Aramil Mailo Inviata 6 Febbraio 2007 Segnala Inviata 6 Febbraio 2007 qualcuno conosce il titolo del videogioco di questo screenshot?
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Sicuramente uno dei due Star Wars Knight of the old Republic, non riesco a capire quale dei due però... Trattasi di GdR simile a NwN, molto belli entrambi
zelgadiss Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Sicuramente uno dei due Star Wars Knight of the old Republic, non riesco a capire quale dei due però... dovrebbe essere il primo, ma non ci ho giocato così tanto da assicurarlo al 100%. Trattasi di GdR simile a NwN, molto belli entrambi letteralmente stupendi, per quanto mi riguarda . bye bye......
Phate Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 dovrebbe essere il primo, ma non ci ho giocato così tanto da assicurarlo al 100%. letteralmente stupendi, per quanto mi riguarda . bye bye...... quoto. è il primo, secondo le mie fonti.
Ferion vallas Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 gia è il primo, quel punto è ostico
Messaggio consigliato