OcramGandish Inviata 2 Ottobre 2016 Segnala Inviata 2 Ottobre 2016 Buongiorno avventurieri. Questo e' il topic di servizio della nostra prossima avventura nel continente di Atlantide. I nostri eroi sono: @AndreaP - Nano - https://drive.google.com/open?id=1xV-JuF2QOjPmcDWOnYqA2zLqthkmHEV3vEeDgTU4Cpk @dalamar78 - Mago - https://drive.google.com/open?id=1i0iyBPRovaD7yjNhQ5yPwjueZat1RHPUvdnmf7EXobg @rikkardo - Elfo - https://drive.google.com/open?id=10xR-3iCokqErxInmjl0vFyCbU-HsCj96YBg8hBHdHKg @Landar - Guerriero - https://drive.google.com/open?id=1XdvMvXQPQaRzAzlwDj1R1n5gsdYwyQL7lbT5cCPfQFQ Credo che le vostre schede siano state aggiornate al secondo livello. Vi chiedo di controllare nei vostri rispettivi link di Googledrive se e' tutto in ordine e se devo cambiare qualcosa; nel caso scrivertelo. Landar, mi serve avere un minimo di BG. Giusto per darvi qualche input, i pg che provengono dall'avventura precedente (AndreaP e Dalamar) sono arrivati a Festum, nella casa di Cornelius il mago che vi ha assoldato. Rikkardo Spoiler Il tuo elfo viene inviato da Cornelius da uno degli anziani del tuo clan. C'e' una vecchia amicizia e sembra che Cornelius abbia bisogno di aiuto per una delicata missione. Landar Spoiler Il tuo guerriero e' stato assoldato da Cornelius per fare da guardia al suo allievo (Dalamar) 1
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Jotunn presente! Mi sono permesso di aggiungere il nome del pg. Perché sono ancora di livello 1?
OcramGandish Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Sto controllando le schede. Jotunn @AndreaP - OK Denser @dalamar78 - Devo sapere dove allocare +1d6 PV/PA XXX @rikkardo - Allocazione punto bonus / Qualche riga di BG (via PM) XXX @Landar - Qualche riga di BG (via PM) Per quello che riguarda la lista degli incantesimi. Al momento hai ancora la lista base a disposizione, ma dal terzo livello potrai cominciare ad accedere a nuovi incantesimi. Vedremo in seguito modalità e tempi. Per i giocatori. Siete tutti "consumate jobbers" e quindi non serve che vi sia suggerimenti o altro. E' indifferente avere una narrazione in prima o terza persona. Solo una cosa sulla scrittura Dialoghi in grassetto Pensieri in corsivo Il resto a voi. Appena ho le ultime informazioni apro il topic di gioco e cominciamo. 1
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Il 3/10/2016 alle 08:31, OcramGandish ha scritto: Denser @dalamar78 - Devo sapere dove allocare +1d6 PV/PA Direi +1d6 PA (che se non sbaglio sono Punti Astrali, i miei mana points, giusto?)
OcramGandish Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Bene direi che ci siamo Jotunn @AndreaP - OK Denser @dalamar78 - OK Leonteus @rikkardo - OK Iñigo la Brujah @Landar - OK Posso postare il topic di gioco
OcramGandish Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Ciao ragazzi Sono rientrato dopo un periodo molto incasinato. Se voi ci siete io sono ready per continuare @AndreaP@rikkardo@Landar@dalamar78
rikkardo Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 A causa della scarsità di tempo libero da dedicare a tutti i pbf ho deciso col permesso del narratore di lasciare in consegna il mio pg a Garagulp. Buon divertimento!
Garagulp Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) scusate non avevo visto il post ad ogni modo, Presente Modificato 2 Marzo 2017 da Garagulp 1
OcramGandish Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Ciao a tutti pupazzi @AndreaP @dalamar78 @rikkardo @Landar @Garagulp entra in gioco al posto del personaggio di rikkardo. Per me non ci sono problemi. Per voi? 1
Garagulp Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) grazie mille a tutti!! Spero di essere all'altezza di rikkardo, che ringrazio molto, per avermi prestato il personaggio, nel giocare l'amico elfo Modificato 2 Marzo 2017 da Garagulp
OcramGandish Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Garagulp, leggiti i post e quando ti senti pronto rispondi pure che poi continua il capitano.
Messaggio consigliato