MetalG Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Felice Montinari Quando la creatura ruggisce lo faccio anche io con tutte le mie energie non sei l'unico brutto schifo! E hai scelto il posto peggiore dove rifugiarti! semplicemente faccio un passo avanti e lascio che la gravità mi porti a schiacciarlo completamente, mantenendo i piedi uniti Ti piace questo bas***do?! @DM Spoiler Rissa
Asteroid Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Vittorio Manfredi Corro verso la cecchina ma quando mi trovo a pochi passi da lei, i miei dubbi svaniscono: LaFayette! Vittorio... come eravamo rimasti con lei... In buoni rapporti... almeno lo spero... La fulminea rivelazione della donna di fronte a me mi fa perdere il senso dell'equilibrio scivolando miseramente sul tetto del treno. Ad un tratto la salda stretta della donna mi impedisce di cadere fuori. Merci... (per chi conosce Francese Grazie) Pronuncio quelle parole istintivamente e vedo l'arma sollevarsi su di me. Ancora una volta un brivido ma il colpo va a terminare sul corpo di un altro uomo. Un sudore freddo inizia a imperlinarmi la fronte, mi faccio forza sulle gambe per tirarmi su quando vedo dietro la donna due attentatori. Vittorio... sbarazziamoci degli altri e poi... vediamo che vuole LaFayette... di certo non è un caso che abbia preso il tuo stesso treno... Non è mai un caso quando c'è LaFayette in giro. Guardo verso LaFayette: aidez-moi à augmenter (per chi conosce Francese: aiutami a salire) Con la mano libera sfilo la beretta da dietro la schiena e miro ai due attentatori più vicino mentre con l'altra mi tengo saldamente alla presa della donna. Master Spoiler Doppia azione uso pistola per colpire attentatori dietro la donna.
Carrie.4794 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) Della Torre Prendo le armi degli attentatori morti e le appoggio a terra, Chi le sa usare le prenda. Poi prendo per me una delle maschere antigas, può tornare utile... ma non la indosso subito. Guardo Sonia e noto che è stata colpita di nuovo, incrocio il suo sguardo per farle coraggio nascondendo la mia preoccupazione. Non posso fare molto, ma devo trovare un modo per aiutarla! Mi rivolgo a Fosciani, C'era qualche medico tra il personale? O comunque qualcosa di utile in altri vagoni per curare i feriti? Modificato 23 Marzo 2017 da Carrie.4794
darteo Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 @MicheleFosciani ti risponde: qui tutti conosciamo le basi del pronto soccorso... ma non c'è un vero medi... un secondo! Ma si che abbiamo un medico a bordo! L'uomo che aveva prenotato l'intero vagone! Torna ora a guarda le rotaie di fronte a se e il paesaggio: riconosco questo posto, siamo quasi arrivati. Il cacciatore di morti interviene: io non ho visto il medico.Le probabilità che è ancora vivo sono scarse.Lì fuori ci sono anche i morti.Dove?Per i vagoni. Hanno gli occhi completamente neri... mai vista una cosa simile.Chiudi bene la porta.Io comunque posso ancora combattere.Dobbiamo resistere solo un altro pò.@Massimo Ti avvicini al fondo del corridoio per prendere le armi... quando senti Iolanda gridare il tuo nome. Non ti volti verso di lei ma solleva la testa in alto: oltre il finestrino della porta (alla fine del vagone) puoi vedere delle ombre muoversi. Si tratta degli attentatori ancora rimasti in vita. Hanno puntato dei mitra contro di te e aprono il fuoco. Non puoi far altro che rotolare nella stanza più vicina.un istante dopo una pioggia di piombo invade il corridoio. Entrando nella stanza scopri che uno degli attentatori non ha mai abbandonato la carrozza: si è riparato nella camera adiacente a quella in cui ti trovi. Vi scambiate una rapida occhiata attraverso uno dei tanti fori provocati dalla scarica del mitragliatore. L'uomo scompare dal tuo campo visivo. Lo senti ricaricare un'arma. Iolanda torna a chiamarti in un questo momento: sei rimasto ferito? Gli attentatori fuori dalla porta sparano nella sua direzione. Bastardi! Grida di nuovo. L'uomo vicino a te si rivolge ai suoi compagni: qui c'è il templare! E' nella stanza affianco alla mia!Resisti... gli risponde un attentatore ...stiamo per venirti a prendere!Provate solo a tornare in questo vagone e vi mando al Creatore a suon di cartucce!@Felice La creatura non aspettava altro che un tuo balzo. Si scansa rapidamente per evitare di finire schiacciato da te... poi balza sul tuo torace e inizia a riempirti di graffi e pugni. Quello che puoi fare è proteggerti il volto, poichè la tua armatura riesce a proteggerti dagli attacchi del mostro.Non hai mai affrontato un essere così furioso. Hai l'impressione di muoverti a rallentatore rispetto a lui. Dal vagone di fronte a te, qualcuno spara una raffica di mitra. Due proiettili oltrepassano la creatura e ti colpiscono sul pettorale dell'armatura. Il tuo avversario è stato ferito ad un braccio e perde la presa su di te. Ne approfitti: abbracci il mostro e lo stritoli con tutte le tue forze. Senti la sua spina dorsale spezzarsi. Lo getti a terra. La creatura ora può solo ringhiare e agitare le braccia.Che cos'è quello? Senti una voce sopra di te. Si tratta di Miriam. La ragazza è sul tetto di una carrozza, distesa sul ventre. Si è appena affacciata, incuriosita dai rumori che hai provocato insieme alla creatura. Astore è una maschera di sangue ma non è ferita gravemente.@Vittorio Con la mano libera prendi la pistola e spari due colpi contro gli attentatori dietro la donna mascherata. Il primo colpo attraversa il mento di un uomo, gli entra poi nel cervello passando per il palato. L'uomo lascia cadere la braccia a penzoloni, si irrigidisce e cade poi dal treno. La seconda pallottola sfiora solo la testa di un altro attentatore. Quest'ultimo però, per paura, scatta su un fianco e perde l'equilibrio. Rotola all'indietro e cade dal tetto... riesce però ad aggrapparsi al bordo e resta in qualche modo sul treno, nella parte opposta a dove ti trovi. Il treno attraversa ora un ponte... i motociclisti non possono più stare ai lati del Serafino, perciò vi lasciano stare (per il momento). Ti accorgi solo ora che la tua faccia è premuta su un finestrino del treno. Attraverso il vetro puoi vedere un attentatore parlare con altri uomini. Si è accorto di te in questo momento e ti punta un fucile. Rotoli sulla fiancata del treno. Anche la donna mascherata rotola (sul tetto). La tua schiena ora è contro la parete esterna del vagone. La schiena della donna invece è contro il tetto. Lei può ora guardare negli occhi il terzo attentatore... l'ultimo dei tre rimasti in piedi. Costui si china semplicemente e afferra la donna per una caviglia: vuole buttarla di sotto (te compreso). Lei gli punta la pistola e spara ma l'arma si inceppa. L'uomo sta per spingerla via ma un morto con gli occhi rossi lo placca all'ultimo secondo. Entrambi rotolano dal tetto e cadono. Il treno sta ancora attraversando il ponte. Il cadavere cade nel vuoto... l'uomo invece "prende" il posto dell'attentatore che già penzolava dal tetto. Sopra il vagone siete rimasti in tre: tu, la donna e l'ultimo attentatore. Quest'ultimo prova a tornare sul tetto. In questo momento vede un coltello a due metri da lui. Gli è caduto mentre perdeva l'equilibrio. Anche la donna mascherata si è accorta di quell'arma... e ora inizia a preoccuparsi. L'attentatore cerca di issarsi: mette prima un braccio sul tetto, poi il secondo. Un proiettile però gli entra in una tempia e gli fa saltare il cervello. E' stata Miriam a sparargli. Astore aveva ucciso un uomo vicino a lei e ha preso la mira per uccidere questo secondo attentatore. La donna mascherata ha tutto il tempo per farti risalire sul tetto. Miriam fissa la scena, poi striscia sul ventre e si affaccia sulla pedana che ha di fronte a se per controllare se non ci sono pericoli. https://www.dragonslair.it/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=http://oi66.tinypic.com/2mr711j.jpg&key=0874857d701e9ecf09e15cd4fd9c948dbaa924eea8a955ddc0af6374a3d74dd5
MetalG Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Felice Montinari la lotta è intensa, e tra artigliate e movimenti veloci mi sembra di avere un'anguilla contro, ma quando anche una raffica di mitra si aggiunge a tutta la situazione riesco a vedere un'apertura, e afferro finalmente il mostro Ti ho preso finalmente! Spero ti piacciano gli abbracci! con un ringhio furioso stringo l'abbraccio e spezzo la spina dorsale della creatura, rendendola quasi innocua. Mi giro verso l'alto allarmato, sentendo una voce, ma vedendo che è Miriam mi rilasso. Prendo il piede del mostro tranquillamente, stando attento a tenere lontane le sue braccia da me questo? Prima era un bandito, un attimo fa è diventato un morto... Lo sollevo oltre il limite della passerella e lo lascio cadere giù dal treno per poi finire ora è carne trita... se devo essere sincero non ti davo molto credito all'inizio, ma ora sembri davvero una donna forte e coraggiosa... mi guardo intorno, cercando una scala per salire sul vagone davanti a me mentre mi rivolgo a lei Hai visto Massimo e Alessandro? Stanno bene? appena mi ha risposto guardo il vagone alle mie spalle, annuendo sovrappensiero mentre risalgo sul tetto da dove sono saltato Ottimo... quella donna ha abbastanza palle per cavarsela e aiutare Massimo e gli altri... finiamo questa storia e liberiamo il treno! Fatti dare una mano... le porgo una mano guantata per attraversare la distanza tra i due vagoni e poi proseguo con cautela verso la fine del vagone sotto di noi ci sono sicuro degli attentatori perché mi hanno sparato un attimo fa... stiamo attenti! cerco anche una botola da cui potrei entrare e mi ci metto vicino
Darakan Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Massimo Esatto testa di ca.zzo e ora ti vengo a prendere, dico in risposta all'uomo nella stanza accanto Iolanda, se qualcosa oltrepassa quella porta riempilo di piombo Esco velocemente dalla camera e mi lancio in quella vicino Mi avvicino al nemico con la spada sguainata. Vi avevo detto di buttare le armi.. @dm Spoiler Doppio attacco stordente con la spada , in teoria lo stordente è un mirato , quindi arrivo a 9/9 alla prova di entrambi, poi devo vedere come funziona lo stordente XD
Asteroid Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Vittorio Manfredi Risalgo sul vagone e fisso il volto coperto dalla maschera antigas... LaFayette, vous sauriez même sans tête... maintenant je vous ai vu tirer... (ti riconoscerei anche senza testa... oramai ti ho visto sparare...). Mi gioco l'onore se non è lei... Vittorio... te ne è rimasto ancora un po'... non lo buttare ti prego! Faccio un veloce saluto militare con la mano in direzione di LaFayette e poi le rivolgo la parola sperando che sia lei: Vous voir plus tard... peut-être... (a dopo.. forse...). Alzo lo sguardo e vedo Miriam completamente ricoperta di sangue. E solo ora mi ricordo che anche io sono ricoperto di sangue. Istintivamente mi guardo addosso e poi ripenso a come ho sbranato l'uomo. Il mio sguardo cambia. Non voglio che lei mi veda ora. Faccio un passo indietro e scivolo. Vittorio, vedi di tirarti su... dai forza gli esplosivi... Scappo il più lontano possibile da Miriam verso l'ultimo vagone a prendere gli esplosivi. Master Spoiler Correre
Carrie.4794 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Della Torre Intanto che setaccio tutti i vagoni in cerca del medico, saremo arrivati a destinazione... ed è anche probabile che sia morto da un pezzo. non mi piace l'idea di lasciare Sonia indietro per un'impresa inutile, specialmente ora che è ferita e che è possibile un nuovo attacco, ma naturalmente sono disposto a partire se l'intervento del medico è decisivo per la sua sopravvivenza, che vuol dire "un altro po' "? dico a Fosciani e guardo Sonia per rendermi conto di quanto sono gravi le sue condizioni. @ Master Spoiler Se vedo che Sonia sta troppo male rispetto al tempo che manca per arrivare, mi muovo verso il secondo vagone per iniziare a cercare il medico. Prima di entrare controllo che non ci siano troppi morti o troppi attentatori per procedere.
darteo Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 (modificato) @MicheleFosciani risponde: venti... forse trenta minuti e siamo arrivati. Sonia non può aspettare tutto questo tempo. Prendi la decisione di cercare questo dottore nel treno. Vengo con te!... Esclama il cacciatore di morti ...mi chiamo Amodeo Giacobi. Uscite dal primo vagone e superate anche il secondo. Un volta nella terza carrozza, puoi vedere un gran numero fori di proiettili e macchie di sangue un pò ovunque. I gas lacrimogeni non hanno ancora "abbandonato" questo posto del tutto. Le condizioni di questo vagone intimoriscono Giacobi: il ragazzo controlla le munizioni nel fucile che stringe tra le mani, si abbassa leggermente e si tappa la bocca con una manica della maglia per non respirare i fumi. Raggiungete infine la quarta carrozza. Scopri che qui dentro è stata fatta scoppiare una granata: ci sono detriti da per tutto. Dei rumori catturano la vostra attenzione. Provengono da una delle stanze più lontane a voi. La raggiungete: Giacobi poggia la sua schiena sulla parete vicino alla porta, si affaccia poi di scatto e punta preventivamente il fucile in avanti. Anche tu fai capolino per vedere chi c'è nella stanza. Vedi così che un uomo (il dottore che era salito a Firenze) si sta occupando di medicare Andrea. L'incendiario è disteso su un letto basso della stanza. Ha delle bende insanguinate su una gamba e altre medicazioni (sempre sporche di sangue) alla base del collo. Anche le coperte sono "tinte" di rosso. La stanza inoltre volge in un pessimo stato: ci sono dei fori di proiettili sulla porta, macchie di sangue sulle pareti e sul pavimento e il bagno è praticamente distrutto. A terra vedi anche una siringa usata e una boccetta di un medicinale vuota. Il medico cerca in ogni modo di salvare la vita ad Andrea ma le sue condizioni sono critiche e il movimento continuo del treno di certo non aiuta il dottore. Un accenno di seno è visibile oltre la camicia (e alcune fasce) dell'incendiario. Dei rumori, provenienti dalla fine della carrozza, fanno sobbalzare Giacobi. Il ragazzo si affaccia dalla porta per controllare.Merda... esclama ...tre morti sono appena entrati! Hanno gli occhi neri. Sono a tre metri da noi. Il dottore dice: vi prego, pensateci voi.@Massimo Esci dalla tua stanza per poi fiondarti rapidamente dentro quella in cui si trova l'attentatore. Lui è sorpreso di vederti. Non si aspettava una tua irruzione. Non fa in tempo ad alzarsi da terra. Gli afferri la maglia e usi il calcio del tuo fucile per colpirlo alla testa. Lo fai sanguinare ma non sviene. L'uomo poi solleva il suo fucile e fa fuoco. La ridotta distanza non gli permette di prendere la mira e ti colpisce solo di striscio all'altezza dell'anca... la tua armatura ti protegge dai danni. Il colpo però è stato udito da Iolanda. Lei si preoccupa e corre verso di te ma una scarica di mitra la costringe a ripararsi all'interno di un'altra stanza.Massimo... urla ...stai bene? Cos'è successo?