Pentolino Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Philippe Attraverso' la caverna degli uomini ratto con circospezione, quasi si aspettasse che da un momento all altro cgl saltassero addosso per dovorarli. Qunado entrarono nello strano tunnel luminescente la paura lascio' il posto allo stupore. Mai in vita sua avevo visto cose del genere
AndreaP Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 ?Fehdag 17 Berkano, [?] Nessuno dei compagni aveva mai visto quelle bacche. Il tunnel proseguiva ininterrottamente, facendo poche svolte. Il tempo passava e presto la stanchezza e la fame invase gli amici.
rikkardo Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Melanopanthereus Il percorso sotto la montagna pare sempre più lungo e angoscioso, finchè non si possono più ignorare nè la fame, nè la stanchezza. "Ci fermiamo un attimo a riprendere fiato e mandare giù un boccone? Questo posto è talmente straniante, che non ricordo più se abbia ancora qualcosa da mangiare nella bisaccia."
AndreaP Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 ?Fehdag 17 Berkano, [?] Ormai ai compagni rimaneva cibo per un pasto oltre a quello che si accingevano a fare. A differenza del tunnel principale, dove avevano trovato una stanza con torce e vettovaglie, qui non vi era nulla: il tunnel era grezzo e vuoto. L'unico rumore era i passi ed il parlare degli amici.
Pentolino Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Philippe Il tunnel sembrava non finire mai. La stanchezza e la fame iniziavano a farsi sentire e considerato quanto leggero sembrava ora il suo zaino la fame sarebbe divenuta presto un problema non di cpoco conto. "Qualcuno di voi sa quanto sia lungo questo tunnel?" Non riusciva a capire per quale motivo avessero deciso di deviare per quella strada seocndaria e poco conosciuta
Landar Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Volpe Nera La fame e la stanchezza erano devastanti. Il ragazzo strinse i denti senza lamentarsi, d'altronde era stato abituato alle privazioni, fino a quando non decisero di fare una sosta, Alla domanda di Philippe il Kai Lord rispose scuotendo il capo e dando una misura approssimativa basandosi su ciò che aveva sentito e che sapeva e cercando di ricordare un po' il territorio visto sulle mappe. Poi si avvicinò a Tobias "Vorrei capirne di più su quelle bacche. Ne posso prendere una?" se concesso la prese e la annusò, poi cercò di aprirla senza danneggiarla troppo ne disperderne il succo che assaggiò con la punta della lingua dopo averlo osservato.
rikkardo Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Melanopanthereus Ci fermiamo nella galleria a mangiare, affamati, stanchi ed ignari di quanto ancora resti da camminare per tornare all'aperto. Mentre addento famelico la mia razione, il ramas chiede al mago di assaggiare le bacche, quindi mi lancio in una battuta scherzosa nella speranza di spezzare il clima tetro della comitiva. "Attento Volpe Nera, magari dopo averla mangiata ti dovremo chiamare Topo Nero. Piuttosto, il nostro caro maresciallo come sta?" Mi avvicino alla barella per dare uno sguardo alle condizioni di Rygar.
AndreaP Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 ?Fehdag 17 Berkano, [?] I compagni sapevano che la galleria principale era molto lunga e richiedeva in carrozza alcuni giorni per attraversarla Non riuscivano a percepire il passaggio del tempo, ma forse ci sarebbe voluto ancora qualche giorno a piedi per uscirne. Sempre che il tunnel indicato dagli uomini topo avesse un usata Il Maresciallo, il peso che trasportavano a turno, era sempre privo di conoscenza: nella luce verdastra dei muschi era difficile capire come stesse, ma il fatto che non si fosse ancora ripreso trasferiva a tutti preoccupazione. Molte volte i combattenti avevano visto persone ferite non riacquisire più coscienza e morire lentamente. @Volpe Nera Spoiler La bacca al suo interno era secca e non aveva succo: tuttavia aveva un sapore dolciastro al toccarla con la lingua. @Landar Spoiler Considero che tu non l'abbia mangiata
rikkardo Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Melanopanthereus Il maresciallo non ha per niente una bella cera. "Se il maresciallo resta ancora incoscente, morirà presto di sete, perché non é in grado di bere." Dopo un sospiro, mi mi rivolgo al ramas. "Sono buone codeste bacche?"
