Mezzanotte Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Se non avete altre domande, potete dichiarare anche qui le vostre prossime mosse.
Mezzanotte Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Bene, a quanto pare i gruppi sono fatti. Ricordo a Dalamar che Vibio ha solo un coltello con sé essendo stato prelevato in fretta e furia dal suo tugurio e, a meno che il personaggio non abbia l'abitudine di dormire con la corazza sotto i vestiti (per carità è fattibilissimo visto l'ambiente in cui vive) non indossa neanche l'armatura di cuoio al momento.
Redik Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 dovrei passare ad armaturarmi anche io! Armatura e coltello! La frusta invece la porto sempre con me
Mezzanotte Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Dovresti avere tutto addosso, se non ricordo male. Il tempo per prepararvi voi lo avete avuto.
Redik Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 allora ok... il discorso era che non si sarebbe potuti andare al tempio armati... a meno che non abbiamo lasciato le armi alle guardie quando siamo entrati,....
Mezzanotte Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 2 ore fa, Redik ha scritto: allora ok... il discorso era che non si sarebbe potuti andare al tempio armati... a meno che non abbiamo lasciato le armi alle guardie quando siamo entrati,.... Il tempio è stato profanato con un crimine inaudito, efferato ed abominevole, tutti i presenti stati sbudellati, la statua della divinità mutilata, uno dei più sacri tesori dell'Impero rubato e tu ti fai tutti questi scrupoli? ,-D Poi l'appuntamento era al tempio ma non potevate essere sicuri di doverci entrare. E lasciare le vostre armi momentaneamente in custodia sarebbe stato comunque meglio che girare per Roma completamente disarmati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Vi scrivo per conto di Dalamar78, fino a lunedì o martedì sarà assente e non aveva modo di postare sul forum per avvertire.
Mezzanotte Inviato 30 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Grazie per la segnalazione Alone.
Redik Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Sarò un po' latitante anche io questo we scusate
Mezzanotte Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Cita Non ho capito una cosa però.. Siamo solo io e Alarico o c'è anche Gneo? Sì. Domitianus è intento a parlare con il mendicante e quindi non è libero di agire come voi.
Mezzanotte Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Cita Avevo intenzione di compiere uno shield rush con attacco totale forte, ma nelle regole lite non è contemplato, come lo gestiamo? Usiamo le regole per l'attacco totale forte applicato allo scudo. Quindi tiri sotto l'abilità scudo e fai danni fendenti con +2 danno. In più, se riesci e l'avversario fallisce un tiro forza, te lo faccio buttare a terra. Gneo è distante e circondato dalla folla perciò, almeno per il momento, non si accorge di nulla.
Redik Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 @Mezzanotte Ma stai aspettando l'el'evolversi degli eventi per rispondermi?!
Mezzanotte Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 1 minuto fa, Redik ha scritto: @Mezzanotte Ma stai aspettando l'el'evolversi degli eventi per rispondermi?! Ho appena postato. Ci sono risvolti imprevisti mio caro.
Redik Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Intendo che avendo risposto al mendicante, volevo sapere se stessi aspettando altri sviluppi o se magari ti fosse sfuggito il mio post!
Mezzanotte Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 27 minuti fa, Redik ha scritto: Intendo che avendo risposto al mendicante, volevo sapere se stessi aspettando altri sviluppi o se magari ti fosse sfuggito il mio post! In verità ti ho risposto mercoledì. Credo sia tu a non aver visto il mio post! .-P
Redik Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Acc... sapevo di essermi perso qualcosa
rikkardo Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Scusami, sono stato rapito a New York e chiedevano diecimila dollari di riscatto. Scherzi a parte oggi riprendo, perchè ultimamente non avevo un istante libero.
Mezzanotte Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 L'importante è proseguire .-D
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.