Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tobias

La magia si rivela un successo su tutti i fronti: appunto i miei occhi sull'uomo che ho individuato e faccio segno agli altri di avvicinarsi, in modo che solo loro possano sentirmi

Quell'uomo dico indicando la guardia del corpo del mercante E' decisamente malvagio


Inviato

Fehdag 21 Berkano Sera

L'atmosfera in locanda era rilassata finalmente. La gente rideva e in un angolo un bardo stava raccontando la storia di una naufragio nelle acque di Kalte

I mercenari stavano bevendo e mangiando ormai disinteressandosi all'ambiente. Mentre il mercante e la sua guardia del corpo mangiavano in silenzio e avevano quasi finito il loro pasto.

Inviato (modificato)

Volpe Nera

Socchiuse gli occhi sospirando "Il suo sorriso mi aveva lasciato perplesso ma non immaginavo questo. E' un problema perché non corrisponde affatto alla descrizione. Non so se dovremmo limitarci a seguirli e in caso colpirli quando saremo più distanti. Temo stiamo perdendo tempo e se loro quattro sono in combutta sarà un problema affrontarli tutti."
Non sapeva come comportarsi "Vado a controllare di nuovo il loro carro. Voi tenetelo d'occhio." parlò sempre a bassa voce.

Modificato da Landar
Inviato

Tiberius

Sorrido, sbruffone e gradasso come sempre

Un problema affrontarli tutti? Sarà un problema per loro affrontarci. Io vaglo per tre e il vakero almeno per due, quindi siamo già in vantaggio. Su controlla il carro e tu..

Indicava il suo amico Vakero

... preparati che a breve ci sarà da divertirsi...

Inviato

Fehdag 21 Berkano Sera

Lasciati gli amici al tavolo il Kai uscì dalla stanza

@Volpe Nera

Spoiler

 

L'aria all'esterno era frizzante ed un brivido scese per la schiena di Volpe nera quando raggiunse l'esterno

In alto la luna era sorta e illuminava la locanda circondata dal bosco scuro
Nella stalla vi era accesa una lanterna e quando vi entrò il Kai vide che vi era solo presente una delle due guardie del mercante seduta sul carro. Stava addentando quella che pareva una coscia di pollo.

 

 

Inviato

Volpe Nera

Stalla

Spoiler

Il brivido gli ricordò ancora una volta quel che era accaduto durante tutta quella avventura. In realtà gli ricordò i momenti peggiori ma soprattutto la notte nella quale si perse nella nebbia, incontrando il vecchio monco.

Non aveva pensato alla guardia seppur era cosa ovvia. Soprattutto se il carico era prezioso come pensavano fosse.

Si guardò attorno prima di entrare e allarmare l'uomo. Cercava il ragazzino per creare un diversivo forse e anche la migliore strategia da attuare per non essere visto come minaccia. Forse cogliendolo alla sprovvista avrebbe potuto tramortirlo, il momento era propizio considerando era focalizzato sul suo pasto.

Master

Spoiler

lo stalliere c'è? non mi va di avere testimoni ma potrebbe tornare utile.
c'è possibilità di girare dietro e tentare di coglierlo di sorpresa? magari passando tra le ombre proiettate dalla luce della lanterna e qualche asse di sostegno della stalla.

 

 

Inviato

Μελανοπανθηρεύς

Annuisco a Volpe Nera.

"Giusto: meglio tenerli d'occhio, mentre cerchiamo indizi e, magari, lui stesso farà un passo falso."

Guardo meglio il mercenario alla ricerca di un dettaglio, che lo tradisca, magari un ornamento od un tatuaggio visibile, che lo individui come appartenente ad un gruppo criminale.

Inviato

Fehdag 21 Berkano Sera

@Volpe Nera

Spoiler

Il Kai si guardò in giro. Il ragazzo che fungeva da stalliere non era nella stalla: lo vide in fianco alla locanda che stava parlando con qualcuno nell'ombra.
La guardia era seduta in cassetta del carro: questo era accostato alla parete della stalla e entrando dal retro si sarebbe potuto provare a prenderlo alle spalle. L'alternativa era arrampicarsi fino al fienile sovrastante e provare a lanciarsi su di lui dall'alto.

@In locanda

Spoiler

 

I mercenari e il mercante con la sua guardia continuavano a bere, disinteressandosi del fatto che Volpe Nera fosse uscita dalla locanda.

@Melanopenthareus

Spoiler

Il vakeros provò ad osservare i due gruppi ma da quella distanza non vedeva alcun tatuaggio o simbolo interessante.

 

@all

Spoiler

@Rik: Spero di aver capito correttamente che volevi riferirti a Tiberius

 

Inviato

Volpe Nera

Stalla

Spoiler

Sempre più sospettoso e forse paranoico distolse la sua attenzione dallo scopo primario tornando sui suoi passi, brevemente, per vedere con chi stava parlando lo stalliere.

 

Inviato

Fehdag 21 Berkano Sera

@Volpe Nera

Spoiler

Volpe Nera si spostò verso il lato della stalla per osservare il giovane. Pareva stesse parlando con una ragazza anche se dalla posizione dove si trovava il Kai non gli permetteva di esserne certo.

 

Inviato

Μελανοπανθηρέυς

@ Locanda

Spoiler

Per ora non noto niente di strano.

"Aspetto che torni Volpe Nera, forse lui ha visto qualcosa di là, fermo restando che il nostro sospetto resta quello."

 

Inviato

Fehdag 21 Berkano Sera

@Non Volpe Nera

Spoiler

 

Il tempo passava e Volpe Nera tardava

Alcuni avventori iniziarono a salire verso le stanze: anche i mercenari iniziarono a salire le scale, mentre il mercante e la sua guardia del corpo rimanevano al tavolo.

 

 

Inviato

Tobias

Locanda
 

Spoiler

 

In silenzio, osservo i vari avventori iniziare a salire le scale per andare a dormire ma non il mercante a la sua guardia

Speriamo Volpe Nera torni in fretta..

 

 

Inviato

Fehdag 21 Berkano Sera

@Volpe Nera

Spoiler

 

Il Kai continuò ad osservare i due che dopo un momento si mossero verso un capanno. Intanto dalla locanda alcuni avventori iniziavano ad uscire.

 

@Non Volpe Nera

Spoiler

 

La sala grande della locanda continuava a svuotarsi, con alcuni avventori che uscivano. Anche uno dei mercenari, scese le scala, si diresse alla porta con un fare di fretta ed il chiaro gesto di stare a slacciarsi le braghe

Solo il mercante e la sua guardia rimanevano al tavolo, ordinando un'altra birra.

 

 

Inviato

Μελανοπανθηρευς

@ locanda

Spoiler

"Controllo un attimo che Volpe Nera non sia nei guai e torno subito."

Mi avvio veloce verso le stalle per richiamare il ramas sul nostro sospetto.

 

Inviato

Volpe Nera

Stalla

Spoiler

Scosse il capo sperando quella ragazza fosse ciò che credeva e cioè una monella come lo stalliere.
Tornò quindi alle sue faccende controllando la posizione del tizio e se stesse ancora mangiando. Il kai rischiava di aver perso l'occasione.

 

Inviato

Fehdag 21 Berkano Sera

@Volpe Nera e Melanopenthareus

Spoiler

 

Il Kai stava dirigendosi di nuovo verso la stalla quando venne raggiunto dal compagno Vakeros che, preoccupato era venuto a cercarlo.

Quando i due furono giunti nei pressi dell'ingresso, videro una scena inattesa: la guardia del mercante stava parlottando, nei pressi del carro, con uno dei mercenari visti prima in locanda, quello che poco prima Melanopenthareus aveva visto uscire per un chiaro bisogno corporale.

 

 

Inviato

Volpe Nera

Fuori la stalla

Spoiler

Il kai vide arrivare il Vakeros e gli fece cenno di avvicinarsi. Non si era accorto che i due si erano riuniti, forse stavano parlando del più e del meno ma dovevano capire bene. A quel punto non potevano più attendere e rimanendo in silenzio con alcuni gesti cercò di chiarire a Melanopenthareus che lui avrebbe provato ad avvicinarsi in silenzio ma che il mago-guerriero sarebbe dovuto tenersi pronto al peggio.
Indicò il tragitto che avrebbe preso, il più in ombra possibile, per avvicinarsi. Poi portò la mano all'elsa della spada indicando quella blu del Vakeros.
Quindi si mosse sfruttando il terreno morbido dove non vi era sterpaglia che avrebbe potuto causare rumori sospetti.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...