Landar Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 ok se per lui continua ad andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Qualche precisazione a favore di tutti Ecco la mappa di Bogenhafen: https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORFpueWp5d3I2b3M Il magazzino dove siete voi è su Westendam (il lato sx del fiume) La nave di Qartjin è su Ostendam (il lato dx del fiume) più o meno dove c'è la nave approdata nella mappa Non c'è un ponte ma solo il ferry Il pit è l'area sul lato di Westendam dietro i magazzini, racchiuso fra le mura e il fiume (in alto a sx della città) La taverna di Bauman è in basso a dx della città oltre Adel Ring, vicino alle mura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 attendiamo il traghetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) @Elis Hai un messaggio Modificato 4 Marzo 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 @all do il benvenuto a @Ghal Maraz che prende il pg Mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Grande Ghal benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Ciao, compagni di sventura. Datemi il tempo di mettermi in pari e poi ci sono (ovviamente, Mia passerà da quella divinità fragilina di Myrmidia al culto di Sigmar Heldenhammer... )! Modificato 18 Marzo 2016 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 @Ghal Maraz Ti ho autorizzato alla visione del sito e delle risorse (Scheda, immagini, mappe, handout) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Ciao Ghal, benvenuto. Che non pensi di cominciare a convertirmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ciao Ghal Maraz e benvenuto a bordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ciao Ghal! Benvenuto Accidenti un altro Sigmarita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Oggi dovrei riuscire ad inserirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 per motivi di lavoro fino a stasera non riuscirò a postare mi scuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ma stavo riflettendo... questa campagna è ľantitesi del principio 'don't split the party'!:-D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Dici? Pensavo fosse la festa dello spoiler per differenziare i gruppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 @all Stasera non riesco a postare. Posterò domani sera. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Solo per segnalarvi che, dato che Ocram mi ha spiegato il perchè dell'appellativo "Imperatrice", ho cambiato il mio ultimo post. Tanto non aveva ancora postato nessun altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete. Modificato 13 Luglio 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Solo per chiarire i programmi: se non sbaglio la vostra idea era usare la barca per raggiungere Grissenwald dove pensate di trovare Etelka Herentz? Giusto? Se si vi ricordo che la via più veloce è il canale che taglia il Reik partendo qui da Weissbruck (dove avete saltato sulle chiuse) fino ad Altdorf per poi risalire il Reik Se il programmi sono diversi parliamone così mi organizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato