Carrie.4794 Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 (modificato) Michele Della Torre Guardo l'ex templare e trovo strano che non si sia fiondato sulle mura. Io non vado proprio da nessuna parte. Rispondo alla donna, Allora dimmi i nomi di queste persone a cui vuoi ancora bene e io ti dirò se sono rimaste uccise o no. In ogni caso mi stai stancando con questa storia del francescano. Te lo chiedo una volta per tutte: cos'è che non ti permette di rispondere? perché ti spaventava? E poi, quanti altri cacciatori come te ci sono nella Culla? Chiudo la porta a chiave. Rispondimi e io farò qualcosa per te, sai che sono un uomo di parola. @ Master Spoiler uso Interrogare 9 se serve Modificato 27 Agosto 2017 da Carrie.4794
MetalG Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Felice Montinari sono sicuro che vuoi liberarti il prima possibile della presenza di Michele, dopo tutto quello che ha fatto non ti biasimo... ti consiglio di rispondere veloce e concisa, non vogliamo perdere tempo...
darteo Inviato 27 Agosto 2017 Segnala Inviato 27 Agosto 2017 /------------------------------------------------------------------------------------------------/ Effetto film Spoiler 14 - 02 - 1958 02:36 Nel cuore della notte, a ovest di Ivrea, un gruppo di cacciatori e templari sorvegliano le strade fuori dai centri abitati. Viaggiano su tre veicoli militari e sono capitanati da Raul Dei Bartolomei. Hanno ricevuto l'incarico dall'arcidiocesi di ritrovare la figlia di Satana. Giorno e notte, la squadra di Raul perlustra una frazione della regione. Anche altri gruppi sono stati invitati per braccare Eleonora Ombrosi. Si sono divisi la regione in diverse aree e la cercano senza sosta. Fratello Raul si trova nel secondo veicolo, quello di mezzo. Attorno a lui ci sono i suoi uomini più fidati. Con loro hanno pistole, fucili, granate, spade, martelli e picconi. Una luce rossa illumina la notte. Il primo veicolo è appena saltato in aria. L'onda d'urto fa sobbalzare gli altri due mezzi.Raul e gli altri passeggeri iniziano a urlare e imprecare.Cos'è stato? Grida uno di loro. La prima auto è ridotta a un rottame avvolto da fumo e fiamme.Una mina?! Esclama un secondo uomo vicino a Raul. Il templare però risponde: abbiamo attraversato questa strada migliaia di volte! E' impossibile che sia stato una mina. Gli uomini del secondo e del terzo veicolo scendono e si sistemano formando un cerchio. L'alone del fuoco che risplende nella notte "distorce" tutto ciò che illumina. Dalle fiamme della prima auto spunta fuori un morto. I suoi occhi sono rossi. Carica i membri della squadra di Raul ma costoro aprono il fuoco contro di lui. I proiettili trivellano il suo corpo, danneggiando importanti legamenti impedendo al cadavere di muoversi. Anche la terza auto esplode. Gli uomini urlano per la rabbia e la paura.L'esplosione veniva dall'interno! Urla un cacciatore di morti. E' così furioso che la sua voce è risultata rauca e gli ha provocato dolore e fastidio alla gola.Ma che cavolo succede? Urla un altro uomo mentre solleva il suo fucile e si guarda attorno attraverso il mirino di quell'arma. Il suo caricatore esplode facendo schizzare i suoi proiettili. Uno di questi gli oltrepassa il cranio. I suoi compagni, attirati dal rumore degli spari, si voltano verso di lui e gli puntano i fucili. Lo vedono cadere a terra privo di vita. Anche le loro armi da fuoco esplodono. Schegge di metallo rovente schizzano in ogni direzione, uccidendo tre uomini e ferendone altri cinque.Raul si guarda attorno. E' confuso e spaventato. Si sente impotente e non sa cosa fare. Un gruppo di soldati, in preda al panico, torna nella seconda auto. Vogliono scappare ma il veicolo esplode uccidendoli all'istante. La detonazione sorprende Raul. Lo fa sollevare dal terreno. La caduta e disastrosa. Il templare chiude gli occhi. Li riapre dopo un pò: le auto ardono ancora. I superstiti stanno lottando contro i morti della sua squadra. Costoro hanno gli occhi rossi. I cadaveri stanno avendo la meglio.Raul ha la vista annebbiata ma comprende come sta andando lo scontro. Stordito, chiude ancora gli occhi. Li riapre dopo altri secondi: i sopravvissuti sono di meno e i morti sono di più. C'è un elemento nuovo in quell'inferno: un uomo è appena apparso nel suo campo visivo. Le fiamme si sono separate al suo passaggio. L'uomo le supera e cammina verso di lui, incurante del massacro che sta avvenendo attorno a se. Avanza minaccioso.Raul tasta il terreno in cerca del suo expiator. Non sente la sua mano destra. Si volta per vederla e la trova ancora là... attaccata al braccio. Il gomito destro però è rivolto verso l'alto, spezzato in vari punti. Le ossa hanno lacerato carne e pelle e ora sono esposti all'esterno. Perde una gran quantità di sangue. Nella notte è come acqua densa e nera. Si è concentrato su quella ferita da dimenticare ogni cosa. Si sente strattonare per i baveri della giacca. L'uomo che camminava verso di lui lo ha già raggiunto.E' chino su Raul e lo fissa con un sguardo carico di un odio infinito. Il templare comprende che quella rabbia non è rivolta a se ma non può far a meno che ammirare quell'espressione... non aveva mai visto un'ira così immensa in un solo volto, emanata attraverso due occhi rosso sangue.Dov'è Ivrea?Raul chiude gli occhi. IL CACCIATORE ore 17:28 @Michele - Felice In questi ultimi minuti, la strega sembra aver ripreso una discreta quantità di energia.Cacciatori?!... esclama con voce ancora debole ...esiste un solo e unico cacciatore. Voi credevate che io ero...? Oh no. No, no, no... Non sono un cacciatore. Ho i suoi occhi, questo è vero, ma chiunque può averli. La strega prende dei secondi per pensare alle giuste parole da pronunciare. Rilassa le spalle e stira un lieve e quasi impercettibile sorriso sul volto. E' la prima volta che sorride da quando fu catturata. La sua pelle sembra illuminarsi: signore, prendetevi anche la mia mano destra e date la mia carne alla graticola. Allungatemi senza pietà, bruciatemi al rogo. Datemi in pasto ai vostri lascivi conversi.Ma io non farò mai i nomi di quelle persone. La semplicità con cui ha parlato e il suo tono di voce estremamente tranquillo vi disorientano. Comprendete che la strega è sincera e ferma delle sue convinzioni. Cerca di controllare con tutte le sue forze uno spasmo involontario dei muscoli del mento. Piange. Le lacrime le scorrono sul volto e fanno capolino oltre il casco di metallo. Le danno fastidio e vorrebbe asciugarle ma non vuole farsi vedere così bisognosa.@Massimo - Vittorio Voi due, insieme a Alessandro, Raffaele, Iorio, Eliseo e un excubitor, lasciate Vercelli e correte verso sud in sella ad alcuni cavalli. Quando siete lontani dalle mura, Raffaele passa una spada al suo amico romano per poi voltarsi verso l'excubitor per intimidirlo. Quest'ultimo distoglie lo sguardo.Missione compiuta! Pensa il fiorentino compiaciuto. Alessandro saggia il peso della spada, la sua mente è rivolta alla sua Rosa Angelica... a tutto quello che significava per lui. Lui era quell'expiator: il metallo della motosega rappresentava il templare che era in lui. Le frase incise sull'arma erano dedicate alla sua amata. Amare qualcuno lo faceva sentire ancora un uomo. Ora che non è un templare e non è più amato da nessuno, Alessandro si domanda se non è più neanche un uomo. Alza lo sguardo verso Vittorio. Cavalca davanti a lui. Osserva la schiena di Manfredi con occhi carichi di rabbia latente. Non immaginava di poter nutrire dei simili pensieri saggiando solo il peso di una spada. Si rende conto che quelle idee lo infastidivano più di quanto può sopportare. Mette via al spada. Enormi nuvole cupe sovrastano il cielo.Il sole sta per sparire oltre l'orizzonte. Le giornate sono ancora corte e gelide. La visibilità è sempre più ridotta. Entrate nella foresta, siete costretti a proseguire a piedi. Qualcuno urla. Il suono veniva dall'alto. Alzate lo sguardo e vedete un excubitor che abbraccia un albero a sei metri di altezza.Come sei arrivato fin là? Urla Iorio. In realtà il novarese voleva solo attirare l'attenzione di quell'uomo. Quest'ultimo risponde: grazie a Dio siete venuti a salvarmi! Raffaele però commenta: ringrazia Dio? Non è lui che si è scomodato per venire fin qui. La sua blasfemia non è stata ignorata. L'exubitor vicino a voi fissa il templare con fare scioccato: ma è stato Dio a mandarci qui! Replica. Le foglie vicino a lui si muovono. Si volta e vede appena in tempo dei denti raggiungergli la faccia. Un morto è appena spuntato dal nulla e ha agguantato l'excubitor. Entrambi cadono a terra, il cadavere sopra di lui. Un morso... e la faccia dell'excubitor non è più sua. Le sue urla sono così agghiaccianti che vi entrano nelle ossa. Altri morti escono dalle ombre della foresta. Hanno tutti gli occhi blu. Tre di loro si chinano per divorare l'excubitor che continua a scalciare e gridare.
