Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vittorio Manfredi

Alessandro a Sant'Alessandro...interessante coincidenza...

Vittorio... Hai notato che ora non riesce a distorcere gli alberi?

Mi volto a guardare l'uomo mentre sta attraversando con difficoltà i sentieri della foresta.

Eppure prima li distorceva.. e ha distorto persino le fiamme!

Vittorio... appunto... prima ora no...

Mi volto verso di lui, mirando alla testa.

Tu sai... che stiamo appena appena rischiando di terminare qui... il nostro viaggio...

Vittorio... vedi di rimettere le palle e cervello al loro naturale posto.

Prendo un respiro e sparo al mio inseguitore.

Inviato

Vittorio si affaccia al lato del ponte e scarica gli ultimi proiettili che gli erano rimasti nella pistola.
Le pallottole entrano nel fiume facendo sollevare dell’acqua.
Il cacciatore di morti continua a fissare il Po in attesa di un corpo che non riemergerà.
Massimo ed Eliseo lo raggiungono.
Diversi secondi dopo, da nord, altri uomini arrivano sul ponte e si uniscono al gruppo.
Sono Michele, Miriam e gli otto americani.

Eliseo continua a tenersi la gola, la mano copre una profonda ferita.
Vittorio invece perde sangue dalla spalla. Miriam scende da cavallo e controlla le condizioni di Manfredi: dov’è Ale? Gli chiede.
D-man non aspetta alcuna risposta: solleva la testa e fissa in direzione sud-ovest.
Oltre un pugno di alberi si può intravedere uno scorcio di paesino in rovina e in stato di abbandono.

Inviato

Massimo

guardo Eliseo e gli faccio un cenno per farlo andare via

Meglio che nn lo vedano così

Tiro su Vittorio

Meglio se ti fai sistemare quella spalla

guardo poi l Americano , veloci andiamo a cercare Alessandro

tiro fuori la mappa per vedere se il posto è uno dei punti in cui è stata avvistata la bambina

Inviato (modificato)

Michele Della Torre

Mi dirigo insieme agli altri a cercare l'ex templare, guardandomi intorno mentre procediamo per evitare di finire in eventuali imboscate da parte di Eleonora. 

@ Master

Spoiler

Ascoltare e osservare

Modificato da Carrie.4794
Inviato

Vittorio Manfredi

Quando vedo arrivare Massimo e gli altri, tiro un respiro di sollievo, ma quando il mio sguardo cade su Miriam mi prende un colpo.

E che caz.zo! Guardo la cacciatrice raggelato per via della ferita alla spalla. 

Appena vedo la sua attenzione rivolta ad Alessandro, resto molto scottato. 

Potrei dirgli che sono scappati dalla parte opposta e sbarazzarmi così di lui...

Vittorio... non deve diventare un martire quella lattina ambulante!

Già...

Con un cenno del capo indico il paesino di Sant'Antonio sul Ponte. Alessandro è stato trasportato su un cavallo in quella direzione... c'è anche Eleonora.

Inviato

E chi cavolo è Eleonora? Chiede D-man.
La figlia di Satana. Risponde Miriam mentre si rialza, afferra il fucile dalla sua schiena e mette un colpo in canna. La donna non ha guardato il marine mentre parlava, i suoi occhi sono solo per il paesino oltre il ponte. Il suo sguardo è mutato: c’è rabbia e determinazione in lei.
Miriam vuole chiudere i conti con Eleonora.
D-man si volta verso i suoi uomini e gli spiega tutto quanto in inglese.
Costoro sembrano spaventati ma, in quanto soldati, sanno dominare la paura.

La luce è sempre più scarsa e le nuvole coprono una luna quasi piena.
Si solleva un vento gelido da nord.
Date una rapida controllata alle armi per poi finire di attraversare il ponte. Svoltate alla vostra destra (ovest) ed entrate nel paesino.
Si tratta di un ammasso di ruderi parzialmente coperti dalla vegetazione.
Sono ancora ben visibili i segni della seconda guerra mondiale e di tutte le battaglie che sono state fatte per resistere ai morti.
In ogni muro di abitazione c’è almeno un foro di proiettile.
Le macerie sono riverse sulle strade. Moltissime case sono “sventrate” e potete vedere le stanze dall’esterno. Non c’è nient’altro… solo mattoni riversi al suolo e edifici parzialmente distrutti.

Raggiungete una piazza.
Di fronte a voi si trova una chiesa e alla vostra destra un’ampia scalinata di pietra che porta verso l’alto. Alla vostra sinistra invece ci sono altre case e altre vie.
Vi fermate e vi guardate attorno.
In alcune occasioni, le nuvoli si scostano dalla luna la quale illumina il paesaggio attorno voi.
Miriam avanza di un passo e urla: Eleonora!... nessuna risposta …dove ti nascondi?... Nessuna risposta …fatti vedere!
Un suono proviene dalle case alla vostra sinistra.
Dei cani, da quella zona, raggiungono la piazza. Sono morti e coperti di sangue. In alcune zone del corpo manca la carne, lasciando così esposti ossa e tessuti interni.
Tutti loro hanno gli occhi rossi.

YSikwax.jpg

Spoiler

Vittorio = blu
Michele = giallo
Massimo = rosso
Marine = arancione
Eliseo
Miriam = verde
Cani = nero

Inviato

Massimo

mi avvicino a Miriam, non sono venuto qui per farmi uccidere da quella bambina, vedi di trattenerti

mi giro immediatamente verso i cani ma bene , ora anche gli animali

mi rivolgo a d man avanti fate fuoco

mi preparo poi a colpire uno di questi cani appena di avvicina

Inviato

Michele Della Torre

Guardo i cani morti.

Occhi rossi... quindi non sono comandati dalla bambina ma da un Cacciatore.

Quando le armi da fuoco hanno sparato, colpisco con la spada l'animale che più mi si avvicina. 

@ Master

Spoiler

uso spada sul cane che mi arriva più vicino. Colpo mirato per dividerlo in due 6/6

Inviato

Uno dei cani scatta per primo contro di voi.
Gli altri lo seguono un istante dopo.

La prima fiera balza su Miriam e gli addenta il braccio che la donna aveva alzato per difendersi. Vittorio però corre in suo soccorso e dimezza quel cane con la spada.
I marine passano all’azione e iniziano a sparare contro le bestie morte.
Una di loro raggiunge Michele. Quest’ultimo però gli apre il ventre con un colpo di spada.
Altri due cani raggiungono un marine e gli azzannano la gola atterrandolo. Alcuni suoi compagni provano ad aiutarlo.

Le nuvole intanto si allontanano dalla luna, rivelando finalmente la presenza di Mozart in cima alle scalinate. Ha un grande spadone tra le mani e vi fissa divertito.

Un marine, in questo momento, leva indietro il capo e cade al suolo privo di vita.
Era dietro di voi.
Vi voltate per capire cosa gli è accaduto e scoprite che alle sue spalle è appena apparso testarossa. Il morto, esattamente come vi è stato descritto a Vercelli, ha un enorme centopiedi al posto della testa.
Inizia a camminare verso di voi.

5mBBQq0.jpg

Spoiler

Vittorio = blu
Michele = giallo
Massimo = rosso
Marine = arancione
Eliseo = viola
Miriam = verde
Mozart = M rossa
Testarossa = T rossa
Cani = nero

Miriam
Braccio Sx 3

Inviato (modificato)

Massimo

Bene bene, ci hanno circondato, testa rossa e anche uno dei soldatini di Eleonora..

Se mi occupo del templare lascio scoperto testa Rossa, ma solo l unico che può combattere contro quel morto, e forse lui è l unico che potrà farmi provare dopo tanto tempo il senso di una vera sfida

Marines finite questi cani, Vittorio Michele Eliseo e Miriam occupatevi di testa rossa, io prendo il templare.

Mi avvicino a Mozart

Questa potrebbe essere la mia ultima sfida..

Spoiler

Allora 

Contro Mozart, azione mirata con la spada al braccio destro e preparo una parata con lo scudo (gratis)

Uso spada 12

Uso scudo 10

Malus contati

Critico anche con il due di picche, se critico scelgo il +1 al danno

Ho tutti i pezzi di armatura che nn conferiscono malus e la cotta (almeno l ultima volta avevo sta roba)

Modificato da Darakan
Inviato

Zantes-Senza Nome

Massimo, io non trasgredirò il tuo ordine... ma ricorda che i combattimenti leali sono per i guerrieri che hanno onore non per le marionette che devono solo ubbidire a degli ordini.

Estraggo la spada per dimezzare il corpo del cane, poi prendo Miriam e la tiro accanto a me. 

Vittorio l'ultima volta... aveva usato la barriera contro il fuoco... potrebbe aver cambiato...

Mi giro e guardo tutti i Marines e i miei compagni. Ferro... la barriera contro il ferro è la più probabile.

Inviato

Michele Della Torre

Dopo aver eliminato il cane guardo il morto con un verme al posto della testa e poi Mozart. 

la mocciosa e il cacciatore non erano alleati quando sono andato a Rivara, anzi... scaccio il pensiero perché data la situazione, la possibile divergenza tra loro non è qualcosa su cui possiamo permetterci di scommettere.

C'è poco da discutere. Almeno uno dei due bisogna fermarlo e anche velocemente.

Inviato

I marine riescono a separare il cane dal loro compagno.
Quest’ultimo è gravemente ferito ma un paio di soldati iniziano subito a medicarlo nel disperato tentativo di tenerlo in vita. La quantità di sangue che perde dalla gola è impressionante.
Ogni volta che l’uomo prova a respirare, il liquido rosso gli entra nelle vie aeree soffocandolo. Il marine si sforza per spurarlo via. Piange per la paura.

Vittorio intanto ripara Miriam con il suo corpo mentre affronta e taglia la testa a un altro cane.
Grazie a Manfredi, la siciliana ha il tempo per caricare il suo fucile.
Affianca il cacciatore di morti e spara con la sua arma sul cane decapitato, facendogli esplodere la cassa toracica e renderlo inoffensivo.
Miram rivolge un sorriso di complicità a Vittorio.

Testarossa intanto continua ad avanzare.
Sembra aver puntato Michele ma l’inquisitore viene raggiunto da Eliseo. Il missionario punta le sue due colt contro il mostro e scarica entrambi i caricatori. Nessun colpo va a segno.
I proiettili cadono al suolo, deformati, a pochi passi da Testarossa.

Nel frattempo Massimo si avvicina a Morzart.
Quest’ultimo non si muove fino a quando il vostro compagno non arriva a portata di spada.
Mozart solleva la sua arma e la ruota sulla testa per caricare un colpo. Dimostra di essere molto veloce. Le spade dei due templari si scontrano tra di loro.
L’impatto è brutale.
I due sono molto forti (fisicamente) e sanno come posizionarsi durante un duello.
Il loro “stallo” dura poco… poiché dietro Morzat, ad alcuni metri di distanza, Eleonora Ombrosi vi stava guardando di nascosto.
Lei indica Massimo e la sua schiena inizia ad andare a fuoco.
L’uomo perde la concentrazione e Morzat lo colpisce con una spallata e lo fa cadere giù dalle scale. Eleonora si affaccia per vedere dov’è finito Massimo (nella caduta le fiamme si sono spente).
E’ proprio in questo momento che Testarossa ed Eleonora si guardano.
Una smorfia di paura si forma sul volto della bambina. Indietreggia per poi voltarsi e fuggire via in direzione del bosco. Testarossa la insegue.
Sentite la bambina urlare a Morzart di non affrontare il mostro.
Anche lui quindi si volta e inizia a correre nella stessa direzione di Eleonora.
I cani defunti intanto sono stati massacrati. Eliseo si accascia al suolo, stremato dalla ferita che ha alla gola. D-man intanto cerca di dare una mano ai suoi uomini per tentare di salvare il suo compagno. Altri morti (umani) fanno capolino dal sud della piazza.
D-man si rivolge a voi: andate… prendetela! Qui ci pensiamo noi! E agguanta un mitra.

Inviato

Massimo

Urlo dal dolore per le fiamme

Fottuta bambina me la paghi cara questa

guardo la scena di testarossa che fa scappare la bambina

non toccate testarossa dico Eleonora ha la precedenza

A costo di mettermi insieme a quell insetto gigante ti voglio morta piccola tro.ia

Riprendo la spada e comincio a correre dietro Eleonora

Inviato (modificato)

Michele Della Torre

Inizio a correre nella direzione presa dalla bambina e dal suo inseguitore. 

È il momento di finirla una volta per tutte. 

Modificato da Carrie.4794
Inviato (modificato)

@Massimo

Spoiler

Corri così veloce verso la foresta che non ti sei accorto di essere da solo.
Vuoi raggiungere il tuo scopo, per questo non hai aspettato nessuno.
Nel momento in cui, nel bosco, ti fermi e ti guardi attorno capisci di esserti perso. Un urlo però attira la tua attenzione, qualcuno sta chiamando Mozart, è la voce di una bambina.

Cammini seguendo la direzione della sua voce, fino a quando lei non urla più.
Stai attento a captare ogni suono ma l’unico rumore che senti sono solo le foglie umide che pesti… poi un ramoscello che si spezza a pochi metri da te.
Ti volti e anche Eleonora si volta.
Sei sorpreso di vederla a pochi passi da te… ne tu ne lei vi eravate accorti di essere così vicini.
Un’espressione di paura e sorpresa si palesa sul suo volto nascosto parzialmente da un cappuccio rosso.

Vicino a lei c’è una pedana di pietra coperta parzialmente dal muschio.
Su quella pedana c’è un simbolo…

rDlOYNY.jpg

…che lei indica e dice: siamo in terre neutrali, i morti non possono attaccarsi qui!

Un altro rumore in lontananza.
Questa volta lei sobbalza e si volta in quella direzione per poi tornare a parlarti: ascolta… lui sta arrivando!
Non ti avvicinare, in questo momento sono un pericolo per entrambi!

Modificato da darteo
Inviato

Massimo

Terre neutrali? Di che ca.zzo parli?

Senti non so perché hai così paura dell' insetto gigante, ma francamente me ne frego, sei venuta nella mia città a portare problemi, hai ucciso le mie persone , e per colpa tua un gruppo di pazzi mi vuole morto.

Hai poteri che vanno ben oltre il limite umano, non capisco cosa ti spaventi così tanto di testarossa

Comincio a guardarmi in torno per non essere sorpreso ne da testa rossa ne da Mozart e mi avvicino alla bambina

Dove hai nascosto il tuo cane templare? Ti ha abbandonata?

Prendo l exipator e mi avvicino sempre a lei

Dammi un motivo per non segarti a metà qui e lasciarti in mano a testarossa

@cartomaster

Spoiler

Se prova ad alzare la mano per far partire le fiamme la trito

Expiator 10

Azione preparata

Inviato

Vittorio Manfredi

Miriam... io vado a prendere Eleonora. Tu resta qui insieme ai Marines... e... perchè mi pesa così tanto dirlo... cercate Alessandro.

Così mentre io sto cercando Eleonora... Miriam trova Alessandro...e...

Vittorio... al momento la piazza è il luogo più sicuro e poi nelle mani di Eleonora, Alessandro può diventare veramente pericoloso.

Accarezzo con una mano la guancia della ragazza e poi inizio a rincorrere la bambina.

@Master

Spoiler

Correre, Inseguire tracce... o roba simile

• Crea nuovo...