@Felice - VittorioMentre Felice si issa per raggiungere di nuovo il tetto del treno, una scarica di mitra lo travolge. Un paio di proiettili gli rimbalzano sulle protezioni del ventre e delle gambe. Il templare sente poi una donna (Iolanda) urlare all'interno del vagone alle sue spalle: Massimo, stai bene? Cos'è successo? Felice sale sul tetto del nono vagone e aiuta Miriam a raggiungere la sua posizione. Un secondo dopo si avvicina a una delle botole del vagone. Astore poi raggiunge Vittorio e la donna che è cn lui. Quest'ultima si sfila la maschera la antigas. Miriam non riusce a credere che dietro quella maschera si nascondeva un volto così grazioso. Lei aveva bisogno di sentire di nuovo l'aria fresca sulla faccia: alcune ciocche di capelli si agitano al vento. Potete vedere (ovviamente) anche i suoi occhi. Sono di colore rosso.Vittorio... dice Astore confusa. Si volta poi verso la donna: tu... chi sei? All'interno del vagone, in questo momento, qualcuno spara sul tetto con una doppietta. Una sezione del tetto viene divelta, proprio vicino a Miriam. Lei sta per perdere l'equilibrio ma la donna la stringe forte a se per evitare di farla cadere.Le presentazioni a dopo. Risponde lei, con un accento tipicamente francese. Un secondo colpo sfiora Felice. Da dentro il vagone sentite un uomo urlare: ci dovete solo provare ad entrare qui dentro! Miriam si stacca dalla donna, la fissa ancora con aria perplessa per poi raggiungere Vittorio. Quest'ultimo si è appena recato sul tetto dell'ultimo vagone e si è chinato su una botola. Anche Astore si inginocchia e dice: allora... qual'è il piano? Quattro moto intanto si stanno avvicinando alla coda del treno. Su ognuna di loro ci sono due attentatori. La donna intanto si avvicina alla penultima carrozza, vuole saltare ma si volta poi verso Felice. Indossa di nuovo la maschera mentre gli chiede: non è saggio scendere in questo vagone! Balza poi sulla carrozza riservata agli animali. Modificato 25 Marzo 2017 da darteo
Darakan Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 (modificato) Massimo Niente, sto bene urlo alla donna, questo figlio di puttana stà facendo resistenza abbasso il tono della mia voce ma non per molto Alzo la spada contro di lui e cerco di colpirlo. @dm Spoiler Allora mirato per staccargli la testa e un braccio 9/9 Modificato 25 Marzo 2017 da Darakan
MetalG Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Felice Montinari Aaaghh!!! Maledetti str**zi!! dico quando vengo travolto dalle scariche di mitra, per poi raggiungere il tetto. Sentendo Iolanda chiamare il nome di Massimo urlo a squarcia gola Resistete e teneteli a bada! Arriverò tra poco e saranno tutti morti! un'altro colpo di arma da fuoco quasi mi investe, ma riesco ad evitarlo, e rispondo agli attentatori di sotto Provare è quello che fanno i perdenti come voi! Io ci entrerò in questo fo**uto vagone, e quando vi accorgerete dell'idiozia di quello che avete fatto chiederete pietà, e troverete la morte, come quello schifo con gli artigli che ho spiaccicato un'attimo fa! Aspettatemi che vi vengo a prendere, incapaci di me**a! mi affretto a raggiungere l'ultimo vagone, rivolgendomi brevemente alla donna con gli occhi rossi, in modo che mi senta lei non mi piaci, ma per ora abbiamo bisogno di supporto... entra nel vagone animali e tienili a bada con il fucile da dietro la porta fino a che non arrivo io con il lanciafiamme... braciole di bandito, il treno è libero e siamo tutti contenti... è accettabile per te, donna senza nome? detto questo vado diretto senza fermarmi verso l'ultimo vagone e ci entro dentro
Carrie.4794 Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 (modificato) Della Torre Trovo il medico e noto il seno del presunto Incendiario, ...seno?!! è una donna?! la mia attenzione però viene richiamata dal cacciatore che mi avvisa dell'arrivo di tre morti con gli occhi neri. Non posso tornare adesso a prendere Sonia sennò questi ammazzano il medico... Dobbiamo sbrigarci. Spero che le sai anche usare tutte quelle armi! dico a Giacobi e attacco uno dei tre morti. @ Master Spoiler colpo mirato al ventre uso spada 6/6 Modificato 25 Marzo 2017 da Carrie.4794
Asteroid Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Vittorio Manfredi Guardo attentamente la reazione di Miriam.Poi la ragazza si concentra sulla situazione attuale: Cita Qual è il piano? Andiamo a prendere... Il mio sguardo corre sul sul volto tumefatto e nonostante le ferite resta ancora adorabile, a prendere... Vittorio, per favore torna tra noi... Arrossisco e distolgo lo sguardo dalla ragazza a prendere gli esplosivi e facciamo saltare gli ultimi attentatori con tutti i vagoni. Dico tutto d'un fiato guardando il tetto del vagone. Che ne è stato del predatore di pochi istanti fa... Cerco un possibile ingresso dal tetto del treno per l'ultimo vagone, una volta trovato mi infilo nel vagone e cerco l'equipaggiamento di Andrea, gli esplosivi e quanto possa essere salvato.
darteo Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 (modificato) @Michele Tu e Giacobi uscite contemporaneamente sul corridoio. Lui imbraccia fucile e mitra. Li usa entrambi per sparare contro gli attentatori. Il suono dei loro colpi è assordante... ma potresti giurare di aver sentito Giacobi ridere come un pazzo mentre massacra due attentatori.Dopo che le sue scariche sono terminate (perchè ha finito i colpi) ti getti contro il cadavere dell'ultimo attentatore ancora in piedi e lo dimezzi in un due con un sol colpo di spada. Sangue e quasi tutto l'intentino si riversa al suolo.Che schifo! commenta Giacobi (ma... in base al suo tono di voce ...sembra divertito).@Massimo Non lasci andare la presa dall'attentatore. Lo colpisci ancora sulla testa, questa volta con la spada: gli fai entrare la lama nella bocca per farla poi uscire dalla sua nuca. L'uomo muore all'istante ma il suo corpo è pervaso da tremori. Ti affacci per controllare la zona. Qualcuno spara un colpo di fucile. Iolanda era appena uscita dalla sua stanza ed è stata investita dalle pallottole. Il suo sangue imbratta le mura del treno, il pavimento e il tetto. Ti accovacci. Lei invece resta in piedi con un espressione di smarrimento sul volto. Inizia a perdere sangue dalla testa. Crolla poi in avanti come un albero appena tagliato.