darteo Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 @Massimo Chi mi ha ucciso deve pagare! Dice lei a denti stretti mentre ti guarda con degli occhi che non posso appartenere a una bambina. Il suo volto però muta, rivelando così tutto il suo terrore. Ho paura di testarossa, lui è una mia paura. Sono stata io a generarlo per errore e lui vuole uccidermi per questo! Alza la mano verso di te. Eleonora, in questo momento, non può usare il fuoco e cerca quindi un bluff per farti spaventare. Sollevi la motosega e tranci via il braccio della Ombrosi. L’expiator crea un potente suono mentre si scava un’apertura nella carne e nell’osso dell’arto. Accade tutto in pochi istanti. La prima metà del taglio è netta e “pulita” mentre la seconda è irregolare… in realtà hai usato la massa dell’arma per strappare via il braccio dal corpo e finire il lavoro. Eleonora non prova dolore ma rabbia e terrore si generano in lei quando vede quella scena. Testarossa appare alle sue spalle e si lancia contro di voi. Agguanta Eleonora alla schiena, spingendola così in avanti verso di te. Cadete a terra, con testarossa sopra di voi. Il mostro è una furia scatenata: separa da te la figlia di Satana che ora si trova al tuo fianco. Con una mano gli afferra il volto e cerca di cavargli occhi. Con l’altra mano, testarossa preme il tuo expiator a terra (lo stai ancora impugnando) e con le tenaglie della sua testa da scolopendra cerca di superare le tue difese per raggiungere il tuo collo. Il mostro è veloce, frenetico e straordinariamente forte. Vittorio e Michele vi raggiungono in questo momento. @Michele - Vittorio Dove vai? Urla Miriam a Vittorio mentre quest’ultimo si allontana. Lei rivolge diverse occhiate a Manfredi, che si allontana alle sue spalle. Astore infine è attirata dagli spari dei marine, torna quindi a concentrarsi sui morti e alza il fucile contro di loro, prendendo parte allo scontro. Entrate nel bosco e dopo un po' siete attirati da dei rumori. Superate un paio di alberi e vedete testarossa caricare Massimo e Eleonora. Il templare aveva appena mozzato un braccio alla bambina. Ora il mostro ha gettato a terra sia la figlia di Satana sia Massimo e riesce a dominare su entrambi.
Darakan Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Massimo Merda, è una bestia Mi giro a guardare la expiator non riuscirò mai ad utilizzarlo , devo liberarmi dalla sua presa, ma la bambina non deve scapparmi.. Prendo la mia spada e provo a tranciare di netto il braccio del mostro che tiene l expiator Mi giro poi verso Vittorio e Michele, venite ad aiutarmi, non li posso tenere entrambi @cartomaster Spoiler Prendo la spada e Miro al braccio di testarossa, quello che mi tiene fermo l expiator Uso spada 10 / 10 Ho contato i malus del danno e del mirato
Asteroid Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Vittorio Manfredi Appena raggiungo Massimo capisco immediatamente la gravità della situazione. Vittorio hai visto come sta attaccando Testa Rossa? Con le mani sia Eleonora sia Massimo. I miei occhi diventano due fessure. Quindi non sta deformando il metallo... Tiro fuori il mio fucile e miro alla nuca del mostro. Massimo. Eleonora deve restare viva. Solo lei sa dove è Alessandro. @Master Spoiler uso fucile su testa rossa colpo miraro nuca/testa
Carrie.4794 Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Michele Estraggo la spada e colpisco testarossa per aiutare il templare a liberarsi da lui. @ Master Spoiler uso spada 8
darteo Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Michele pianta la spada nella schiena di testarossa, quest’ultimo reagisce e morde alla gamba l’inquisitore. Le tenaglie della scolopendra aprono un profondo squarcio nella carne dell’uomo che è costretto a cadere a terra. Massimo però è libero di muoversi e mozza un braccio del mostro. Eleonora striscia lontano da lui e si rialza. La figlia di Satana è troppo spaventata per usare il fuoco. Testarossa si alza per andare da lei ma Vittorio lo decapita con un colpo di fucile sparato alle sue spalle. Lo sparo non ha solo rimosso la scolopendra da corpo di testarossa ma anche una parte del collo. Approfittate del vantaggio per infierire su di lui. Massimo agguanta di nuovo l’expiator per questo compito. In pochi secondi testarossa viene ridotto a un cumulo di carne e ossa tritate. E’ impressionante vedere la mole delle interiora che un singolo corpo umano può avere al suo interno e che ora è riverso a terra in un lago di sangue. Testarossa non esiste più. Solo una tenaglia della scolopendra si è salvata dal massacro. Si muove ancora ma è inoffensiva. Eleonora è rimasta impietrita nel vedere quella scena. Sospira per l’emozione… e solo in ritardo si rende conto di averlo fatto. Spalanca gli occhi e contempla il vuoto. Tenta di nuovo di respirare e ci riesce. Lei (come voi) ha di nuovo attive le funzioni vitali. Travolta dalle emozioni, Eleonora cade in ginocchio e scoppia a piangere. Si sfoga e piange a pieni polmoni.
Darakan Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Massimo Fottuto insetto gigante... Mi avvicino subito ad Eleonora. Dicci dove è Alessandro altrimenti avrai veramente un motivo valido per piangere. Afferro la bambina per evitare che scappi Modificato 23 Ottobre 2017 da Darakan
darteo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Dopo una serie di singhiozzi... e dopo aver fissato Massimo per paura di una sua sfuriata, Eleonora si calma abbastanza per ritrovare la parola: sta bene, sta bene... riferendosi ad Alessandro ...lo faccio liberare.
Darakan Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Massimo Devi farlo venire qui. Non abbiamo tempo da perdere. Guardo Michele e Vittorio, guardatevi intorno, il suo templare non si sa che fine abbia fatto, non vorrei ci tendesse una trappola dopodiché Lego i piedi di Eleonora con una corda se ne abbiamo, o anche strappando dei pezzi di casacca, Lego i suoi piedi in maniera che nn possa scappare e me la metto sopra una spalla @cartomaster Spoiler Non penso che serve , cmq rissa 9 malus contato
Carrie.4794 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) Michele Della Torre Impugno la doppia Corona spinarum e guardo la bambina. Se i suoi soldatini provano ad attaccarci lei fa la stessa fine di quel verme. Perché hai preso Alessandro? dico alla bambina. @ Master Spoiler Osservare 6 per assicurarmi che non veniamo circondati né attaccati di sorpresa. Comando 8 su Eleonora per intimidirla Modificato 24 Ottobre 2017 da Carrie.4794
Asteroid Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Vittorio Manfredi Vedo Massimo caricarsi Elonora sulla spalla. Senti Massimo... non credo che sia una buona idea... tenersi un'ombrosi così vicino... se si tranquillizza vai a fuoco. Intanto raccolgo la mano di Eleonora da terra. Appena torneremo nella piazza principale di questo paesetto e se Alessandro è ancora vivo e... insomma se non combini niente di violento... ti riattacco la mano.
Darakan Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Massimo Mi giro per guardare Vittorio La tengo appositamente così stretta, se vado a fuoco io lei fa la stessa fine Mentre dico questo getto un po' della benzina del mio expiator su la bambina Poi la guardo, scegli tu se vuoi finire carbonizzata o meno
darteo Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Eleonora risponde: Alessandro è libero… deve solo orientarsi nel bosco. Il suo ritardo non dipende ma. L’avevo catturato perché potevo farlo e perché avevo bisogno di altri guardiani. La bambina poi chiude gli occhi e inizia a parlare a bassa voce tra se e se. Comprendete dopo un po' che sta ripetendo la stessa parola: calmati, calmati, calmati, calmati, calmati… riapre gli occhi e guarda Michele: avrei dovuto arrostirti quando ne avevo l’occasione. Poi si rivolge a Vittorio: piazza? Mi volete portare in una piazza? Preferisco bruciare qui con voi piuttosto che finire di nuovo al rogo e da sola. Fermatevi o qui farà caldo tra un po'!
Asteroid Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Vittorio Manfredi Eleonora! Non ti voglio portare in piazza... volevo solo accompagnarti in quel caz.zo di posto dove stavi con Mozart per riatttaccarti questa caz.zo di mano. Esausto mi rivolgo alla bambina senza pazienza. Fa' quel che caz.zo ti pare. Questa è la seconda volta che ti salvo la vita e credi ancora che voglia farti del male? Sei pur sempre la nipote di Andrea...
darteo Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 Vi scongiuro... urla Eleonora ...non portatemi da chi è vivo! Spoiler Forza e coraggio raga! Questo mio post è per incitarvi a postare.
Carrie.4794 Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Michele Quell'idiota di Leoni ancora non si vede. La risposta della ragazzina mi dà sui nervi. Se brucerai è solo per colpa tua. Nessuno l'ha proposto. Quindi prendi una decisione, puoi continuare a stare contro di noi... oppure puoi stare con noi.
darteo Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Eleonara fissa intensamente Michele, quasi come se volesse “sfidarlo” con lo sguardo. In realtà la figlia di Satana sta cercando disperatamente di calmarsi per poter tornare a usare le fiamme. Un rumore però la spaventa… facendogli perdere tutta la calma che aveva faticosamente accumulato in questi minuti. Lontano da voi, nella città che avete abbandonato (per agguantare Eleonora) si sta consumando una sparatoria. In quel luogo avevate lasciato Miriam, Eliseo e i marine. Accelerate per ritornare nella piazza della città e continuate a correre anche quando la sparatoria è cessata. La notte intanto è già arrivata e siete sprofondati quasi nel buio più totale. L’unica fonte di luce a vostra disposizione è quella della luna… ma i suoi pallidi raggi sono ostacolati dalle nuvole e dai rami scheletrici degli alberi attorno a voi. Fa freddo, fa molto freddo. Per un po' di tempo sentite solo i vostri passi sotto un letto di foglie marce e umide… poi un grido disperato si eleva fin dal cielo. E’ stata una donna a urlare. Continuate a correte fino a quando non vedete una sagoma nera fuggire nella vostra direzione. Zoppica e sembra provare dolore… ma la paura costringe quella figura a proseguire al massimo della sua velocità. Capite solo ora che si tratta di Miriam. Vi raggiunge e si getta su di voi. Il terrore governa la sua mente. E’ completamente coperta di gelido fango e sangue. Indica il luogo da cui è venuta e urla: li ha uccisi tutti! La scenata di Miriam spaventa Eleonora (che Astore non sembra aver notato). La figlia di Satana inizia a tremare: oh no… sospira …non devo aver paura! Non devo aver paura!
Asteroid Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Vittorio Manfredi Vedo Miriam palesemente scossa, abbraccio la donna senza chiederle nulla controllando il suo stato di salute. Dopo qualche momento mi rivolgo a Eleonora. Eleonora... non devi aver paura. Stai con noi e come ti ho detto non ti accadrà nulla di male. Dimmi dov'è Alessandro? Poi dopo che Miriam ha iniziato a calmarsi (almeno un po' di più di ora) le chiedo chiarimenti. Chi è stato a fare questo massacro?
Darakan Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Massimo Non capisco come Vittorio riesca a mentire così bene, o forse crede veramente che sono disposto a non fare niente a quella piccola bastarda? Mi avvicino anche io a Miriam Cosa è successo? Parla
Carrie.4794 Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 sono stanco di offrire tregue alla puttanel.la guardo sia Miriam sia Eleonora: cosa sta succedendo?!
darteo Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Inviato 12 Novembre 2017 Le risposte di Miriam alle vostre domande sono insensate. Un secondo urlo si eleva al cielo. Riconoscete che si tratta della voce di Alessandro. Vi sta chiamando e si trova nella piazza della città. Accelerate il passo e raggiungete quel luogo. Ritornate sulla cima della scalinata che si affaccia sulla piazza. Vedete l’ex templare libero mentre si guarda attorno. Vi ha appena visto. Attorno a lui si trovano i cadaveri smembrati dei marine in una pozza di sangue. Di Eliseo sono rimasti solo i vestiti. Alessandro inizia a muoversi verso di voi ma si ferma alla base della scalinata poiché si è accorto che Massimo ha sulle spalle la figlia di Satana. E’ proprio in questo momento che anche Miriam si rende conto della presenza di Eleonora. La donna si allontana di qualche passo da voi con volto spaventato. Inciampa sul primo gradino della scala mentre arretrava, si china per evitare di cadere ma prende una storta alla caviglia. Tu… Dice rivolgendosi a Eleonora cercando di ignorare il dolore. Prova a mettersi in piedi ma non può appoggiare il peso del corpo sulla caviglia offesa. Tu! Ripete. Alessandro, istintivamente, mette una mano dietro la sua schiena alla ricerca di expiator che non c’è più. Uccidiamola, ora! Urla il romano. Facciamo in fretta… dice Miriam …prima che ritorna il mostro! Che mostro? Esclama Eleonora sempre più spaventata… oh no! Oh no, no, no… non devo aver paura! Non devo pensare ai mostri! Non devo pensare ai mostri!
Messaggio consigliato