OcramGandish Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Tiberius La cerca non è fruttuosa e alle parole di Tobias annuisco Nemmeno a me Tobias, nemmeno a me... Arrivati a destinazione seguo la conversazione di Volpe da lontano guardandomi attorno con attenzione
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 Fehdag 21 Berkano Sera @Stalla Spoiler "Cavalli del re" rispose il sagace ragazzo "Bellissimi. Ma mi spiace, ne ho solo due, e in ogni caso devo chiedere al padrone." aggiunse non disdegnando tuttavia di prendere la moneta Poi aggiunse "I cavalieri di cui parlate quando sono arrivati sono subito andati dentro. Non ci sono altri cavalieri in giro. Dei mercanti e una carrozza di linea proveniente da Port Bax."
Landar Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Inviato 28 Gennaio 2019 Volpe Nera Stalla Spoiler "Mi confermi quindi che nessuno è ripartito. Grazie. Sei stato prezioso ragazzo." disse annuendo e facendo capire che era ben felice di aver lasciato quella moneta d'oro. "Trattali bene ma se possibile cerca di rimetterli in sesto prima possibile." assieme alla moneta data dal Vakeros facevano 3 monete. Infatti gliene diede un'altra. Sperò fosse sufficiente per mettergli un po' di voglia. Entrò nella locanda guardandosi attorno per individuare i suoi compagni e i presunti 4 cavalieri e soprattutto il loro equipaggiamento e se erano in compagnia. Probabilmente la carrozza di linea da Port Bax aveva portato qui gli altri corrieri. Avrebbero forse potuto gestire quattro avversari ma non di più.
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Inviato 28 Gennaio 2019 Tobias Aspetto che Volpe Nera torni dalle stalle per poi seguirlo all'interno della locanda, guardandomi intorno per cercare gli altri
AndreaP Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2019 Fehdag 21 Berkano Sera @Volpe Nera Spoiler Il Kai entrò nell'affollata taverna. Subito lo sguardo andò su quattro mercenari che erano seduti ad un tavolo vicino alla finestra. Erano da soli e bevevano I compagni si riunirono al tavolo mentre la cameriera portava patate e uova. La gente intorno chiassosa pareva per lo più nello stretto dialetto di Durenor.
Landar Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Volpe Nera Col volto indicò un tavolo lontano dai quattro ma che ugualmente aveva la linea di vista non chiusa dagli altri clienti. Appena furono riuniti ordinò da bere e mangiare, doveva bagnarsi assolutamente la gola e mettere qualche cosa di sostanzioso e nutriente nello stomaco. "Sono qui, avete notato se portano il pacco? Da quanto mi ha detto lo stalliere non si sono ancora incontrati con nessuno. Forse siamo in tempo." parlò a bassa voce.
OcramGandish Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Tiberius Annuisco a Volpe mentre mangio guardandomi attorno e distrattamente il tavolo indicato da Volpe Già ... ma come intendiamo agire? Il respiro si fece per qualche attimo rapido per pii calmarsi. Non doveva toccare l'elsa della spada, non doveva ora... Ci sarà da combattere, ci sarà da divertirsi... Cercò con lo sguardo il vakero prendendo poi un boccale Una volta qualcuno mi ha gettato delle teste mozzate ai piedi. Gli ho detto di stare attento o sarebbe inciampato in troppa foga. Do un sorso Credo che avremo modo di capire chi fa sul serio, non trovi? 1
AndreaP Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Fehdag 21 Berkano Sera I compagni indicarono il gruppo di quattro cavalieri seduti al tavolo. Tutti portavano grosse spade nelle else che potevano nascondere ciò che cercavano gli amici. Stavano bevendo birra e ridendo fra di loro. Nessuno di quelli pareva dare attenzione agli altri tavoli.
Landar Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Volpe Nera "Se ce l'hanno come osano indossarla come una spada qualunque?" continuò a bassa voce "Dobbiamo pensare in fretta a cosa fare, agire subito. Non possiamo perdere tempo." guardò con più attenzione le else e i foderi, di certo erano lavorati in maniera diversa, finemente.
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Fehdag 21 Berkano Sera Volpe Nera osservò ancora i mercenari: non vi erano armi particolari ma due delle spade avevano l'elsa avvolta in una benda di cuoio che avrebbe potuto nascondere benissimo rifiniture. Il suo sguarda non venne tuttavia ignorato e due dei mercenari si alzarono dirigendosi verso il tavolo dei compagni
Landar Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Volpe Nera Guardò Tiberius, stava arrivando il suo momento. Alla fine quella storia non poteva finire in altro modo, sperò solo di non coinvolgere le persone che nulla avevano a che fare con quella faccenda. I ladri o corrieri però dovevano essere puniti e probabilmente la punizione sarebbe stata la morte. Avrebbe voluto fare le cose diversamente ma non era possibile, se ne stava convincendo sempre più a ogni passo dei due mercenari.
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Tobias Osservo i due mercenari avvicinarsi e poi sposto lo sguardo sui miei compagni, che paiono decisi a dare battaglia; al che cerco la necessaria concentrazione per essere pronto ad usare i miei poteri, se necessario
AndreaP Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Fehdag 21 Berkano Sera "Ci sono problemi" chiese uno dei due con accento del Sommerlund "non amiamo essere osservati senza motivo. E non ci pare che ci conosciamo" L'altro invece stava alle spalle del primo con una mano sull'elsa della spada e la seconda appoggiata ad un'accetta infilata nella cintura.
Landar Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Volpe Nera "Aspettate qualcuno?" chiese rispondendo in qualche modo ai due e marcando l'accento del Sommerlund. La reazione sarebbe potuta essere scomposta ma repentina, sembravano però combattenti esperti. Il Kai allertò i propri sensi per essere pronto in caso di necessità. La semplice domanda forse avrebbe lasciato i mercenari leggermente interdetti se non conoscevano i volti di chi dovevano incontrare. Altrimenti rimanevano due ipotesi: erano arrivati troppo tardi o conoscevano i volti degli altri corrieri.
AndreaP Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Fehdag 21 Berkano Sera "Che risposta è, uomo?" riprese quelle che pareva "non sono fatti tuoi cosa facciamo." Poi si soffermò a squadrare l'abito del Kai e gli altri al suo tavolo E subito aggiunse all'altro "Usciamo. Qui l'aria puzza" dirigendosi prontamente verso la porta di uscita.
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Tobias I due mercenari, alla fine, paiono decidere di non attaccar briga e girano i tacchi, puntando verso l'uscita Meglio vedere quello che fanno dico ai miei compagni indicando i due che stanno uscendo
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 (modificato) Tiberius All'avvicinarsi dei due mercenari sorrido. La domanda è inopportuna e la risposta è fastidiosa. Sorrido ai miei compagni e sussurro Mi dispiace... Tobias, trovati un angolo al riparo... Appena l'uomo si allontana mi alzo Già, hai perfettamente ragione, ma adesso l'aria comincia a farsi respirabile. Meglio uscire, qui al chiuso si sente troppo quando qualcuno puzza... Lo sapeva che era sbagliato, lo sapeva che bisognava mantenere un basso profilo, ma non poteva farne a meno. Era un gradasso; perchè nasconderlo? Sarebbe morto così, ridendo in faccia alla morte o non sarebbe vissuto affatto. Osservo il Vakero per un istante e poi appoggiò la mano sull'elsa della spada osservando i due. Il mio amico qui ha fatto una domanda con gentilezza, sarebbe opportuno riservare altra gentilezza... Modificato 10 Febbraio 2019 da OcramGandish
AndreaP Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Fehdag 21 Berkano Sera Tiberius raggiunse con la sua voce i mercenari prima che varcassero la porta. Il silenzio improvvisamente calò sulla locanda. I due si fermarono a guardare il cavaliere, mentre anche gli altri due compagni di questi ancora al tavolo si alzavano per affiancare gli amici. "Cerchi guai amico?" disse arrogante quello che fino a quel momento aveva parlato, ma subito l'altro gli suggerì qualcosa all'orecchio E questo riprese "Noi no! non vogliamo guai!" disse questa volta in tono pacato ma ad alta voce "sono tutti testimoni qui. Noi non abbiamo niente contro di te: ne qui dentro ne fuori. Quindi lasciaci in pace!"
OcramGandish Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Tiberius La risposta non è quella che speravo. Nemmeno io, il mio amico qui ti ha fatto una domanda, potresti rispondere e nessuno avrà guai. Osservo Volpe Cerchiamo guai? " ... ci siamo ... " La mano è sempre sull'elsa e sono pronto ad agire
Landar Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Volpe Nera Fece cenno di no a Tiberius, non ancora, non lì dentro in mezzo alle altre persone. "Possiamo andare a parlarne fuori. Dobbiamo farvi altre domande oltre a quella fatta e no chiaramente non cerchiamo guai e se non li cercate nemmeno voi faremo presto." disse senza preoccuparsi di arringare la 'folla' e farsi vedere innocente "Hai già visto quello che dovevi vedere, quindi sono sicuro sarete collaborativi. Non avete niente da perdere ma tutto da guadagnare."
Messaggio consigliato