Darakan Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Massimo Alfieri Guardo l excubitor che viene divorato, bhe mi hanno levato il disturbo di ucciderlo con le mie mani Prendo il fucile e mi volto verso il gruppo di morti vicino a Vittorio, mente faccio questo parlo con il superstite Ci sono altri sopravvissuti? esplodo poi un colpo contro i quattro nemici vicini a Vittorio @cartomaster Spoiler Mi avvicino e sparo con il fucile, io ho 3 , il fucile dovrebbe dare un ulteriore +3 a distanza ravvicinata quindi 6
Asteroid Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Vittorio Manfredi I morti sono tutti con gli occhi blu. Vittorio, la ragazzina degli ombrosi è vicina. Vicina? I nostri concetti di vicino e lontano vanno rivisionati... l'Ombrosi può trovarsi in un raggio di tre chilometri. Nell'attacco ad Ivrea riusciva a controllare i morti da un capo all'altro di Ivrea... potrebbe essere qui vicino... potrebbe... Guardo verso l'alto il falco volteggia sopra di noi. Non è qui vicino. Sfilo la pistola da dietro la schiena. Facciamo saltare qualche rotula. Master Spoiler 2 azioni mirate alla rotula di due morti diversi e 1 libera.
Carrie.4794 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 (modificato) Michele Della Torre 21 ore fa, darteo ha scritto: signore, prendetevi anche la mia mano destra e date la mia carne alla graticola. Allungatemi senza pietà, bruciatemi al rogo. Datemi in pasto ai vostri lascivi conversi.Ma io non farò mai i nomi di quelle persone. Adesso fai la martire? Andiamo, ti preferivo quando eri realista. Se volessi quei nomi te li estorcerei. mi accomodo al suo fianco, vicino al letto. Goditi il dubbio allora... a meno che non cambi idea. 21 ore fa, darteo ha scritto: Cacciatori?!... esclama con voce ancora debole ...esiste un solo e unico cacciatore. Voi credevate che io ero...? Oh no. No, no, no... Non sono un cacciatore. Ho i suoi occhi, questo è vero, ma chiunque può averli. ma non erano quattro i cacciatori? un solo cacciatore... ne sei sicura? E cosa sai di lui? mentre parlo asciugo le lacrime che corrono sul suo viso con la mano guantata. Anche le tue lacrime appartengono a me. Quindi tu hai gli occhi di un cacciatore ma non lo sei, per quale ragione? Cosa comporta averli?... come si ottengono? @ Master Spoiler Interrogare 9 Modificato 28 Agosto 2017 da Carrie.4794
darteo Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Effetto film Spoiler 14 - 02 - 1958 02:47 Il cacciatore fissa i fasci muscolari del volto di Raul, i denti scoperti, le ossa e i nervi. E' sopra di lui con i palmi contro la ruvida erba. Dalla bocca scorre ancora il sangue che gocciola su quello che rimane della faccia del templare. Il cacciatore continua a fissarlo, scruta la sua opera di morte. Attorno a lui, le fiamme continuano a bruciare. Non vi sono altri rumori se non il crepitio del fuoco. Il cacciatore si solleva. Ha avuto le informazioni che cercava. Il suo sguardo è diretto a est, la sua mente è già rivolta a Ivrea. Dodici cadaveri si sono radunati attorno a lui. Hanno gli occhi rossi. Il cacciatore ha selezionato solo i defunti in grado di reggersi in piedi. Stringono tra le mani i loro fucili. Uno di loro ha un lanciarazzi. Il cacciatore volge solo lo sguardo verso di loro. Raul si alza lentamente al suo fianco. Anche lui ha gli occhi rossi. Nella sua mano sinistra stringe l'expiator. Il cacciatore agguanta quell'arma. @Michele - Vittorio Nel momento in cui Michele tocca la guancia della strega (o la porzione della guancia non coperta dal casco) ogni fibra del corpo della donna si irrigidisce. Lei ha paura di essere sfiorata da qualcuno. Fino a poco tempo fa, la strega avrebbe sussultato e iniziato a tremare una volta avvertito un simile contatto. Adesso invece sembra essere più coraggiosa. Forse ha compreso le intenzioni non violente di Michele, forse il suo istinto le suggerisce che non riceverà alcuna tortura (per oggi) o forse perchè il suo animo non vuole altro che una carezza. Il bisogno di dolcezza è stato represso in giorni di prigionia ma Vittorio ha rievocato il lei tale desiderio (quando le ha toccato il braccio). La strega vince le sue paure e si lascia sfiorare da Michele senza sussulti, tremori o altre reazioni intense. E' comunque intimorita dalle parole dell'inquisitore. Si concentra per rispondere alle domande sul cacciatore: s-si... ci hanno sempre detto che esiste un solo vero cacciatore. I maestri della culla ci hanno sempre detto di temerlo e di rispettarlo. Io ho paura del cacciatore. Ho molta paura di lui. Comanda i morti, li possiede come il diavolo possiede gli umani... avete mai incontrato un posseduto? Parla lingue antiche, si libra in aria, cammina sulle pareti, ha una forza sovrumana... il cacciatore può fare la stessa cosa ai defunti. Il cacciatore è per i morti ciò che il diavolo è per i vivi. Lui vede e sente cose che avvengono a molta distanza da lui. Può rendere un uomo un suo burattino. E' in grado di fare tutte queste cose grazie ai suoi occhi. Io non sono un cacciatore ma ho i suoi occhi. Non posso fare quello che un cacciatore è in grado di fare ma... sospira. La strega, anche se si sta riprendendo, è debole e ha bisogno di un momento per riprendere fiato. Riprende il suo discorso ma parla piano e a bassa voce: il cacciatore ha un solo e unico dono: l'alterazione del corpo. Attraverso questa capacità si diramano tutte le sue altre qualità. Può alterare il suo corpo e quello degli altri: può modificare l'orecchio di un uomo in modo che possa avvertire i suoni alterati o magari può renderlo sordo. Il cacciatore può modificare la sua gola in modo da imitare le voci. Il cacciatore può fermare un cuore, far svenire le persone, farle eccitare, paralizzare, renderle depresse. Può arrestare l'invecchiamento o rallentare un'emorragia. Può controllare i muscoli e le ossa... ecco perchè riesce a far muovere i morti. Questo è quello che mi hanno spiegato... ma non mi hanno detto tutto e non ho mai capito perchè. Io ho i suoi occhi e posso fare qualcosina: imitare le voci, ma questo lo sapete già, signore. Posso entrare nella mente di un uomo e dargli delle illusioni. Posso incrementare la mia capacità uditiva. Non posso però comandare i morti. Ho già detto che chiunque può avere i miei occhi o addirittura diventare un cacciatore... anche i morti possono farlo. Per farlo occorre seguire un rituale lungo e complesso: occorre un cerimoniere, una frase del libro dei dannati e... cosa più importante ...un sacrificio umano. La strega si avvicina (di qualche millimetro, oltre non può) a Michele: signore, con noi c'è qualcuno... si riferisce a Felice ...ma non è un suo converso. Perchè parlate così liberamente in sua presensza? Chi è costui? @Massimo - Vittorio Due spari e due morti cadono a terra. La pistola di Vittorio è ora puntata contro un terzo cadavere. Manfredi preme il grilleto ma la pallottola colpisce un tronco dietro il cadavere. I morti intenzionati a banchettare le carni dell'excubitor vengono raggiunti da Massimo. Il templare alza il fucile e preme il grilletto: le carni dei defunti si separano in tanti piccoli pezzi. Da quel mucchio di creature deformate, si eleva l'excubitor. E' morto e ha gli occhi blu. Solleva il suo mitra.Caz.zo! Urla Raffaele mentre scende da cavallo. Lui è stato il primo a intuire il pericolo. L'excubitor scarica una raffica contro di voi. Iorio si getta a terra. Raffaele tenta di usare il Canto della Sella come scudo ma il suo polpaccio destro viene trafitto da una pallottola. Alessandro viene colpito al petto. Vedere il romano sobbalzare sul suo cavallo. Sputa sangue. Un morto balza sulla sella e abbraccia Alessandro alle spalle. L'excubitor termina la sua raffica sparando sia al cavallo del romano che sull'uomo sugli alberi... muoiono entrambi. Gli occhi del destriero di Alessandro diventano subito blu. L'anime barcolla ma riesce a tenersi in piedi. Il romano è ferito e non riesce a ribellarsi. Il morto dietro di lui lo trattiene sulla sella mentre il cavallo si allontana da voi. Raffaele urla il nome dell'amico. Si alza dimenticando di essere ferito e cade al suolo. I morti si scagliano su di lui, lo agguanto e tentano di trascinarlo via. Eliseo intanto sfodera le sue colt e inizia a sparare in quella direzione, liberando Raffaele.
Asteroid Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Vittorio Manfredi Alessandro. Potrei lasciarlo morire... e i miei problemi con Astore si dissolverebbero... Sorrido al solo pensiero. Miriam sarà finalmente mia. Solo mia. Vittorio... credi davvero che i problemi si cancelleranno? Lei lo ama e se lui muore... Tu non potrai mai più prendere il suo posto. Diventerà intoccabile... un santo, mentre tu sarai sempre e solo un mostro. Ci manca pure questo! Torno in sella al mio cavallo e mi rivolgo a tutti i miei compagni. Vado a riprendermi Alessandro. Sfilo un fischietto dalla tasca fischio forte ed inizio a seguire le orme del cavallo su cui si trova Alessandro. Ti riporterò indietro. Sano e salvo... costi quel che costi. Mentre cavalco seguo con gli occhi il falco, così da poter essere certo che la direzione che sto prendendo sia ragionevole. @Master Spoiler prova di cavalcare eventualmente seguire tracce
Darakan Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Massimo Alfieri guardo Vittorio che corre per recuperare Alessandro È impazzito ? Se lo prendono da solo è spacciato Guardo velocemente Iorio poi torno a pensare Vittorio se la cava sempre , ci riuscirà anche questa volta , se vado con lui e abbandono loro qui sono morti Iorio aiuta Eliseo con quelli, qui ci penso io Lascio cadere il fucile e prendo l arcangelo lo accendo e arretro di qualche passo per far avvicinare più morti @cartomaster Spoiler Faccio l attacco turbinante con l expiator
Carrie.4794 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Michele Della Torre Osservo la donna abbandonarsi al bisogno disperato di un contatto umano non violento. le tue sofferenze possono finire... e non necessariamente con la morte. Se davvero hai sentito tutto, allora sai che per una volta non sono io quello che devi convincere... le dico con voce calma. C'è qualcun altro nella Culla che ha i tuoi stessi occhi? Perché hanno scelto te?... Sai altro sul cacciatore? Magari qualcosa del suo passato e sui suoi scopi. Il 29/8/2017 alle 02:20, darteo ha scritto: Per farlo occorre seguire un rituale lungo e complesso: occorre un cerimoniere, una frase del libro dei dannati e... cosa più importante ...un sacrificio umano. Chi conosce questo rituale? Si chiama Felice, è uno degli uomini che ha combattuto ad Ivrea. E che sembra molto ansioso che io lo lasci qui da solo, cosa che non succederà.
darteo Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 @Massimo Iorio rotola per allontanarsi da alcuni morti, si rialza e afferra la sua beretta. La agguanta con entrambe le mani e scarica almeno mezzo caricatore su un cadavere vicino a lui, per poi atterrarlo con un calcio. Eliseo intanto mette fuori combattimento un altro cadavere. Lui e Iorio sono schiena contro schiena e vengono circondati in questo momento.Si mette male, commenta Eliseo mentre controlla quanti colpi gli restano nelle colt. Raffaele è ferito e sa che non può essere di grande aiuto. Quello che può fare è zoppicare verso i due morti atterrati da Vittorio e finirli con il suo expiator... ma viene raggiunto al fianco da un altro cadavere. Quest'ultimo e il templare cadono a terra, su un letto di foglie. Il fiorentino perde la presa dal Canto della Senna. Tu ti avvicini a un gruppo di morti mentre accendi l'arcangelo. Costorono non osano attaccarti ma indietreggiano... chi li comanda possiede una mente "ancora funzionante". Non sei abituato ad affrontare dei morti muniti di strategia. @Vittorio Il tuo cavallo fa fatica a cavalcare nel fitto del bosco e le ombre della sera sono ormai imminenti. Anche il destriero di Alessandro è in difficoltà, riesci a intravederlo tra gli alberi. Qualcosa urta il tuo animale. E' apparso dal nulla, velocissimo e violento. Il tuo cavallo perde l'equilibrio e cade a terra. Nitrisce per il dolore poichè ha una zampa spezzata. Nel cadere, ti sei separato dalla sella e hai rotolato per un paio di metri. Alcune foglie secce ti sono rimaste attaccate ai vestiti. Alessandro è scomparso alla tua vista. La "cosa" che ti ha travolto sul cavallo è ancora lì. Afferra il suo expiator e lo accende. Il cadavere di questo templare si avvicina a te. @Felice - Michele Cita C'è qualcun altro nella Culla che ha i tuoi stessi occhi? Perché hanno scelto te? Si... sicuramente non posso essere l'unica! E' improbabile... anzi ...impossibile che io sia l'unica. Hanno scelto me perchè rispetto alcune prerequisiti. Infatti sono... ecco ..."compatibile" con il rituale. Non ho capito come siano riusciti ad accorgersi di questa mia particolarità... a dire il vero si sono rifiutati di dirmelo. Una volta trovato il soggetto ideale, quest'ultimo deve recitare una preghiera in ebraico antico e offrire un sacrificio. L'offerta non deve essere necessariamente spontanea. Il soggetto può anche essere costretto a sacrificare qualcuno... o magari può essere ingannato. La strega dice altre cose sul cacciatore... ma sono solo informazioni che già conoscete (come ad esempio il fatto che il cacciatore è sorto in Francia). Cita Chi conosce questo rituale? Io. Risponde semplicemente lei. Resta in silenzio per qualche secondo, sta escogitando qualcosa: signore... dice infine ...cosa intendavate prima? Quando avete dette che le mie sofferenze non possono finire necessariamente con la morte? Aveva paura nel formulare questa domanda... ma l'inaspettato coraggio che è derivato nel pronunciare queste parole la spingono a rivolgere il vero quesito che attanaglia il suo cuore: mi potreste scoprire gli occhi?
Darakan Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Massimo Alfieri Giusto, sono guidati da quella dannata bambina, Meglio raggrupparsi Tenete duro voi Con l'expiator vado a colpire il morto che sta combattendo con Raffaele Poi cerco di aiutarlo e ci avviciniamo a Iorio ed Eliseo @Cartomaster Spoiler Uso expiator 12 Modificato 30 Agosto 2017 da Darakan
Asteroid Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Vittorio Manfredi Mentre la mia attenzione era tutta concentrata su Alessandro, non mi accorgo dell'agguato di una delle marionette di Eleonora. Brutalemente vengo disarcionato dal cavallo. Che tu sia maledetto. I miei occhi si infiammano di rabbia verso il templare. Non osare portarmi via il mio trofeo. Guardo il templare. Eleonora. Alessandro è mio. Non metterti in mezzo. Corro dove il cavallo di Alessandro è sparito e mentre lo inseguo cerco nella foresta una situazione favorevole per creare una trappola per il templare. @Master Spoiler Prova di karma per vedere se trovo qualcosa di adatto per una trappola. Prova di correre per vedere se riesco ad allontanarmi.
Carrie.4794 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Michele Della Torre Rispondo alla donna. La Culla è mai entrata in contatto col Cacciatore? Il 30/8/2017 alle 17:22, darteo ha scritto: signore... dice infine ...cosa intendavate prima? Quando avete dette che le mie sofferenze non possono finire necessariamente con la morte? Nonostante le pareti mi hai sentito mentre dicevo che alcuni membri della Culla sono stati uccisi. Perciò devi aver sentito anche il resto del discorso... oppure devo presumere che quell'informazione l'hai ottenuta in un altro modo? Il 30/8/2017 alle 17:22, darteo ha scritto: mi potreste scoprire gli occhi? Hai già soddisfatto la tua curiosità e io la mia. Quindi dammi un motivo per farlo nuovamente... @ Master Spoiler Interrogare 9 Modificato 1 Settembre 2017 da Carrie.4794
darteo Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 @Michele - Felice Cita La Culla è mai entrata in contatto col Cacciatore? La strega fa segno di "no" con la testa. E' stata molto veloce nel rispondere poichè è sicura di questa informazione. Cita Nonostante le pareti mi hai sentito mentre dicevo che alcuni membri della Culla sono stati uccisi. Perciò devi aver sentito anche il resto del discorso... oppure devo presumere che quell'informazione l'hai ottenuta in un altro modo? Nessun altro modo... parla con voce serena ...ma non avete letto i nomi sulla lista, quindi non posso sapere quali membri della Culla sono morti. Cita Hai già soddisfatto la tua curiosità e io la mia. Quindi dammi un motivo per farlo nuovamente... Lei resta in silenzio per qualche secondo per poi rispondere: ti supplico. Probabilmente la strega