Ian Morgenvelt Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Se non mi ricordo male l'Eldritch Disciple (la CdP per Chierico/Warlock) era abbastanza divertente. Ma forse mi confondo con la controparte arcana.
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se non mi ricordo male l'Eldritch Disciple (la CdP per Chierico/Warlock) era abbastanza divertente. Ma forse mi confondo con la controparte arcana. E' proprio dove volevo andare a parare, ma il @Alonewolf87 è cattivo e ci fa avanzare a passo di lumaca 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: E' proprio dove volevo andare a parare, ma il @Alonewolf87 è cattivo e ci fa avanzare a passo di lumaca Dai che magari finiti i nani salite di nuovo
smite4life Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Beh, se non riusciamo a far fuori sti dannati nanerottoli...
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 I nanerottoli ci stanno facendo il culo effettivamente
Ian Morgenvelt Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Suonino le campane a festa: ho finito la scheda di Iz.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Mi raccomando non farmi la solita combo share pain + vigor Giusto per sapere per il futuro vuoi ruolarti l'essere uno psionico, con quello che comporta nella società drow, o rimane solo per semplicità di scheda e rifluffiamo il tutto come poteri magici?
Ian Morgenvelt Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi raccomando non farmi la solita combo share pain + vigor Giusto per sapere per il futuro vuoi ruolarti l'essere uno psionico, con quello che comporta nella società drow, o rimane solo per semplicità di scheda e rifluffiamo il tutto come poteri magici? Lo psicocristallo l'ho preso più come esploratore e aiuto fuori dal combattimento che altro. Preferisco tenere tutto come poteri magici, era più per semplicità di scheda. Come mi regolo con i punti potere? Pensavo di toglierne 10, dato che mi ricordo di aver finito quasi tutti gli incantesimi. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Preferisco tenere tutto come poteri magici, era più per semplicità di scheda. Come mi regolo con i punti potere? Pensavo di toglierne 10, dato che mi ricordo di aver finito quasi tutti gli incantesimi. Te ne sono rimasti il 20%. 1
smite4life Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Mi sono appena reso conto di non avere più rifatto Aranduzm! Ti ricordi la serie di tiri per le caratteristiche? Io mi ricordo solo che era molto vicina a una con pointbuy 32, ma che aveva delle cose diverse dalla mia ideale... Che credo non aiuti molto...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Mi sono appena reso conto di non avere più rifatto Aranduzm! Ti ricordi la serie di tiri per le caratteristiche? Io mi ricordo solo che era molto vicina a una con pointbuy 32, ma che aveva delle cose diverse dalla mia ideale... Che credo non aiuti molto... 14 11 11 16 15 10 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Mi sono appena reso conto di non avere più rifatto Aranduzm! Ti ricordi la serie di tiri per le caratteristiche? Io mi ricordo solo che era molto vicina a una con pointbuy 32, ma che aveva delle cose diverse dalla mia ideale... Che credo non aiuti molto... O te l'avevo postata nel TdS/topic di reclutamento/PM vario sennò boh. Se non riesci a recuperarla dimmelo e te ne tiro un'altra serie.
smite4life Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: 14 11 11 16 15 10 Ma tu sei bellissimo! 1
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Giusto per sapere per il futuro vuoi ruolarti l'essere uno psionico, con quello che comporta nella società drow, o rimane solo per semplicità di scheda e rifluffiamo il tutto come poteri magici? Tanto prima o poi vengono tutti sacrificati, che differenza fa...
smite4life Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Fatto! Manca l'equip secondario, ma non mi ricordo di aver preso nient'altro di rilevante, perciò credo sia solo robette tipo zaino e borraccia blu!
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 @Alonewolf87, ma l'uso della dorje non ha prodotto effetti perché ho fallito la prova o perché non sono oggetti magici? Nel caso non fossi stato chiaro mi riferivo agli oggetti trovati sopra ai nani uccisi prima di salire al secondo piano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87, ma l'uso della dorje non ha prodotto effetti perché ho fallito la prova o perché non sono oggetti magici? Nel caso non fossi stato chiaro mi riferivo agli oggetti trovati sopra ai nani uccisi prima di salire al secondo piano. No colpa mia che mi sono dimenticato ora edito. 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 @Alonewolf87 I nani (in particolare il capo) a quanti metri sono da noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 I nani (in particolare il capo) a quanti metri sono da noi? Siete in mischia.
Messaggio consigliato