Vai al contenuto

[TdS] Dies Sanguinis [GURPSlite]

Mezzanotte

Messaggio consigliato

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Il 10/12/2016 alle 19:26, dalamar78 ha scritto:

(anche se preferirei evitarlo)

Purtroppo avendo solo un giorno a disposizione per indagare dividesi è l'opzione migliore perché si seguono più piste nello stesso momento. Quindi anche io sono per dividerci

Inviato

Sono d'accordo con Huriel: abbiamo poco tempo e sarebbe meglio dividerci per seguire più piste in contemporanea. Se indagano sul veleno, gli altri due possono andare ad interrogare l'affittacarri.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
36 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Stasera posto, ma per la questione di non esserci dati un appuntamento dopo la separazione come s'è deciso di fare?

L'appuntamento è in serata presso la villa di Camilio dove Domiziano ancora risiede (ha perso tutto sfasciando la biga durante la corsa, il poverino), sempre che Terzio e vibio non abbiano in mente di fare qualcos'altro prima.

Inviato

cerchiamo di individuare i due che stiamo cercando tenendo d'occhio chi ci sta intorno. Quindi osservando e "vagando" per le terme... sempre che il buon Alarico sia d'accordo

• 2 settimane dopo...
Inviato
10 ore fa, Redik ha scritto:

non ricordo ma il mio fedele compagno di indagini è un cittadino romano nonostante le origini giusto?

No, ha lo stato di cosìdetto peregrinus dediticius. Quindi è libero, ma non cittadino romano. L'estensione della cittadinanza non riguarda le tribù barbare del limes, ma per eccezionali servizi all'impero Alarico potrebbe riceverla. Anzi mi sembra che questo sia uno degli obiettivi principali del personaggio.

Inviato

Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere

Inviato
4 ore fa, Redik ha scritto:

Stavo pensando se potevo far passare in qualche maniera Alarico per la mia guardia del corpo, di conseguenza avrei dovuto avere un grado sociale sufficiente da giustificare una cosa del genere

giocatela e vediamo se funziona.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...