Pentolino Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Andre riusciamo a vedere solo per la luce emessa dallo spettro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Andre riusciamo a vedere solo per la luce emessa dallo spettro? Si se non ne accendete una voi. C'è anche Morrslieb nel cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Io non ho torce o lanterne in inventario, qualcuno di voi ne ha? La mia paura e' che diamo riposo eterno allo spettro quello socmpare e rimaniamo tutti al buio...e di sicuro Alrik al buio allunga le mani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 @AndreaP controllando la scheda ho visto che avevo 180 EP, ne spenderei 100 per prendere Speak Arcane Language Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Io non ho torce o lanterne in inventario, qualcuno di voi ne ha? La mia paura e' che diamo riposo eterno allo spettro quello socmpare e rimaniamo tutti al buio...e di sicuro Alrik al buio allunga le mani Lo so che Luthor non aspetta altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 7 ore fa, Pentolino ha scritto: @AndreaP controllando la scheda ho visto che avevo 180 EP, ne spenderei 100 per prendere Speak Arcane Language Magic Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 @Pentolino Mi sa che ha più bisogno Jacob... Mía è ancora intonsa e peraltro già supportata da Gudrod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 8 minutes ago, Ghal Maraz said: @Pentolino Mi sa che ha più bisogno Jacob... Mía è ancora intonsa e peraltro già supportata da Gudrod. È lo so ma da quel che vedo sulla mappa sono chiuso da jacob e il druido. Jacob non sta cosi male dai...lui non ha dovuto spendere 2 fate points in due round consecutivi 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 2 fate points? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Just now, Ghal Maraz said: 2 fate points? eh...ho finito le vite, se becco un altra randellata vi lascio da soli in questa valle di lacrime 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 @AndreaP master posso indossare l armatura del capo topone? Penso sia l unico modo in cui luthor possa permettersi una. Cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: @AndreaP master posso indossare l armatura del capo topone? Penso sia l unico modo in cui luthor possa permettersi una. Cosa del genere Sei il solito ottimizzatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 2 minutes ago, rikkardo said: Sei il solito ottimizzatore! L ho pagata 2 fate point...me la merito 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Che schifo... prete senza ritegno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 bisognerà disinfettarla un po' *si cala le braghe* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 6 minutes ago, Ghal Maraz said: Che schifo... prete senza ritegno!!! Coreggo ...non indosso l armatura...mi spoglio indosso un impermeabile e molesto Mia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Domani mattina riprendo a postare: mi scuso per il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Dati gli EP. A voi la spesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Fel +15%, Gossip, Int +15%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Yeaaaahhh. Sempre braccine corte ma ok ahah 1 avanzamento WS e 1 Agility Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato