OcramGandish Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Il piano e' quello di giungere da Etelka e vedere se e' ancora viva, almeno così' ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Sì mi pare fossimo rimasti così, qua non c'era niente da fare se non erro. Stavo pensando però che se Gudrod prende quelle erbe poi chi la controlla l'imbarcazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Nessuno. Ma mica navighiamo. Sarà meglio capre qualcosa di più su questo Strasswald, prima di levare gli ormeggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Alrik è in grado di portare la barca. A questo punto farei venire la notte, e domani mattina potete valutare come indagare ancora su Strasswald o/e muovervi verso Grissenwald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 tutti in ferie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Più o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Più o meno... Spero più che meno: io purtroppo le ho finite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 @Ghal Maraz Spoiler si c'è molta folla puoi liberamente modifica pure il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2016 @Landar Attenzione: la barca porta 75 sacchi di lana! Non è vuota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Sempre meglio far girare voce che non ci sia nulla Poi se i "mercanti" intendono proteggerla basta sapere e... pagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ok!!! Temevo non fosse chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 @rikkardo non ricordo perché mi hai lasciato il tuo usbergo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Per adattarlo alla mia taglia come te, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 19 ore fa, rikkardo ha scritto: Per adattarlo alla mia taglia come te, no? oook! quindi medesima richiesta per entrambe le armature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 @OcramGandish, @Pentolino, @Landar, @rikkardo, @Ghal Maraz Avendo superato il numero di post, il precedente TdS è stato chiuso e aperto questo. Vi chiedo di sottoscriverlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Scusate, mi sa che ho fatto confusione e ho postato come se Alrik fosse con Mia e compagnia. Il mio pg è restato sulla barca o ha seguito gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 A questo punto, direi che ha seguito gli altri. Comunque, ragazzi, mi sa che Andrea, o il suo correttore automatico, ha trasformato uno "scaricare" in uno "scarcerare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: scarcerare confermo, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Ok allora... Mìa non ha nè Haggle, nè Evaluate, pertanto, chi può, si faccia avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato