Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1126405

Da oggi vorrei tornare a giocare sul forum, se posso. Ho perso il filo della storia, però: nel caso mi potete fare un veloce riassunto?

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vuoi che Jacob non muoia ma venga infettato da 5 o 6 malattie veneree a caso? Premi il tasto blu del telecomando

• Infatti ho detto che Mìa lo pensa. D'altra parte, da canone, dovrebbero/potrebbero esistere diversi tipi di "licantropi": gli Ulfwerenar, i Figli di Ulric, i Mannari "classici", alcune variazioni sul

• Lo faranno ugualmente.  Ovviamente è colpa di quella insensibile di Mia, che li tiene rigorosamente a stecchetto da mesi. 

Posted Images

• Author
comment_1126794

Ho letto: più di un mese di chiacchiere senza nemmeno un morto ammazzato nè bottino sgraffignato, da mio punto di vista soggettivo non mi son perso niente 

• 2 settimane dopo...
comment_1136972

Ciaoooo sono di nuovo con voiiiiii

ho l Adsl!!! X lunedì (spero prima) avrò anche il Pc da cui è più semplice postare!!

se riuscissimo ad andare al tempio ok se no troverò un altro momento 

Edited by Elis

comment_1136979

Ciaoooo sono di nuovo con voiiiiii

ho l Adsl!!! X lunedì (spero prima) avrò anche il Pc da cui è più semplice postare!!

se riuscissimo ad andare al tempio ok se no troverò un altro momento 

@Elis

Mi fa davvero piacere. Vedo se riesco ad aggiustare il post

comment_1136984

Siccome anche io poi voglio vedere il Graf .. Dopo il tempo può se gudrod nn viene con me andrei a cercarlo.......

un po pericoloso ma lo farei

Edited by Elis

comment_1137029

Siccome anche io poi voglio vedere il Graf .. Dopo il tempo può se gudrod nn viene con me andrei a cercarlo.......

un po pericoloso ma lo farei

Scusa non pensavo riuscissi già a postare.  Ho visto che il dialogo su dove andare lo state sviluppando in-game quindi vi lascio il tempo che serve. Benissimo così: capirò da li dove andate.

Avevo inizialmente inteso che saresti riuscita a postare solo da lunedì

• 4 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.