Landar Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Volpe Nera "Forse. Per ora non mi hanno ucciso... anche se nemmeno l'ho ingoiata." rispose guardandola ancora una volta. Non si fidava affatto di quelle bacche non sapendo cosa fossero e non intendeva mangiarle se non strettamente necessario e quando ormai prossimi alla loro meta "Ma poco succose quindi non credo siano in grado di dissetarlo." chinò il capo. "Dobbiamo affrettarci."
Eru Iluvatar Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Tobias La fatica inizia a essere insopportabile e la mancanza di cibo non farà che peggiorare la situazione. Saremo costretti a mangiarle quelle bacche, a meno che l'uscita non sia veramente dietro l'angolo. Io direi di fare provare il nostro giovane amico. Lo sguardo si posa sull'ex galeotto
Landar Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Volpe Nera Alla strana proposta di Tobias lo guardò perplesso "E' forse un assaggiatore?" la cosa convince definitivamente il Kai Lord a mangiare la bacca. D'altronde quale scopo avrebbero potuto avere quei rattoidi? Stordirli e derubarli? Forse...
Pentolino Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) Philippe Rivolse uno sguardo basito verso Tobias "Ehm no grazie ho gia mangiato e mia madre mi diceva sempre che i pasti fuori orario sono i peggiori...basta una mollica ed ecco che hai preso un kilo" Rispondo glissando l invito a suicidarmi Modificato 22 Maggio 2018 da Pentolino 2
Eru Iluvatar Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Tobias Scrollo le spalle stancamente mentre il kai si propone come cavia. Si sa che i giovani hanno lo stomaco forte e inoltre preferirei avere i guerrieri in buona salute il più a lungo possibile. Senza rancore, ragazzo, una mera considerazione razionale sulla nostra attuale situazione. L'ultima frase la pronuncio inarcando un sopraciglio, mentre Volpe Nera ingoia la strana bacca. Sono abbastanza convinto che non sia velenosa, o almeno non intenzionalmente.
Pentolino Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Philippe La vista dell altro giovane che ingoia la bacca mi toglie dalla situazione di imbarazzo. "Certo certo..senza rancore..io senza merare ma altrettanto razionalmente resto affezionato alla mia vita" sorrido mentre osservo la reazione del ragazzo chiamato Volpe Nera
AndreaP Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 ?Fehdag 17 Berkano, [?] Volpe Nera senza esitare ingoiò la bacca @Volpe Nera Spoiler La bacca era insapore e tendeva ad asciugare la bocca ne masticarla. Il kai ingoiò la bacca e non accadde nulla. Poi dopo pochi secondi una sensazione di fame colse Volpe Nera: una fame irresistibile, come di persona che non mangiasse da giorni. Una fame tale che se non avesse mangiato subito ed in abbondanza sarebbe potuto impazzire.
rikkardo Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Melanopanthereus Sorrido alle pronte risposte di Philippe davanti al tentativo di Tobias di usarlo come assaggiatore, ruolo a cui poi si offre spontaneamente Volpe Nera. "Tutto bene, Volpe Nera? Possiamo proseguire?"
Landar Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Volpe Nera "Per..." il suo stomaco iniziò a brontolare e quasi non riusciva a parlare. Ancora una volta brontolò fortissimo. Quasi senza pensare a quello che stava per fare mangiò subito un'altra bacca "Ho fame. Troppa fame. Cosa è rimasto da mangiare?" dico masticando voracemente.
Eru Iluvatar Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Tobias Sospiro e guardo Philippe con aria di disapprovazione. Niente, non è rimasto nulla, non a caso si dibatteva se mangiare le bacche. Ti affamano invece che saziarti? chiedo con tono clinico e interessato.
AndreaP Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2018 ?Fehdag 17 Berkano, [?] Volpe nera ingurgitò un'altra bacca. Il suo viso era pallido e sudore scendeva dalla sua fronte. @Volpe Spoiler A differenza di quanto si aspettava ingerire una seconda bacca aumentò la sensazione di fame del Kai: iniziava ad avvertire crampi allo stomaco e sudori freddi scendevano dalla sua fronte
Messaggio consigliato