Jump to content

[TdS] Dies Sanguinis [GURPSlite]

Featured Replies

comment_1286501

A me sta bene dividersi (anche se preferirei evitarlo) in due gruppi: uno composto dal mio PG e quello di Huriel che indagano sul veleno e il resto che indaga non-so-bene-dove

• Risposte 122
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Created
  • Last Reply
comment_1286820
  On 10/12/2016 at 18:26, dalamar78 ha detto:

(anche se preferirei evitarlo)

Purtroppo avendo solo un giorno a disposizione per indagare dividesi è l'opzione migliore perché si seguono più piste nello stesso momento. Quindi anche io sono per dividerci

comment_1286855

Sono d'accordo con Huriel: abbiamo poco tempo e sarebbe meglio dividerci per seguire più piste in contemporanea. Se indagano sul veleno, gli altri due possono andare ad interrogare l'affittacarri.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1294736
  On 10/01/2017 at 14:51, rikkardo ha detto:

Stasera posto, ma per la questione di non esserci dati un appuntamento dopo la separazione come s'è deciso di fare?

L'appuntamento è in serata presso la villa di Camilio dove Domiziano ancora risiede (ha perso tutto sfasciando la biga durante la corsa, il poverino), sempre che Terzio e vibio non abbiano in mente di fare qualcos'altro prima.

comment_1295703

cerchiamo di individuare i due che stiamo cercando tenendo d'occhio chi ci sta intorno. Quindi osservando e "vagando" per le terme... sempre che il buon Alarico sia d'accordo

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1298676
  On 22/01/2017 at 23:12, Redik ha detto:

non ricordo ma il mio fedele compagno di indagini è un cittadino romano nonostante le origini giusto?

No, ha lo stato di cosìdetto peregrinus dediticius. Quindi è libero, ma non cittadino romano. L'estensione della cittadinanza non riguarda le tribù barbare del limes, ma per eccezionali servizi all'impero Alarico potrebbe riceverla. Anzi mi sembra che questo sia uno degli obiettivi principali del personaggio.

comment_1299170

Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere

• Author
comment_1299291
  On 24/01/2017 at 13:23, Redik ha detto:

Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere

giocatela e vediamo se funziona.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.