non è mai prima d'ora stata così aperta e sincera. Il suo desiderio di poter tornare a vedere è solo un semplice desiderio, nulla di complicato. Non ci sono state altre ragioni che hanno spinto la strega a rivolgere questa richiesta all'inquisitore. @Vittorio Dal templare ricevi solo il silenzio. Del resto non potevi aspettarti una risposta diversa. Ti volti e inizi a correre. Senti alle tue spalle il rumore della motosega che affonda nella carne del tuo cavallo. L'animale riapre subito gli occhi... sono blu. Si rialza e il templare sale sulla sua sella. L'osso spezzato del cavallo si ricompone. Il morto stringe la motosega con una mano e con l'altra sprona le redini del destriero. Continui a correre. Il bosco è così fitto che i tuoi inseguitori non riescono a raggiungerti. Li perdi di vista... anche se nell'aria riecheggia minacciosa la motosega del templare. Un albero attira ora la tua attenzione: ha il tronco spezzato e sta per cadere da un momento all'altro. @Massimo La tua lama dell'expiator trapassa il costato del morto impegnato a lottare a terra con Raffaele. Quest'ultimo ne approfitta per liberarsi dalla sua presa, lo blocca per le spalle e lo tiene fermo mentre lo dimezzi con la motosega. Un secondo morto approfitta della tua distrazione per placcarti e farti allontanare da Raffaele. Altri due cadaveri lo prendono e iniziano a trascinarlo via. Lui urla. E' furioso, confuso e spaventato. Eliseo annienta un altro cadavere mentre Iorio è in difficoltà. Il novarese alza istintivamente un braccio per difendersi ma un ma un cadavere gli morde la mano... staccandogli mignolo e anulare.
Darakan Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Massimo Alfieri Guardo Raffaele Lo vuole vivo.. che cosa vuole da lui e Alessandro? Allontano il morto che mi ha placcato e mi dirigo verso gli altri che trascinano Raffaele. Fot.tuta bambina, non pensare che te lo lascerò fare. Cerco di sbarazzarmi dei morti che trascinano Raffaele
Asteroid Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Vittorio Manfedi Noto il tronco d'albero pericolante. Potrebbe farmi comodo. Tolgo il cappotto rivestito di pelliccia e lo sistemo in modo tale da fare da esca e poi mi posiziono da tutt'altra parte. Mi dispiace ma nei boschi sono imprendibile. Quei fott.uti tedeschi sono riusciti ad uccidermi solo grazie ad una fortuna sfacciata mentre mi gettavo nel fiume... sarei stato più veloce se le lacrime non avessero iniziato ad inondare i miei occhi. Vittorio... altri tempi... Nessuno può darmi più la caccia... nessuno... In attesa del templare guardo fieramente la trappola. Ora tocca a me essere il cacciatore e tu la preda.
Carrie.4794 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Michele Della Torre Ho sempre trovato piacevole essere supplicato e decido di concedere alla donna ciò che chiede. Chiudo a chiave la porta e abbasso le tende delle finestre. Sei stata collaborativa. Mi riavvicino al letto e sollevo l'elmo. Modificato 1 Settembre 2017 da Carrie.4794
darteo Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 @Michele - Felice Michele chiude a chiave a porta. Dallo stesso mazzo prende un'altra chiave, piccola e lucente. L'inquisitore la usa per aprire il lucchetto del casco della strega, avvolge le mani dietro la sua testa per rimuovere gli ultimi ganci. Sfila infine il casco. La luce presente nella stanza dà fastidio alla donna. Per almeno tre minuti, lei non può far altro che tenere gli occhi chiusi... poi un timido tentativo per aprirli. Un altro e un altro ancora. Sbatte le palpebre velocemente, poi rallenta il ritmo. Apre finalmente gli occhi. Sono rossi come il fuoco. Michele li aveva già visti ma in condizioni di scarsa visibilità. L'inquisitore si sorprende per l'intensità di quel colore. La strega si guarda attorno. E' la prima volta che vede questa stanza. Il suo sguardo incontra (finalmente) i vostri. Per tutto questo tempo avete atteso pazientemente di essere guardati dalla donna. Lei si concentra a fissare l'inquisitore. Indugia su di lui per molto tempo. Sembra una sfinge. Non riuscite a capire a cosa stia pensando. Il suo sguardo è calmo e rilassando ma "oltre" si celano una marea di emozioni complesse. E' come osservare un lago: calmo sulla superficie e pieno di creature in profondità. Gli occhi della strega notato solo in questo momento qualcosa di strano, il suo moncherino. Il panico emerge e si impadronisce di lei. Vorrebbe urlare ma la voce gli si spezza in gola... e dalla sua bocca esce solo un gemito. Inizia a piangere. Sembra inconsolabile e per almeno mezz'ora non smette di versare lacrime. Solo in questo momento riesce a calmarsi anche se ora è depressa e con l'animo a pezzi. E' strano stare vicino a lei ora che è senza l'elmo. Non vi siete ancora abituati a guardarla negli occhi (a dire il vero non vi siete ancora abituati a quel rosso). @Massimo Ti avvicini per salvare Raffaele ma il morto vicino a te ti afferra. Il fiorentino intanto agguanta una radice che spunta dal terreno. Un cadavere intenzionato a portarlo via si getta su quella mano e la morte. Il templare urla. Un verso disumano e potente, carico di rabbia e paura. Il morto affonda i denti nella carne e leva il capo... portandosi via carne e filamenti di nervi. La presa si allenta e Raffaele continua a gridare. Perde sangue.La mia mano! La mia mano! I nervi sono gravemente lesionati. Iorio continua a difendersi a mani nude. Eliseo si volta per aiutarlo, prende la mira e preme il grilletto.Click! E' scarica... e anche la seconda colt. Due morti lo prendono alle spalle, uno di loro lo addenta al collo recidendogli l'aorta. Un fiume di sangue scorre a terra. D'un tratto i morti si bloccano... tutti quanti, all'instante. Fissano un punto a sud (non c'è niente oltre ad alberi e cespugli). Dopo due secondi, i cadaveri urlano di rabbia e iniziano a correre in quella direzione. Scompaiono dalla vostra vista. Iorio si china a terra mentre si regge la mano ferita. Si accorge che Eliseo perde sangue dalla gola: padre... non riesce a dire altro.Sto... wene... Eliseo sputa rosso mentre cerca di parlare. Raffaele non smette di urlare per la rabbia. E' così furioso che le vene del collo si sono ingrossate e arrossate. Tenta di muovere le dita della mano ma i nervi sono stati recisi. @Vittorio Blocchi il respiro, non ne hai bisogno. L'esca è pronta. Si va a caccia. Dopo aver creato il fantoccio di te stesso, ti metti dietro l'albero dal tronco rovinato. Non senti più il rumore della motosega e il cavallo ha smesso di correre. Il templare gli ha ordinato di marciare lentamente, come se avesse intuito la minaccia. Eccolo spuntare da dietro una massa di arbusti. E' un immagine che rievoca favole spaventose di un tempo passato: un morto in armatura medievale a cavallo di una bestia defunta. Avanza nella boscaglia. Non hai idea se ha visto o no il tuo fantoccio... sta di fatto che il templare cammina vicino al tuo albero. Raccogli tutte le tue forze e inizi a spingere. Il tronco geme ma non si muove. Non avevi previsto questo scenario. Stringi i genti, raccogli tutte le tue forze. Il corpo ti fa male. Il tronco geme ancora e si inclina, si sta spezzando. Il templare si è accorto di quello che accadendo. Non si muove. Provi dolore in tutto il corpo ma riesci a far crollare l'albero. Una sinfonia caotica di rumori viene sprigionata. Il legno si infrange, i rami si spezzano, le foglie cadono, il cavallo e il templare vengono maciullati. Sepolti sotto il pesante tronco. I due morti sono deformati in un misto di carne e metallo. L'expiator è danneggiato e la benzina esce e bagna le foglie secche. Delle urla si levano ora da sud (da dove ti sei separato con gli altri). Grida disumane e rabbiose. Riesci a captare un altro suono. Alle tue spalle, qualcuno ha pestato un rametto. Ti volti e vedi testarossa camminare nella tua direzione. Al posto del volto umano ha una gigantesca scolopendra. La sua presenza deforma il paesaggio attorno a se.
Darakan Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) Massimo Alfieri Iorio prendi Eliseo e Raffaele e portali in città subito, io provo a seguire quei morti. Prendo un cavallo e cavalco nella stessa direzione dei morti, cercando di rimanere a distanza Modificato 2 Settembre 2017 da Darakan
Messaggio consigliato