rikkardo Inviata 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviata 15 Ottobre 2015 Da oggi vorrei tornare a giocare sul forum, se posso. Ho perso il filo della storia, però: nel caso mi potete fare un veloce riassunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 ANDREA!!!!!!! Te lo chiamo cosi' ti aggiorna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Grande Rik bentornato, sei arrivato appena in tempo per farti arrestare con noi per schiamazzi notturni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Da oggi vorrei tornare a giocare sul forum, se posso. Ho perso il filo della storia, però: nel caso mi potete fare un veloce riassunto? Ottimo: tra oggi e domani ti mando un riassunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Graaande Rikk! Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Ho letto: più di un mese di chiacchiere senza nemmeno un morto ammazzato nè bottino sgraffignato, da mio punto di vista soggettivo non mi son perso niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Scusatemi nn si caricava piu il cell... ora scrivo nel tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 @unendlich Modificato il mio ultimo post per aggiungere @caserma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 @AndreaP ho editato secondo indicazioni se rileggi puoi editare a tua volta l'ultima reply così continuiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 @AndreaP ho editato secondo indicazioni se rileggi puoi editare a tua volta l'ultima reply così continuiamo. @Landar Vedo ora perché non mi era arrivato il messaggio: mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 no no... ho editato subito dopo la tua richiesta. Hai modificato a dovere senza nemmeno leggere questa "comunicazione" a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 @unendlich @Landar @Pentolino Dato che @Elis in questo momento non riesce a postare, direi che andare al tempio di Myrmidia come inizialmente pensato è di difficile giocabilità Senza togliervi la libertà di scelta, valutate se ci sono alternative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sono daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 D'accordo.... tanto c'è il Graf da tenere sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Ciaoooo sono di nuovo con voiiiiii ho l Adsl!!! X lunedì (spero prima) avrò anche il Pc da cui è più semplice postare!! se riuscissimo ad andare al tempio ok se no troverò un altro momento Modificato 13 Novembre 2015 da Elis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ciaoooo sono di nuovo con voiiiiii ho l Adsl!!! X lunedì (spero prima) avrò anche il Pc da cui è più semplice postare!! se riuscissimo ad andare al tempio ok se no troverò un altro momento @Elis Mi fa davvero piacere. Vedo se riesco ad aggiustare il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Allora Alrik e Jacob aspettano in locanda Luther vuole tornare in locanda Mia vuole andare al tempio di Myrmidia Gudrod vuole andare alla festa a vedere il Graf di Bogenhafen Sylia? Procederei così ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Siccome anche io poi voglio vedere il Graf .. Dopo il tempo può se gudrod nn viene con me andrei a cercarlo....... un po pericoloso ma lo farei Modificato 13 Novembre 2015 da Elis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Siccome anche io poi voglio vedere il Graf .. Dopo il tempo può se gudrod nn viene con me andrei a cercarlo....... un po pericoloso ma lo farei Scusa non pensavo riuscissi già a postare. Ho visto che il dialogo su dove andare lo state sviluppando in-game quindi vi lascio il tempo che serve. Benissimo così: capirò da li dove andate. Avevo inizialmente inteso che saresti riuscita a postare solo da lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 io mi tiro fuori. Mi spiace, ma ho chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato