Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 15 minuti fa, smite4life ha scritto: DOMANDAAA!!!! Sorteggi tu le manovre o lo faccio io? [f*ck crusader!] Fai tu.
smite4life Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Sorteggio: Spoiler Manovre Preparate [5] Douse the Flames Crusader's Strike Mountain Hammer Battle Leader's Charge Wall of Blades Granted [3]: 4 -> Battle Leader's Charge 2 -> Crusader's Strike 3 -> Mountain Hammer 1
smite4life Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Nuovo sorteggio: Spoiler Manovre Preparate [5] Douse the Flames Crusader's Strike Mountain Hammer Battle Leader's Charge Wall of Blades Granted [3+1]: 4 -> Battle Leader's Charge 2 -> Crusader's Strike 3 -> Mountain Hammer 1 -> Douse the Flames Domanda: Spoiler I 13 danni sono complessivi o già tolta la pool di Steely Resolve?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 @smite4life Spoiler Complessivi
smite4life Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 @Alonewolf87 Spoiler Ti scrivo il codice con cui sorteggio le manovre, per correttezza. Uso random.choice di NumPy: import numpy as np np.random.seed(1) #inizializzo le manovre preparate Man_read = ['Battle Leader Charge','Crusader Strike','Douse the Flames','Mountain Hammer','Wall of Blades'] #estraggo le manovre granted Man_grant=np.random.choice(Man_read,5,replace=False) #output leggibile print '1 round: ' for i in range(5): if i<3: print Man_grant else: print str(i-1)+' round: ' + Man_grant Dalla prossima volta ti indico anche quelle dei due turni successivi e il seed (quelle precedenti le avevo estratte tirando proprio i dadi perché non avevo occasione di scrivere il codice). 1
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Ops! Io volevo attaccare l'altro nano.. Non quello charmato.. Sorry.. Errore mio..
smite4life Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) @Alonewolf87 Spoiler Seed 25: 1 round: Battle Leader Charge | Crusader Strike | Mountain Hammer 2 round: Douse the Flames 3 round: Wall of Blades Perché WoB sempre come ultima??? EDIT: Non mi è chiaro quanti nani ci siano in questo posto. Modificato 8 Dicembre 2016 da smite4life
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 In totale nella stanza almeno una dozzina, ma poi tra quelli che vanno e vengono dai tunnel a volte di più a volte di meno. Per ora vicino a voi ce ne sono due.
smite4life Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Ok, io mi sono completamente perso! Chi sta combattendo con chi? Quanti danni ho subito? Quanti ne ho curati? Quanti avversari ci sono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Aranduzm e Daral stanno combattendo nella zona di semioscurità contro due nani appena arrivati dopo che hanno ucciso i primi due, poi ci sono due nani su Jhaelfil, due su Izzquen e il capo dei nani contro Naenre, con Alya che sta andando ad aiutarla. Mi sono dimenticato di tirarti una cura?Se era un crusader strike ti curi di 6 pf (2+4 IL). Comunque voi che siete dentro l'area di oscurità non è che vediate fuori chissà che.
smite4life Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Aranduzm e Daral stanno combattendo nella zona di semioscurità contro due nani appena arrivati dopo che hanno ucciso i primi due, poi ci sono due nani su Jhaelfil, due su Izzquen e il capo dei nani contro Naenre, con Alya che sta andando ad aiutarla. Mi sono dimenticato di tirarti una cura?Se era un crusader strike ti curi di 6 pf (2+4 IL). Comunque voi che siete dentro l'area di oscurità non è che vediate fuori chissà che. Ok! Ora è molto più chiaro! Quindi basta far fuori i due nani e poi posso andare a dare una mano alla sacerdotessa!! In ogni caso quello appena passato è il 3 round, quindi mi è arrivata Wall of Blade, che avrei usato subito per non prendere i 9 danni... Ora ricarico le manovre: Spoiler Seed = 100 1 round: Crusader Strike Douse the Flames Mountain Hammer 2 round: Wall of Blades 3 round: Battle Leader Charge E dovrei esserci! Situazione pf: Spoiler 14 + 6 + 2 (Martial Stance) - 9 [forse]
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 4 minuti fa, smite4life ha scritto: In ogni caso quello appena passato è il 3 round, quindi mi è arrivata Wall of Blade, che avrei usato subito per non prendere i 9 danni... Ora ricarico le manovre: Ok tirato, riesci a parare il colpo da 9 danni.
Tyrion24 Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Domanda Ma a che livello siamo ?? xD Perchè ho cercato sul Topic di Reclutamento... ma non vi è traccia del livello come informazione xD E rifare la scheda senza quello... Beh... Diventa complicato...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Dovreste essere al 4° se non erro. 1
Tyrion24 Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Dovreste essere al 4° se non erro. Purrfect, allora mi do alla scheda e una volta fatto posto
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Io ho perso buona parte delle mie schede, vi avviso che sarà una cosa lunga. Oggi provo a sistemarne alcune, non prometto nulla.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Sto ricostruendo Iz, ma non mi ricordo assolutamente niente della costruzione e dei vari talenti (la perdita delle schede è arrivata subito dopo la pulizia dell'Hard Disk, dove c'erano gli appunti sui vari pg). Posso cambiarlo meccanicamente o devo provare a ritirarlo fuori simile? Perché ho proprio il vuoto totale quando si tratta della costruzione (mi ricordo che era una sorta di mago/ladro, nient'altro, soprattutto per eventuali CdP future).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Vai pure a sentimento. 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 L'unica cosa che riesco a collegare all'idea che avevo è uno Psychic Rogue, per tenersi su qualcosa di più semplice (e quindi completabile in meno tempo). Andrebbe bene ugualmente? 1
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Io sono abbondantemente pentito di aver biclassato Il concept chierico/warlock è figo, il risultato deludente.
Messaggio consigliato