@Felice - Vittorio Felice rivolge delle rapide parole alla donna mascherata, poi raggiunge Vittorio e Miriam. I tre entrano nell'ultimo vagone attraverso la botola. La carrozza è composta da un unica grande camera. Al suo interno ci sono le armature di Raffaele e Alessandro e due casse, una grande e una piccola. Nella prima si trova il lanciafiamme di Andrea mentre nella seconda si trovano degli esplosivi. Le casse sono chiuse a chiave. Miriam le controlla e dice: non c'è modo di aprirle, maledizione! Ho sperato nel miracolo... a questo punto dobbiamo portarle da Raffaele, so che si è fatto la chiave da un cacciatore di morti. Effetto film Spoiler La donna entra nel penultimo vagone. Si piega sulle ginocchia per attutire la caduta.E' buio e non c'è nessuno al suo interno della carrozza. Ora che è da sola, la donna inizia a richiamare le forze delle tenebre. L'oscurità attorno a lei si fa ancora più grande e cupa. Profondi ruggiti e disumane lamentele si originano da alcune ombre che ronzano attorno a lei. Il rosso dei suoi occhi si fa ancora più inteso. Ora è possibile intravederlo attraverso le lenti della maschera. La cacciatrice ora è in grado di vedere le fonti di calore emanate dai corpi degli attentatori del terzultimo vagone. Fa un gran respiro, alza il fucile e spara un colpo. Il proiettile perfora le porte delle carrozze ed entra nel cranio di un uomo. La donna allunga subito una mano in quella direzione. L'uomo che ha appena ucciso riapre gli occhi... di colore rosso. Il cadavere raggiunge con un solo balzo il tetto e si mette a quattro zampe. Il resto degli attentatori fa scempio del suo corpo attraverso delle scariche di mitra. I motociclisti raggiungono ora i lati di quel vagone, sfondano le finestre con i loro fucili e fanno salire a bordo del Serafino i loro passeggeri. Il capo degli attentatori finisce di sparare al cadavere per poi ordinare: gettate un lacrimogeno in quella carrozza! (Indica il vagone in un cui si trova la cacciatrice). I suoi sottoposti obbediscono. Il fumo inizia a riempire quel vagone. Il gas rievoca nella donna dei ricordi dolori. La sua testa inizia a fargli male. Lei cade nel panico. Grida a pieni polmoni, cade per terra e si trascina fino a un angolo della carrozza. Continua a urlare e inizia a piangere. La paura la fa regredire mentalmente. Urla il nome di sua madre più e più volte. Modificato 26 Marzo 2017 da darteo
MetalG Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Felice Montinari arrivato nell'ultimo vagone non riesco a trattenere un'imprecazione quando scopro che le casse sono sigillate e nessuno di noi ha le chiavi per aprirle io non ci torno sopra a farmi la strada di ritorno e andata di nuovo con tutta la fatica che ho fatto per arrivare fino a qui! L'unico modo con cui voglio tornare alla mia stanza è carbonizzando quei banditi con il lanciafiamme! mi rivolgo direttamente a Vittorio, facendogli serio Vai tu a prendere le chiavi... sei in salute, senza ingombro e furbo abbastanza da cavartela... io, la tizia mascherata e Miriam manterremo la posizione colpendo gli attentatori dalla carrozza degli animali... la donna con la maschera li sta già bersagliando seguendo il mio consiglio... cerca di non fare troppo tardi, o sarà tutto finito prima che torni finisco sarcastico prima di estrarre la spada e dirigermi verso il vagone animali per controllare la situazione, parlando nel mentre a Miriam hai armi da tiro a portata? Fucili? Qualsiasi cosa?
