OcramGandish Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 @AndreaP @dalamar78 @Landar @Garagulp Ciao a tutti. Il pbf riprende. Scusate il ritardo. Ci siete tutti per ricominciare? 1
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Presente (anche se ricordo ben poco di dove siamo e del perchè.. sorry..)
Garagulp Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 ehi ci sono anche io , eh? già postato il mio turno presente master
OcramGandish Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Ciao a tutti. Scusate ancora per il mio ritardo, ma ci sono. Faccio un piccolo sunto per capire che sta succedendo. I pg sono stati assoldati da Cornelius, un mago, per una missione a dir poco rischiosa. Sembra che un'antica leggenda parli di una spada, la Spada delle sette Virtù che nei tempi oscuri avrebbe sconfitto i seguaci del Dio Senza Nome. Nel tempo la spada venne divisa in sette calici per essere custodita e nascosta in luoghi sicuri. Ma i seguaci del Dio Senza Nome non sono stati sconfitti del tutto. Hanno tramato nell'ombra fino ai giorni nostri cercando i calici per ricomporre la spada e usarla per i loro perfidi scopi. I seguaci del Dio Senza Nome hanno scoperto 6 dei 7 calici e li hanno portati ad All'Anfa all'estremo sud. Li in uno dei templi stanno preparando ogni cosa per riforgiare la spada. Cornelius possiede l'ultimo calice e vi ha affidato una missione. Quella di raggiugnere All'Anfa, penetrare nel tempio, trovare gli altri calici, gettarli nel fuoco magico e pronunciare delle parole arcane che faranno ritornare il calici ai loro legittimi possessori, vanificando i piani del Dio Senza Nome. Adesso siete in viaggio su una nave verso All'Anfa. In questo momento siete a Perricum per rifornimenti. Avete trovato alloggio alla Botte ancorata e state dialogando con Ilda La Strega, la Locandiera. 2
Garagulp Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 ciao a tutti , ma gli altri avventurieri non ruolano ? dai guerriero e mago , vi aspettiamo
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 54 minuti fa, Garagulp ha scritto: ciao a tutti , ma gli altri avventurieri non ruolano ? dai guerriero e mago , vi aspettiamo io ci sono!
OcramGandish Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Io sto postando adesso!!!!
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 19 ore fa, Garagulp ha scritto: ciao a tutti , ma gli altri avventurieri non ruolano ? dai guerriero e mago , vi aspettiamo Presente Non postavo perchè il Master aveva scritto che il mio PG dormiva
OcramGandish Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Tutti Giusto per intendersi al meglio. Io ho inteso che Leonteus ha fatto l'incantesimo di invisibilità e ha reso invisibili tenendoli per mano sia Denser che Jotunn. Se ho inteso male fatemi sapere e quindi è invisibile solo Leonteus. Datemi conferma e poi modifico il post di conseguenza.
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Io ho inteso invisibilità a tutti e tre
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Confermo quanto detto da AndreaP: anche io ho inteso invisibilità per tutti e tre
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Non vedo la risposta di @Garagulp, ma per non fermare il pbf continuiamo con il pg di @AndreaP e @dalamar78 insivibili. Adesso posto
Garagulp Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 scusate si intendevo tutti e 3 invisibili
OcramGandish Inviato 15 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2018 A tutte le auto a tutte le auto. Dopo la pausa estiva, riprenderò questo PbF. A presto!
Messaggio consigliato