l'azione fu sufficiente a distrarlo e a fargli mancare l'attacco verso il Vakeros, che tuttavia non seppe sfruttare l'occasione mancando l'avversario.

Lo scontro continuva.

@all

Reveal hidden contents

@Landar

Reveal hidden contents

comment_1445526

Melanopanthereus

Solo un nemico resta in piedi ferito a combattere, perciò credo che sia arrivato il momento di farla finita e giocare il tutto per tutto: inspiro con le gambe larghe piantate ben per terra a trasmettere meglio la mia forza, che nasce dalla posizione stabile, e attacco l'avversario con un colpo portato con tutte le mie energie, accompagnandolo ad una rumorosa espirazione, che cresce fino a diventare un ringhio rabbioso.

@ GM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1445766

Lo scontro terribile continuava. 

Sfruttando il vantaggio datogli dall'azione di Tobias il Vakeros si lanciò senza remore sul nemico bersagliandolo di colpi. La spada blu cadeva violenta fino a trovare l'occasione. La lama si infilò nel collo trapassandolo.

La creatura si accasciò a terra

Intanto gli altri nemici uccisi iniziarono a fumare da sotto i mantelli: i loro corpi parevano sciogliersi lasciando solo i mantelli marroni e le nere spade di metallo.

Il combattimento pareva terminato.

Guest
This topic is now closed to further replies.