Darakan Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Massimo Merda è stata colpita, devo metterla al sicuro... Prendo il corpo del l'uomo che ho appena ucciso e esco dalla stanza usandolo come scudo umano. Arrivato da Iolanda cerco di portarla dentro una camera e vedere se riesco a tamponare le ferite. @dm Spoiler Pronto soccorso 6
Carrie.4794 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 (modificato) Della Torre Adesso posso andare a prenderla... ma devo sbrigarmi. Resta qui e proteggi il medico finché non torno. dico a Giacobi e inizio a correre verso la locomotiva per prendere Sonia e portarla qui dal medico. @ Master Spoiler Correre 8 Modificato 26 Marzo 2017 da Carrie.4794
Asteroid Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 (modificato) Vittorio Manfredi Raggiungiamo l'utimo vagone e l'artiglieria è in casse sigillate. C.azzo. Questa non ci voleva. Felice si rivolge a me: Cita Vai tu a prendere le chiavi... sei in salute, senza ingombro e furbo abbastanza da cavartela... io, la tizia mascherata e Miriam manterremo la posizione colpendo gli attentatori dalla carrozza degli animali... la donna con la maschera li sta già bersagliando seguendo il mio consiglio... cerca di non fare troppo tardi, o sarà tutto finito prima che torni Felice senti... secondo me non è un piano giusto quello che stai proponendo: è un suicidio! Non possiamo perdere tempo... vado a far saltare la passarella tra il quart'ultimo e terz'ultimo vagone, cioè mi metto sul tetto del vagone di Raffaele e provvedo a staccare il resto del treno dove stanno gli attentatori. Seguimi che poniamo la parola fine a questa storia... Mi carico la cassa con le granate e torno sul tetto del treno e attraverso tutti i vagoni fino ad arrivare sul tetto del vagone dove si trova Raffaele per chiedere le chiavi. Master Spoiler Io ti scrivo le azioni che vorrei fare, considera tu malus. Correre, uso artiglieria. A tutti Spoiler Scusate dal tablet credevo di avere postato ,ma avevo finito internet ed è rimasto in stand by. Grazie Darakan per avermi avvertito. Modificato 27 Marzo 2017 da Asteroid
MetalG Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Felice Montinari un suicidio? fermo subito Vittorio guardandolo negli occhi e andare con una cassa di esplosivi pesante come questa sul tetto di un vagone dove ti spareranno contro ad ogni passo ti sembra una buona idea? per di più far saltare tutti gli ultimi vagoni con tutto questo materiale qui? non ci sono solo esplosivi e le armature di Raffaele e Alessandro, ma anche i loro Expiator, che al contrario di me e Massimo non si sono tenuti addosso... vuoi ancora far saltare gli ultimi tre vagoni e quello che contengono? ti sembra una buona idea adesso? a me no, e non posso permettere che tutto venga buttato in questo modo... metto una mano sulla cassa e continuo a parlare hai ragione, non possiamo perdere tempo... quello che stai proponendo è uno spreco di tempo, forza e materiali! quanto tempo pensi di metterci se corri senza ingombro? possiamo benissimo tirare qualche granata da qui, o incenerirli con il lanciafiamme, o altre mille cose, e di sicuro dall'altro lato altre persone si staranno dando da fare per compiere la loro parte! una volta aperte queste casse avremo scelta, ma sganciare questi ultimi vagoni è fuori discussione... ti rendi conto di cosa stai proponendo? rimango fermo dove sto, guardando Miriam per supporto, sapendo che Vittorio in questo momento non sentirebbe ragioni da me e basta questa testa di ca**o! come al solito preoccupato del risultato finale senza un pensiero al mondo sul resto del mondo... che idea idiota è fal saltare tutto, banditi e equipaggiamento compresi? la mia non è certo ingegnosa, ma questa è fuori di testa!
Asteroid Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Vittorio Manfredi Vittorio, questo qui mi ha rotto i c.oglioni. Ci ha puntato la spada al collo una volta... e passi... ti ha impedito di scoprire che se Paola e Francesco avrebbero potuto amarsi nonostante tutto... e passi e poi si è completamente dimenticato del suo protetto.... Potremmo staccargli la testa qui ora e subito. Certo che potrei non ha l'elmo... però staccare una testa... non mi offre un senso di vendetta completo soprattutto perché è già morto. Però è anche vero che è la seconda volta che mi offende... con il suo modo di fare e i suoi pensieri... ognuno è artefice del proprio destino. Lascio la scatola con le granate. Miriam. Vieni, apro la botola, esci. Qua non c'è niente da prendere o fare. Salgo con la donna sul tetto e me ne torno sul vagone di Raffaele. Master Spoiler Fai le prove necessarie
Messaggio consigliato