dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 A me sta bene dividersi (anche se preferirei evitarlo) in due gruppi: uno composto dal mio PG e quello di Huriel che indagano sul veleno e il resto che indaga non-so-bene-dove
Huriel Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Il 10/12/2016 alle 19:26, dalamar78 ha scritto: (anche se preferirei evitarlo) Purtroppo avendo solo un giorno a disposizione per indagare dividesi è l'opzione migliore perché si seguono più piste nello stesso momento. Quindi anche io sono per dividerci
rikkardo Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Sono d'accordo con Huriel: abbiamo poco tempo e sarebbe meglio dividerci per seguire più piste in contemporanea. Se indagano sul veleno, gli altri due possono andare ad interrogare l'affittacarri.
Mezzanotte Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Ricordo che Vibio ha dovuto lasciare praticamente tutto il suo equipaggiamento nel tugurio: al momento ha solo un paio di coltelli con sé.
Mezzanotte Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Dunque, Alarico e Domiziano stanno andando alle Terme di Caracalla, giusto? Vibio e Marco non possono saperlo, però! Come procedete?
Mezzanotte Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Buon Sol Invictus a tutti!
Mezzanotte Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Abbiamo ripreso l'avventura dopo la pausa natalizia. Controllate il topic di gioco!
rikkardo Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Stasera posto, ma per la questione di non esserci dati un appuntamento dopo la separazione come s'è deciso di fare?
Mezzanotte Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 36 minuti fa, rikkardo ha scritto: Stasera posto, ma per la questione di non esserci dati un appuntamento dopo la separazione come s'è deciso di fare? L'appuntamento è in serata presso la villa di Camilio dove Domiziano ancora risiede (ha perso tutto sfasciando la biga durante la corsa, il poverino), sempre che Terzio e vibio non abbiano in mente di fare qualcos'altro prima.
Mezzanotte Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Per Domiziano ed Alarico Bene, ma come vi muovete ora che siete giunti alla Terme?
Redik Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 cerchiamo di individuare i due che stiamo cercando tenendo d'occhio chi ci sta intorno. Quindi osservando e "vagando" per le terme... sempre che il buon Alarico sia d'accordo
Redik Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 non ricordo ma il mio fedele compagno di indagini è un cittadino romano nonostante le origini giusto?
Mezzanotte Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 10 ore fa, Redik ha scritto: non ricordo ma il mio fedele compagno di indagini è un cittadino romano nonostante le origini giusto? No, ha lo stato di cosìdetto peregrinus dediticius. Quindi è libero, ma non cittadino romano. L'estensione della cittadinanza non riguarda le tribù barbare del limes, ma per eccezionali servizi all'impero Alarico potrebbe riceverla. Anzi mi sembra che questo sia uno degli obiettivi principali del personaggio.
Redik Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Capito, ho dei segni distintivi del mio ceto/rango sociale?
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Il 23/1/2017 alle 10:31, Redik ha scritto: Capito, ho dei segni distintivi del mio ceto/rango sociale? Credo che il tuo aspetto sia abbastanza .-D
Redik Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 4 ore fa, Redik ha scritto: Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere giocatela e vediamo se funziona.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.