AndreaP Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 A proposito: se non vi interessa arricchire la storia con questi eventi "commerciali" ditemelo pure che la tagliamo corta. Ve l'ho proposto perchè mi pareva bello e molto nel setting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Eh, no! La parte commerciale di Death on the Reik non si salta! Death on the Reik è entrato nella storia dei gdr anche per quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Aspetto @OcramGandish per postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @Landar @rikkardo Aiuto: non ricordo cosa doveste adattare delle vostre armature? Adesso io ho scritto che Gudrod ha una full chain mail mentre Arik una corpetto con maniche di maglia... Intanto scalo i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Sì, mi sa che va bene, perchè dovevamo semplicemente aggiustare la lunghezza degli usberghi, tagliando la falda lunga del mio per attaccarla a quello di Gudrod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 @rikkardo temo ci sia stato un fraintendimento il viso era quello del ragazzo che avete visto prendere una coach verso sud non quello del pilota il ricordo di alrik è parzialmente corretto manrivolto alla persona sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Capito, quindi correggo il post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Buone Feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ciao a tutti e Buon 2017 Dopo la giusta pausa natalizia volevo sapere se siamo pronti per re iniziare o aspettiamo settimana prossima. Ricordo che in questo momento siete fermi a Castle Reikguard dove Mìa e Luthor sono scesi a raccogliere informazioni: questo lo hanno fatto, quindi volendo posso addirittura muovervi verso il prossimo evento/tappa. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 @Ghal Maraz Per fare una ricerca al buio dopo non aver trovato niente di giorno forse sarebbe stato meglio svegliare Alrik, che è l'unico in grado di vedere nella semioscurita, come avete imparato fin nella prima avventura, quando ci si perse di notte nel bosco, ma non giocavi ancora con noi e qualche compagno avrebbe potuto avvisarti. Adesso Jacob è ferito e potrebbe restare paralizzato per quel che ne sappiamo, mentre i combattenti, che si erano meticolosamente preparati a questo momento, sono colti alla sprovvista. Piuttosto che dare una piega mercantile all'avventura, preferirei poter andare all'avventura fidandomi di chi ho accanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 3 minuti fa, rikkardo ha scritto: @Ghal Maraz Per fare una ricerca al buio dopo non aver trovato niente di giorno forse sarebbe stato meglio svegliare Alrik, che è l'unico in grado di vedere nella semioscurita, come avete imparato fin nella prima avventura, quando ci si perse di notte nel bosco, ma non giocavi ancora con noi e qualche compagno avrebbe potuto avvisarti. Adesso Jacob è ferito e potrebbe restare paralizzato per quel che ne sappiamo, mentre i combattenti, che si erano meticolosamente preparati a questo momento, sono colti alla sprovvista. Piuttosto che dare una piega mercantile all'avventura, preferirei poter andare all'avventura fidandomi di chi ho accanto. Invito alla serenità. Capisco il momento di tensione ma manteniamoci sereni. il gioco è bello perché raccontiamo una storia insieme E poi alla fine al massimo muore jacob 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Tanto se si salva Jacob lo finisco io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 - Apparte il fatto che Mìa voleva dare un'occhiata all'interno della torre e non all'esterno; - apparte il fatto che è stato Ocram a far dire a Jacob che i due preti potevano andare fuori, mentre lui faceva la guardia; - apparte il fatto che, come mi fai notare tu, io la vostra prima avventura non la so e mi arrangio come posso; - apparte il fatto che Andrea e Ocram avevano postato in gioco prima che io potessi spiegare meglio quello che Mìa voleva fare; - apparte il fatto che non ho capito cosa c'entri il discorso della parte mercantile con la tua sfuriata; se hai dei problemi con come gioco io, me lo puoi tranquillamente far notare e spiegare con calma, anche in PM. Ma con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 29 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: apparte il fatto che Andrea e Ocram avevano postato in gioco prima che io potessi spiegare meglio quello che Mìa voleva fare; Scusa @Ghal Maraz non avevo capito @all continuo a dire che dobbiamo stare sereni che è solo un qui pro quo probabilmente se io non avessi compreso male l'intenzione di Mia di restare all'interno il problema non si sarebbe posto. Mi spiace non credo che ci sia criticità di come uno gioca. Solo una incompensione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Ma tranquilli! Alla fine alla brutta che vuoi che succeda? Perdo un punto fato e continuo il gioco. E poi ti pare che un farabutto come Jacob muoia proprio adesso? Dai Andre su, lo so che e' un sogno e che adesso ci svegliamo tutti ... Vero? Vero vero? … mi sa di no … 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Vuoi che Jacob non muoia ma venga infettato da 5 o 6 malattie veneree a caso? Premi il tasto blu del telecomando 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) Ghal, stendiamo questo mostro bavoso del xxxxx! Spoiler Modificato 24 Febbraio 2017 da rikkardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Chiedo venia, ma cosa significa ret-con in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato