Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish][Topic di Servizio] - I Sette Calici Fatati

Messaggio consigliato

• 7 mesi dopo...

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti. 

Scusate ancora per il mio ritardo, ma ci sono. Faccio un piccolo sunto per capire che sta succedendo. 

I pg sono stati assoldati da Cornelius, un mago, per una missione a dir poco rischiosa. Sembra che un'antica leggenda parli di una spada, la Spada delle sette Virtù che nei tempi oscuri avrebbe sconfitto i seguaci del Dio Senza Nome. Nel tempo la spada venne divisa in sette calici per essere custodita e nascosta in luoghi sicuri. Ma i seguaci del Dio Senza Nome non sono stati sconfitti del tutto. Hanno tramato nell'ombra fino ai giorni nostri cercando i calici per ricomporre la spada e usarla per i loro perfidi scopi.

I seguaci del Dio Senza Nome hanno scoperto 6 dei 7 calici e li hanno portati ad All'Anfa all'estremo sud. Li in uno dei templi stanno preparando ogni cosa per riforgiare la spada. Cornelius possiede l'ultimo calice e vi ha affidato una missione. Quella di raggiugnere All'Anfa, penetrare nel tempio, trovare gli altri calici, gettarli nel fuoco magico e pronunciare delle parole arcane che faranno ritornare il calici ai loro legittimi possessori, vanificando i piani del Dio Senza Nome.

Adesso siete in viaggio su una nave verso All'Anfa. In questo momento siete a Perricum per rifornimenti. Avete trovato alloggio alla Botte ancorata e state dialogando con Ilda La Strega, la Locandiera.

• Grazie 2
  • 2 mesi dopo...
Inviato
19 ore fa, Garagulp ha scritto:

ciao a tutti , 

ma gli altri avventurieri non ruolano ? ;-)

dai guerriero e mago , vi aspettiamo

Presente

Non postavo perchè il Master aveva scritto che il mio PG dormiva

Inviato

Tutti

Giusto per intendersi al meglio. Io ho inteso che Leonteus ha fatto l'incantesimo di invisibilità e ha reso invisibili tenendoli per mano sia Denser che Jotunn. Se ho inteso male fatemi sapere e quindi è invisibile solo Leonteus.

Datemi conferma e poi modifico il post di conseguenza.

• 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...